Come lo vedi in durata batteria?
Visualizzazione stampabile
individuato il problema che non so come risolvere......
in pratica dipendono dalla sd esterna...... sicuramente un bug della versione v6......
quando non mi appaiono le icone all'avvio... vado in impostazioni memoria e smonto la sd esterna e come per magia tutto torna alla normalità......
attualmente ho il kernel redpill ma amche con il siyah me l'ha fatto qualche volta....
qualcuno sa come risolvere???
In base a dei test si è visto che sotto i 200 mhz il telefono consuma più batteria e il processore non lavora bene quindi valuta bene queste condizioni un po' estreme. Poi i voltaggi molto bassi non creano grosse differenze di consumi, perchè sono sempre le applicazioni quelle che fanno lavorare la CPU e consumano maggiormente la batteria, a prescindere dalle impostazioni che si inseriscono. Il device cercherà di far funzionare al meglio il processore per mandare avanti le applicazioni in ogni caso, quindi non bisogna compromettere questa funzione, altrimenti il telefono "soffrirà" ... il nostro galaxy non è fatto per lavorare a quelle frequenze di CPU che hai impostato, quindi potresti sovraccaricarlo e ottenere un effetto opposto a quello che desideri, cioè un maggiore consumo della batteria e un più rapido deterioramento dell'hardware. Questa è la mia opinione e il mio modo di fare modding quindi prendila come una opinione soggettiva e non come una critica... Ciao
Per quanto riguarda le icone all'avvio può capitare e a me capitava anche a telefono standard. Per risolvere in 5 minuti, quando ti spariscono le icone all'avvio, vai in impostazioni, applicazioni, gestione applicazioni, poi sulla scheda tutte e cerchi l'applicazione twlauncher. Clicchi e sulla scheda che si aspre clicchi sul pulsante "arresto forzato". Praticamente fermi il launcher di serie e poi con il tasto centrale lo riavvii e vedrai che le icone e i widget saranno tutti al loro posto. Spero di avere risolto il tuo problema che, ti ripeto, a me accade con tutte le rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok... ma questo è solo un paliativo, ma non risolve il problema... Non è normale che si debba usare questo trucchetto per far funzionare il launcher... io cercherei di capire da dove deriva il problema perchè magari può diventare dannoso a lungo termine per il cell! Io mi toglierei questo dubbio cioè che non sia una cosa grave... ;)
dipende dalla sd....non serve arrestare quel processo....in quanto non appena smonti via software la sd tutto torna normale...e cmq io con la v4 non ho mai avuto un problema...
secondo me é un bug della rom
che non dipende dal kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi abbiate pazienza, sono alle prime armi in questo campo.
ho un gs2 con revohdv4 e phenomenal 2.0 e mi trovo bene se non fosse per il fatto che nella galleria non mi fa vedere nessun file o meglio capita raramente che sincronizzi qualcosa... uguale se apro il sw di musica non mi fa vedere nessun titolo negli album. leggendo in giro pare sia un problema proprio di rom o kernel... secondo voi aggiornando a revohd v6 e phenomenal 4.0 fixo il bug? eventualmente potete indirizzarmi a qualche guida su come aggiornare? Thank's
edito: phenomenal ho 1.0 (2.6.35.7)
Ragazzi una domanda....ma i miglioramenti rispetto alla versione precedente quali sono?...premetto che io la v4 nn l ho usata ma sono partito direttamente dalla v6.....grazie
Inviato da Samsung Galaxy S2
ma x carità ci mancherebbe altro,hai fatto benissimo a scrivere tutto ciò!
Posso subito dire che nel pomeriggio lo smarth si era impallato un pochino,ma non crash/blocchi/ecc ma solo aveva cominciato a scattare(mi sembrava di voler far girare un gioco di ultima generazione con un'hardware vecchio,risultato fps bassissimi e tutto "scattoso" )perciò ho subito levato il 25 mhz frequenza minima e sono passato al 50.In + ho alzato i primi 3 step 50-100-200 di 25 mv e in effetti già andava meglio!
http://i41.tinypic.com/15zmj9d.jpg http://i42.tinypic.com/umozl.jpg http://i40.tinypic.com/vwqull.jpg
x quanto mi riguarda sono molto soddisfatto!
è vero che ho telefonato poco ,ma in compenso mi sono guardato un film x stressare un pò il tutto ! e come vedete cè un'altro 12% di batteria......come già detto x quanto m iriguarda pollice alto x la nuova V6 :p