Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
si è proprio quello!!!
lo metti in pda e lo flashi. serve per eliminare il triangolino giallo e il counter, ma ti serve il jig usb.
ps: è tua la foto in avatar ??rotflrotflrotflrotfl
Sempre a farsi riconoscere, ma che modi oh...
Allora sei tu ??? Ahahahahah :-p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
i tuoi passaggi sono fatti a posta per essere sicuri di non avere problemi.
io ho sempre fatto il deep clean 1 volta solo.
i problemi possono sorgere solo nel caso si usi la CWM 5 che ha problemi con la memoria sd.
per essere sicuri di fare un buon deep clean si deve installare una cwm versione 4. e questo è possibile con il syiah 1.8.
:-)
Quote:
Enigmisth
Stava scrivendo sul post della V4, ha capito in parte quello che gli ho detto io e in parte no... io gli ho detto :
Riavvia in recovery
installa cwm XWLA4
riavvia di nuovo in recovery stando attendo a non far avviare il cell
fai deep clean 1
installi da cwm la V6
avvi il terminale fai caricare android e poi lo rispegni in recovery
rifai deep clean 1
avii il terminale configuri lingua ora ecc ecc lo lasci caricare e fai un ultimo riavvio
Questo perchè se ho cpaito lui è già root KK5, quindi se nn avvia il cell e fa tutto in recovery può passare diretto al CWM XLA4
-
Per flashare le rom se avete paura di fare casini con odin...agite direttamente flashando tutto da recovery...facile e se c'è qualcosa che va storto non potete andare avanti quindi non potete fare danni ;)
-
Quote:
cleto84
i tuoi passaggi sono fatti a posta per essere sicuri di non avere problemi.
io ho sempre fatto il deep clean 1 volta solo.
i problemi possono sorgere solo nel caso si usi la CWM 5 che ha problemi con la memoria sd.
per essere sicuri di fare un buon deep clean si deve installare una cwm versione 4. e questo è possibile con il syiah 1.8.
:-)
I prob li hai se fai il deep della sd altrimenti non hai problemi con la 5.0.2.3... al fine di mettere la v6 non serve fare il deep della sd :)
-
Quote:
Enigmisth
Sempre a farsi riconoscere, ma che modi oh...
Allora sei tu ??? Ahahahahah :-p
mi è stata fatta a tradimento qualche anno fa quando ero al mare (ormai qualche annetto :-[ )
-
OT: beh, i miei più sinceri complimenti!!!!!rotflrotflrotflrotfl
Quote:
angiotell
mi è stata fatta a tradimento qualche anno fa quando ero al mare (ormai qualche annetto :-[ )
-
Quote:
angiotell
Eh giustamente hai detto... : Mettiamola su Androidiani dove il 90% sono maschi di cui il 50% maniaci depressivi convulsivi e il 30% Infogliati cronici con il rimanente 10% Di maschi normali ma sempre maschi ahahaha :P
-
Ragazzi ho notato un vistoso rallentamento del cellulare nell'attivazione della connessione dati. Prima quando attivavo la connessione dati, in pochi secondi potevo navigare, adesso invece devo aspettare sempre una ventina di secondi e poi e poi... Il tutto da questo pomeriggio, senza che installassi nulla, dopo aver ricaricato il cellulare. Ho già fatto wipe cache/dalvik, ma il problema persiste...
-
Quote:
Sampe
Ragazzi ho notato un vistoso rallentamento del cellulare nell'attivazione della connessione dati. Prima quando attivavo la connessione dati, in pochi secondi potevo navigare, adesso invece devo aspettare sempre una ventina di secondi e poi e poi... Il tutto da questo pomeriggio, senza che installassi nulla, dopo aver ricaricato il cellulare. Ho già fatto wipe cache/dalvik, ma il problema persiste...
A me proprio non va più! Da sta mattina! Non so che fare...proverò a riflashare la rom...
-
Quote:
edwardeutsch
A me proprio non va più! Da sta mattina! Non so che fare...proverò a riflashare la rom...
anche a me stesso problema !!! non si attiva la connessione dati (TIM)