Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
eh mi dispiace hai preso un abbaglio....
l'elenco che vedi li non è di tutte le versioni di cwm,ma di tutti i kernel stock(e quidni delle varie versioni di firmware)ma se leggi bene se prendi gli ultimi firmware hanno tutti la stessa cwm, è come dico io fidati...
il cwm come ogni cosa si aggiorna,ma non è che ogni rom ha una diversa cwmXD e se no quante centinaia di cwm diverce ci sarebbero
Si certo, il CWM 4 e compatibile fino alla KJ2 poi dalla KJ3 c'è la versione 5 fino alla XLA4 poi dalla 5.1 parte ICS. Ma non conoscendo il tuo livello di conoscenza e di chi sta leggendo per eventuale consulto ti ho dato una risposta standard, di solito chi scrive qui non dice o non sa sempre da che versione viene quindi dico scarica la versione CWM per la XLA4, che poi sarebbe la 5.0.x.x compatibile anche con la KK5 :D
Poi oddio, non sono un supersenior posso anche sbagliare o sapere male un qualcosa... siamo qui apposta per confrontarci e sostenerci:D
Ahahah sto a lavoro che sto diventando scemo dietro a un problema, sto sbarellando O_O O_O O_O
-
Quote:
Enigmisth
Si certo, il CWM 4 e compatibile fino alla KJ2 poi dalla KJ3 c'è la versione 5 fino alla XLA4 poi dalla 5.1 parte ICS. Ma non conoscendo il tuo livello di conoscenza e di chi sta leggendo per eventuale consulto ti ho dato una risposta standard, di solito chi scrive qui non dice o non sa sempre da che versione viene quindi dico scarica la versione CWM per la XLA4, che poi sarebbe la 5.0.x.x compatibile anche con la KK5 :D
Poi oddio, non sono un supersenior posso anche sbagliare o sapere male un qualcosa... siamo qui apposta per confrontarci e sostenerci:D
Ahahah sto a lavoro che sto diventando scemo dietro a un problema, sto sbarellando O_O O_O O_O
okkei okkeiXD in flash,speriamo non deluda :D:D
-
Quote:
cleto84
Ragazzi facciamo i bravi. siamo qui per condividere le nostre esperienze e per aiutarci. Quindi comprensione! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
concordo
chiedo scusa - pace fatta ;)
-
Quote:
kekkopf
okkei okkeiXD in flash,speriamo non deluda :D:D
Ehehehe ^_^ ! Facci sapè poi.. intanto ti mollo un Thanks nella speranza che mi mandi quella immagine che hai come avatar.. troppo bella :P
-
Quote:
Enigmisth
Ehehehe ^_^ ! Facci sapè poi.. intanto ti mollo un Thanks nella speranza che mi mandi quella immagine che hai come avatar.. troppo bella :P
dove te la posso mandare??
-
Quote:
Enigmisth
Vai su google immagini, inserisci "android apple", "android vs apple" o termini simili e oltre a quella ne trovi a bizzeffe sul genere
comunque siamo OT ;)
-
Quote:
micione20
tu non stai bene!
se leggi bene quello che ho scritto capirai che per aver rootato, modificato il kernel, aver tolto il triangolino giallo, fatto backup EFS, e fatto un altro milione di tricks and tips, vuol dire proprio che le guide l'ho lette!!!
io non ti ho offeso!!!....se tu avessi letto le guide non avresti fatto certe affermazioni!
se seguissi passo passo quanto scritto...non avresti problemi....forse si tu che non sai leggere!
anche per me può finire qui...;)
ps. se spieghi cosa non ti torna magari potremmo essere di aiuto ad altri
-
Quote:
Enigmisth
Basta che fai un deep clean 1 e 2 con la stock ultima disponibile per il tuo Paese di acquisto. O cmq una stock... ma nel caso dell'Italia e meglio mettere quella italiana per il samsung exclusive.
Nelle guide in evidenza di andromeda c'è già tutto il necessario, non c'è bisogno di fare una guida apposita... sicuramente Andromeda cmq non mancherà di segnalare eventuali cose aggiuntive
Giusto per avere chiare le idee, Andromeda nella guida sotto dice che "LE PROCEDURE DEEP CLEAN 1 & 2 SONO DUE PROCEDURE SEPARATE E NON USABILI INSIEME"
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Dato che vorrei pulire a fondo anche il mio, dopo svariate installazioni e flash, vorrei sapere come muovermi. Grazie
-
Quote:
micca
Giusto per avere chiare le idee, Andromeda nella guida sotto dice che "LE PROCEDURE DEEP CLEAN 1 & 2 SONO DUE PROCEDURE SEPARATE E NON USABILI INSIEME"
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Dato che vorrei pulire a fondo anche il mio, dopo svariate installazioni e flash, vorrei sapere come muovermi. Grazie
Il Deep 1 è una pulizia profonda che se fatta in tutti i punti riporta il telefono alla stock originale come appena comprato
Il Deep 2 è composto dal Deep 1 più altri passaggi che servono in casi estremi di prolemi gravi al telefono, in caso di brick di flash sbagliati che sminchiano la partizione della memoria o versioni incompatibili di rom kernel o che altro che ti rendono inutilizzabile il telefono ecc ecc ecc.. ! Con il Deep 2 spazi via tutto e ripartizioni da zero la memoria... l'unico limite ovviamente e se c'è un danno Hardware...
Per cambiare fleshare la V6 non ti serve il deep 2, anche perchè è una procedura estrema che a sua volta è pericolosa.. se siamo sul'estremo ogni tentativo e lecito :D ! ... fai il deep 1 senza installare la rom stock... quidni fai solo i wipes del caso
-
Scusate, siccome è da un pezzo che mi porto il trinagolino giallo appresso, posso flashare da odin il vecchio bootloader direttamente su questa rom?
Premetto che naturalmente possiedo già il jig usb..