Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micione20
vengo qui a chiedere, visto che vorrei mettere la checkrom v6.
dal primo post non e' che si capisce un granche' bene eh ... forse il ragazzo non andava proprio benissimo in italiano ... :)
il mio cel e' cosi composto:
pda i9100xwki4
phone i9100xxki1
csc I9100XEUKH2
e il kernel siyah 2.6.12
Per poter mettere la CHrom V6 dovrei:
1. avviare in recovery
2. mettere la CWM XWLA4 (CF-Root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-CWM5.zip)
3. fare deep clean 1 :
3.1 Usare ODIN e mettere in PDA questo firmware completo XWLA4 (I9100XWLA4_I9100DBTKH1_DBT.zip)
3.2 avviare il Galaxy S II in Recovery Mode senza SIM ne SD
3.3 fare diverse wipe (cache , dalvik, factory reset)
3.4 riflashare il firmware (I9100XWLA4_I9100DBTKH1_DBT.zip)
3.5 inserire la SIM e MicroSD
3.6 fare wipe della cache
4. istallare CWM XWLA4 (CF-Root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-CWM5.zip)
5. tramite CWM istallo finalmente la CHECKROM v6
e' cosi?
qualche passaggio errato?
la guida deep clean e' quanto di piu oscuro abbia mai letto ... (ad esempio: 6) a questo punto fate molta attenzione !! - a cosa? )
bene....quando avrai letto i consigli e saprai il metodo giusto...scrivimi che vediamo col tuo Italiano se facciamo una guida migliore!.....sai quale é il problema di molti che scrivono qui?.....che non leggete un cacchio!....non avete idea di dove mettere le mani perché non avete voglia di leggere le guide!....e non parlo di ciò che ho scritto io! se vai nel primo post c'è il link ad un'altro sito molto ben fatto!...in rilievo ci sono guide fatte da andromeda e c!....che molti di voi non si degnano di leggere per infingardia!poi venite qui a fare mille domande e dato che non ci capite un cacxo.....avete la presunzione di dire che chi scrive non conosce l'Italiano!....non ho parole!
-
Quote:
cleto84
Aggiorna direttamente. Nessun problema! La procedura che dici vale per l'aggiornamento del jkay deluxe.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sbagliato...se non elimini la vecchia ti rimangono tutte e due....la nuova non sovrascrive la vecchia
;)
-
Quote:
pessottino
sbagliato...se non elimini la vecchia ti rimangono tutte e due....la nuova non sovrascrive la vecchia
;)
Perciò per quanto riguarda la kitchen va disinstallata e scaricata l'ultima versione di kitchenpro dal market,mentre per quanto riguarda la jkey v seguita la mini guida al post 2 del thread giusto?
Ciao!!
-
Nn mi fate arrabbiare pessottino per cortesia eh !!!
Le istruzioni in prima pagina hanno cm requisito che sappiate cosa state facendo e che abbiate delle nozioni base dalle guide principali per il flash! Ci siamo passati tutti e tutti ci siamo letti le guide di Papa Andromeda...
Pessottino che dici proviamo a mettere in prima pagina il link alle guide generali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Nn mi fate arrabbiare pessottino per cortesia eh !!!
Le istruzioni in prima pagina hanno cm requisito che sappiate cosa state facendo e che abbiate delle nozioni base dalle guide principali per il flash! Ci siamo passati tutti e tutti ci siamo letti le guide di Papa Andromeda...
Pessottino che dici proviamo a mettere in prima pagina il link alle guide generali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quoto. Non tutti sanno bene quello che stanno dicendo e si bloccano al minimo problema. Perché non mettere in prima pagina i Link alle guide più importanti (deep clean, backup efs, ecc) ? in modo che se non le hanno lette prima le leggono al momento dell'installazione di questa rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pessottino
;)
Sarò stato fortunato io. A me ha sostituito la vecchia cucina con la nuova. :-)
-
Ragazzi ho notato, dopo un po' di tempo che ho flashato la rom, che la cassa non funzionava più! Non si sentiva ne la suoneria ne la musica! Ho riflashato tutto ma il problema persisteva! Ho rimesso la v4 è ora va tutto a gonfie vele! Sapete se è un bug della rom o se è un mio problema? Grazie in anticipo!
-
prova a rimettere la v6 dopo un deep clean e così potrai dare risposta alla tua domanda!!!! ;-)
Quote:
giuseppedira
Ragazzi ho notato, dopo un po' di tempo che ho flashato la rom, che la cassa non funzionava più! Non si sentiva ne la suoneria ne la musica! Ho riflashato tutto ma il problema persisteva! Ho rimesso la v4 è ora va tutto a gonfie vele! Sapete se è un bug della rom o se è un mio problema? Grazie in anticipo!
Androidiani App
-
Quote:
cleto84
Quoto. Non tutti sanno bene quello che stanno dicendo e si bloccano al minimo problema. Perché non mettere in prima pagina i Link alle guide più importanti (deep clean, backup efs, ecc) ? in modo che se non le hanno lette prima le leggono al momento dell'installazione di questa rom.
Androidiani App
Non serve metterle tutte... basta mettere il link generale alle guide, questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
ma in questa rom come si fa ad ordinare i programmi in ordine alfabetico?