Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da droide-
ma in questa rom come si fa ad ordinare i programmi in ordine alfabetico?
Appzorter dal market.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
lo faccio appena posso...ora sono al cell...il problema è che molti non leggono nemmeno quello che c'è in seconda pagina!....si vedono molte domante che palesano questo.....addirittura non vedono la scritta download in rosso dove poter scaricare la rom!....e va bene tutto....ma dare dell'ignorante al prossimo.....(voglio ricordare che nessuno nasce imparato e che siamo qui per hobby!.).....no!...non lo accetto!....se guardate sotto le mie istruzioni trovate un link che porta al sito che posto' l'autore del primo post riguardante questa rom!... il fenomeno che mi ha dato dell'ignorante farebbe bene a studiare le guide prima di fottere 500 euro di telefono!
-
ragazzi sto passando da ics a questa,e volevo sapere,dopo aver fatto un deep clean 2,da che base partire per il flash di questa...
va bene la kk5,o è meglio la la4 ??
-
Quote:
kekkopf
ragazzi sto passando da ics a questa,e volevo sapere,dopo aver fatto un deep clean 2,da che base partire per il flash di questa...
Secondo me nn cambia niente, basta fare i vari wipes e mettere la rom. Cmq la v6 è basata su la4
Quote:
pessottino
bene....quando avrai letto i consigli e saprai il metodo giusto...scrivimi che vediamo col tuo Italiano se facciamo una guida migliore!.....sai quale é il problema di molti che scrivono qui?.....che non leggete un cacchio!....non avete idea di dove mettere le mani perché non avete voglia di leggere le guide!....e non parlo di ciò che ho scritto io! se vai nel primo post c'è il link ad un'altro sito molto ben fatto!...in rilievo ci sono guide fatte da andromeda e c!....che molti di voi non si degnano di leggere per infingardia!poi venite qui a fare mille domande e dato che non ci capite un cacxo.....avete la presunzione di dire che chi scrive non conosce l'Italiano!....non ho parole!
tu non stai bene!
se leggi bene quello che ho scritto capirai che per aver rootato, modificato il kernel, aver tolto il triangolino giallo, fatto backup EFS, e fatto un altro milione di tricks and tips, vuol dire proprio che le guide l'ho lette!!!
-
Quote:
dica
Secondo me nn cambia niente, basta fare i vari wipes e mettere la rom. Cmq la v6 è basata su la4
-
Quote:
kekkopf
LA4 è meglio... ma se parti da CWM 5 per XWLA4 senza avviare la rom KK5 puoi lo stesso. Mi spiego meglio...
Fleshi il CWM per XLA4 poi prima che si riaccenda ed entri in android, ovvero la KK5 che hai su, lo spegni e lo avvii in recovery fleshando la Check V6. Importante e nn farlo avviare con la KK5 dopo il deep in sostanza :D
-
Quote:
Enigmisth
LA4 è meglio... ma se parti da CWM 5 per XWLA4 senza avviare la rom KK5 puoi lo stesso. Mi spiego meglio...
Fleshi il CWM per XLA4 poi prima che si riaccenda ed entri in android, ovvero la KK5 che hai su, lo spegni e lo avvii in recovery fleshando la Check V6. Importante e nn farlo avviare con la KK5 dopo il deep in sostanza :D
mica hai il link dove poter scaricare la la4??
-
Quote:
kekkopf
mica hai il link dove poter scaricare la la4??
No mi spiace.. ma vai provaci metti il cwm fai il deep e senza farlo avviare fleshi la v6 ! Anche io ho fatto cosi.. la V4 era kk5 ^^
-
Quote:
cleto84
grazie, me le ordina alfabeticamente, ma non c'è un modo per eliminare gli spazi automaticamente??