Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da angiotell
anche a me stesso problema !!! non si attiva la connessione dati (TIM)
Scaricati dal market apnitaliani. Ti configura la connessione per il tuo gestore.
E verifica se non hai finito il credito telefonico! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
A me proprio non va più! Da sta mattina! Non so che fare...proverò a riflashare la rom...
Quote:
angiotell
anche a me stesso problema !!! non si attiva la connessione dati (TIM)
Calmatevi e riflashate il modem, al 99% risolverete.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKF3
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da Sampe
Ragazzi ho notato un vistoso rallentamento del cellulare nell'attivazione della connessione dati. Prima quando attivavo la connessione dati, in pochi secondi potevo navigare, adesso invece devo aspettare sempre una ventina di secondi e poi e poi... Il tutto da questo pomeriggio, senza che installassi nulla, dopo aver ricaricato il cellulare. Ho già fatto wipe cache/dalvik, ma il problema persiste...
Prova a flashare un altro modem!
-
Quote:
riccardoPolaris
Calmatevi e riflashate il modem, al 99% risolverete.
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF3
Quote:
cleto84
Prova a flashare un altro modem!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cleto! Abbiamo postato insieme! :D:D:D
21:32
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF3
-
ho appena sentito il servizio clienti TIM, hanno un problema a livello nazionale per la connessione dati cellulare ed è tutto il giorno che stanno cercando di risolverlo...
il problema del WiFi si risolverebbe anche con il modem?
-
Quote:
ho appena sentito il servizio clienti TIM, hanno un problema a livello nazionale per la connessione dati cellulare ed è tutto il giorno che stanno cercando di risolverlo...
Che problema hai al wifi?
-
Quote:
cleto84
va bene anche così (puoi flashare come base anche la XILA2, ma sarebbe meglio XWLA4!! però prima di mettere il jig devi flashare il vecchio bootloader in PDA.
copi la rom e la flashi.
non serve scaricare il kernel sul telefono. per questo c'è la cucina nella rom che ti permette di modificare tutto ciò che vuoi.
prima di installare qualcosa dalla kitchenpro aggiornala dal market, cerca nel market kitchenpro.
ti consiglio di prestare molta attenzione a non confondere le procedure di flash tra il galaxy s e il galaxy s2. soprattutto al file PIT. NON USARE ASSOLUTAMENTE IL PIT..
vai tranquillo... tutto andrà bene
chiedi che ti sarà risposto, in quanto è ovvio farsi mille problemi le prime volte!!!!
Ciao Cleto, allora ho studiato un altro po e sono arrivato a questa conclusione per installare questa rom, dimmi se sbaglio:
- Installo da odin: T-I9100_XEU_I9100XWLA4_I9100XXKI3_I9100XEUKH2.7z (tedesca)
- Root da odin con: CF-Root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-CWM5
- Flesh bootloader da Odin in Pda: ...................(in teoria ho letto che lo installa direttamente insieme al firmware al punto 1 giusto?)
- Inserisco jig e riavvio
- Backup efs (con programma da pc o da explorer)
- 3 wipe + dalvik
- Copio Rom XWLA4_CheckromRevo_HD_V6 nel telefono
- Flesh rom
- Dalla cucina installo il kernel
Ciao e grazie ancora!!
-
Quote:
cleto84
è da un paio di gg che fa mooolta fatica a connettersi ed il segnale viene perso facilmente
non so piu' dove sbattere la testa... pensavo di cambiare modem...?
-
Quote:
angiotell
Mi pareva assurdo che tutti insieme avevate problemi... mica mettono i conti alla rovescia nella check :D
-
Quote:
è da un paio di gg che fa mooolta fatica a connettersi ed il segnale viene perso facilmente
non so piu' dove sbattere la testa... pensavo di cambiare modem...?
Cambia modem. Prova con quello che monto io. Lo leggi in firma. Ps: che sia il modem che da problemi?