Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu147
Bè se devo partire parto con la meglio ;)
Grazie per i consigli, una cosa...per il kernel quale mi consigli/ate?
1) Siyah 2.6.12
2) SpeedMod k2-21
3) Red pill
4) Consigli?
che differenze sostanziali ci sono fra i tre? Quali mi consigli/ate?
Ultima cosa se non mi sbaglio la kitchen è già inclusa nell'installazione della rom giusto?
Ultima cosa davvero :)
Kitchen : serve per vedere tutti i vari aggiornamenti della rom modem bootanimation temi widget etc... giusto?
Jkey deluxe : si installa in automatico all'installazione della rom? e serve per?
Per caso ci sono dei tutorial..video..guide per questi? non vorrei stressarvi troppo ;)
Grazie ancora!!
Jkay si installa in automatico mentre ti consiglio di provarli tutti e tre i kernel..
Speedmod = +batteria -performance
Siyah= -batteria +performance
Redpill= una via di mezzo!
Questi sono solo miei pareri! Io ora ho il redpil e mi trovo benone!
Tapatalk on SGSII (Powered by CheckROM RevoHD V6, RedpillKernel Rev 1.3, Modem LPH)
-
Quote:
edwardeutsch
Prima ho fatto un backup poi ho flashato la stock lph da cwm..tolto il triangolo ho fatto un bel restore del nandroid backup effettuato in precedenza con la cara check!
Tapatalk on SGSII (Powered by CheckROM RevoHD V6, RedpillKernel Rev 1.3, Modem LPH)
Niente da dire... sei un genio!
Perchè non fai una lista semplici dei passaggi da seguire? così magari si può aggiungere tra le guide di androidiani se gli amministratori o chi per essi sono d'accordo! Magari con il contributo del mitico Riccardo!! ;)
-
Quote:
salvopetrucci
Niente da dire... sei un genio!
Perchè non fai una lista semplici dei passaggi da seguire? così magari si può aggiungere tra le guide di androidiani se gli amministratori o chi per essi sono d'accordo! Magari con il contributo del mitico Riccardo!! ;)
Si ma non avete ancora detto a che serve
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Si ma non avete ancora detto a che serve
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qui è abbastanza OT comunque è una via per rimuovere il triangolo senza Jig ma è per ICS
-
Quote:
edwardeutsch
Jkay si installa in automatico mentre ti consiglio di provarli tutti e tre i kernel..
Speedmod = +batteria -performance
Siyah= -batteria +performance
Redpill= una via di mezzo!
Questi sono solo miei pareri! Io ora ho il redpil e mi trovo benone!
Ciao Edward, per caso sapresti dirmi dove posso scaricare l'ultima versione di questi kernel? sarei più orientato alle prestazioni e quindi da come dici te al Siyah in quanto la sera di solito lo metto in carica... Trovato!! ;)
Grazie ;)
Una cosa lo installo da odin oppure da cwm?
Perciò la "scaletta" è questa giusto:?
- partenza da rom e kernel originale
- attivare permessi di root tramite odin installando kernel root chainfire
- 3 wipe + format/system
- installazione rom da cwm
- installazione kernel
- enjoy
Grazie a tutti ;)
-
Prima del cambio kernel ti consiglio di fare pulizia con l'apposito script: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
-
come kernel che consigliate per la v6?
-
perciò dopo aver installato la rom da cwm lancio lo script ed una volta finito installo il nuovo kernel giusto?
avevo sentito che non era necessario ma forse perchè mi basavo sull's1..
Ciao e grazie del consiglio ;)
-
Quote:
asus666
come kernel che consigliate per la v6?
Quelli in prima pagina sono tutti ottimi... Provali e vedi come si comportano in base alle tue esigenze... Come puoi vedere dalle firme ognuno usa un kernel diverso in base alle proprie abitudini e necessità! ;)
-
Quote:
manu147
perciò dopo aver installato la rom da cwm lancio lo script ed una volta finito installo il nuovo kernel giusto?
avevo sentito che non era necessario ma forse perchè mi basavo sull's1..
Ciao e grazie del consiglio ;)
Si è meglio farlo. Vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051