Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
No mi spiace.. ma vai provaci metti il cwm fai il deep e senza farlo avviare fleshi la v6 ! Anche io ho fatto cosi.. la V4 era kk5 ^^
ma per deep intendi un full wipe?? non ti sto capendo :S:S:S
-
Quote:
kekkopf
ma per deep intendi un full wipe?? non ti sto capendo :S:S:S
Yes, Deep Clean :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Ovviamente a te non serve caricare una rom stock ma dovrai fare solo i Wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da droide-
grazie, me le ordina alfabeticamente, ma non c'è un modo per eliminare gli spazi automaticamente??
Vuoi troppo! Te le sposti a mano. E hai risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
scusami,però se non ti esprimi bene non è colpa miaXD
il deep clean implica il flash di una rom stock,
se tu un full wipe lo chiami "deep" è normale che non capiscoXD
fare un full wipe prima di motare questa rom è il minimo se non si monta una v4...
kmq ci siamo capitiXD
ma la mia domanda era diversa:
facendo un full wipe,si può partire da qualsiasi base(come kk5)oppure è sempre meglio partire con una la4??
-
Quote:
Originariamente inviato da micione20
Quote:
Originariamente inviato da pessottino
bene....quando avrai letto i consigli e saprai il metodo giusto...scrivimi che vediamo col tuo Italiano se facciamo una guida migliore!.....sai quale é il problema di molti che scrivono qui?.....che non leggete un cacchio!....non avete idea di dove mettere le mani perché non avete voglia di leggere le guide!....e non parlo di ciò che ho scritto io! se vai nel primo post c'è il link ad un'altro sito molto ben fatto!...in rilievo ci sono guide fatte da andromeda e c!....che molti di voi non si degnano di leggere per infingardia!poi venite qui a fare mille domande e dato che non ci capite un cacxo.....avete la presunzione di dire che chi scrive non conosce l'Italiano!....non ho parole!
tu non stai bene!
se leggi bene quello che ho scritto capirai che per aver rootato, modificato il kernel, aver tolto il triangolino giallo, fatto backup EFS, e fatto un altro milione di tricks and tips, vuol dire proprio che le guide l'ho lette!!!
Ragazzi facciamo i bravi. siamo qui per condividere le nostre esperienze e per aiutarci. Quindi comprensione! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kekkopf
scusami,però se non ti esprimi bene non è colpa miaXD
il deep clean implica il flash di una rom stock,
se tu un full wipe lo chiami "deep" è normale che non capiscoXD
fare un full wipe prima di motare questa rom è il minimo se non si monta una v4...
kmq ci siamo capitiXD
ma la mia domanda era diversa:
facendo un full wipe,si può partire da qualsiasi base(come kk5)oppure è sempre meglio partire con una la4??
Ok Pardon, ho dato per scontato di essere comprensibile... scusa :D
Cmq come ti dicevo non mi risulta sia indispensabile partire da una rom LA4 ! Importante e che hai un CWM per XWLA4... quindi fleshi il cwm da Odin e stando attento a non farlo riavviare in android lo spegni e riavii in recovery. Fai i full wipe e fleshi la V6... avii la V6 e dovresti stare apposto...
Io poi per pignoleria consiglio dopo il primo avvio di rifare i wipe per poi riaccenderlo configurare le impostazioni iniziali e rifare un ultimo riavvio normale.
-
Quote:
Enigmisth
Ok Pardon, ho dato per scontato di essere comprensibile... scusa :D
Cmq come ti dicevo non mi risulta sia indispensabile partire da una rom LA4 ! Importante e che hai un CWM per XWLA4... quindi fleshi il cwm da Odin e stando attento a non farlo riavviare in android lo spegni e riavii in recovery. Fai i full wipe e fleshi la V6... avii la V6 e dovresti stare apposto...
Io poi per pignoleria consiglio dopo il primo avvio di rifare i wipe per poi riaccenderlo configurare le impostazioni iniziali e rifare un ultimo riavvio normale.
e per flashare il cwm del LA4 posso farlo ad esempio flashando il kernel chainfair della LA4?
edit:ma poi scusa,mica ogni rom ha una sua particolare cwm:S:S
ci sono delle versioni generali di cwm,basta quidni non partire da una versione vecchia...
o sbaglio :S:S?
-
Quote:
kekkopf
e per flashare il cwm del LA4 posso farlo ad esempio flashando il kernel chainfair della LA4?
edit:ma poi scusa,mica ogni rom ha una sua particolare cwm:S:S
ci sono delle versioni generali di cwm,basta quidni non partire da una versione vecchia...
o sbaglio :S:S?
Sbagli, qui c'è l'elenco di tutti i CWM abbreviativo di ClockWorkMode contenuto nel kernel chainfire:
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
Cmq c'è anche in prima pagina il link per scaricare quello per la V6 ! In realtà la V6 quando la fleshi già contiene il CWM adatto, ma nella mia fase ultra niubba mi e stato sempre detto che e meglio partire da una base compatibile
-
Io sono dell'idea che continuare a ripetere di leggere le guide sia anche giusto,ma se queste non sono chiare abbastanza e in aggiunta ci si mettono post che ripetono sigle fuori contesto (non volutamente sia chiaro,ma il risultato non cambia) si crea solo un'enorme confusione.
-
Quote:
Enigmisth
Sbagli, qui c'è l'elenco di tutti i CWM abbreviativo di ClockWorkMode contenuto nel kernel chainfire:
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
Cmq c'è anche in prima pagina il link per scaricare quello per la V6 ! In realtà la V6 quando la fleshi già contiene il CWM adatto, ma nella mia fase ultra niubba mi e stato sempre detto che e meglio partire da una base compatibile
eh mi dispiace hai preso un abbaglio....
l'elenco che vedi li non è di tutte le versioni di cwm,ma di tutti i kernel stock(e quidni delle varie versioni di firmware)ma se leggi bene se prendi gli ultimi firmware hanno tutti la stessa cwm, è come dico io fidati...
il cwm come ogni cosa si aggiorna,ma non è che ogni rom ha una diversa cwmXD e se no quante centinaia di cwm diverce ci sarebbero
se vedi bene dalla kj3 (kk2,kk5....la2,la4...)in poi la cwm è sempre la v5.0