Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=giosimo
certo che si!
scaricati il vecchio bootloader e lo carichi con odin!
il bootloader e' componente indipendente da firmware kernel e rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
io non ti ho offeso!!!....se tu avessi letto le guide non avresti fatto certe affermazioni!
se seguissi passo passo quanto scritto...non avresti problemi....forse si tu che non sai leggere!
anche per me può finire qui...;)
ps. se spieghi cosa non ti torna magari potremmo essere di aiuto ad altri
pessottino infatti ho chiesto scusa - non e' stato corretto offendere!
la guida e' poco chiara perche non spiega passo passo quello che va fatto (magari identificando a step 1. - 2. - 3. ecc forse e' piu leggibile... non so)
comunque fatto sta e' che l'avro formattato e recuperato da backup 20 volte da ieri sera!
ora e' in freeze sulla scritta Galaxy S II (deve ancora partire la boot animation)
dopo aver flashato da CWM un po di zip scaricati con la kitchen pro ...
che pizza... prevedo un nuovo recover :(
-
Quote:
micione20
pessottino infatti ho chiesto scusa - non e' stato corretto offendere!
la guida e' poco chiara perche non spiega passo passo quello che va fatto (magari identificando a step 1. - 2. - 3. ecc forse e' piu leggibile... non so)
comunque fatto sta e' che l'avro formattato e recuperato da backup 20 volte da ieri sera!
ora e' in freeze sulla scritta Galaxy S II (deve ancora partire la boot animation)
dopo aver flashato da CWM un po di zip scaricati con la kitchen pro ...
che pizza... prevedo un nuovo recover :(
cosa hai installato che è in boot loop???
percaso hai cambiato tema????
se la risposta è affermativa puoi riflashare la rom tranquillamente, con wipe cache e wipe dalvik. tutto qua!
-
siccome non ho mai flashato bootloader, in quale slot di odin lo dovrei mettere, qualche post precedente ho letto che si dovrebbe mettere in PDA, ma mi sembrava strano dato che ci sono più slot tra cui uno di essi si chiama "bootloader". Confermate che lo devo mettere in pda per flashare?
-
tranquillo, mettilo in PDA!
Quote:
giosimo
siccome non ho mai flashato bootloader, in quale slot di odin lo dovrei mettere, qualche post precedente ho letto che si dovrebbe mettere in PDA, ma mi sembrava strano dato che ci sono più slot tra cui uno di essi si chiama "bootloader". Confermate che lo devo mettere in pda per flashare?
-
Quote:
cleto84
cosa hai installato che è in boot loop???
percaso hai cambiato tema????
se la risposta è affermativa puoi riflashare la rom tranquillamente, con wipe cache e wipe dalvik. tutto qua!
si ho cambiato tema.
ho restorato da CWM il boot, ma non andava. allora ho restorato il system e si e' riavviato correttamente!
santo backup :)
ne sto facendo praticamente ogni mezza giornata, di backup, finche non arrivo ad una situazione stabile e completa della rom ( la vorrei riportare con tutte le app che usavo prima con la stock)
-
Quote:
giosimo
Che versione di bootloader installi tu? Lo devo installare pure io... M ha rotto quel triangolo ad ogni avvio....
-
se installi un qualsiasi firmware preso da questo forum, nel tread del firmware trovi anche il bootloader. ma per togliere il triangolino devi avere il jig usb.
Quote:
antares10
Che versione di bootloader installi tu? Lo devo installare pure io... M ha rotto quel triangolo ad ogni avvio....
-
Quote:
stetemp
Buongiorno a tutti!
Ho provato molte delle battery Mod della cucina, ma non mi piacciono perchè danno la percentuale con multipli di 5.
Allora chiedo se uso una battery Mod per Rom deodexed Ginger (esempoi LA2) ,va bene o creo danni?
Qualcuno lo sa?
Grazie.
-
ne ero sicurissimo.... per cambiare tema devi fare prima l'installazione del tema restore della cucina. se fai questo passaggio il telefono non va in boot loop. ;-)
Quote:
micione20
si ho cambiato tema.
ho restorato da CWM il boot, ma non andava. allora ho restorato il system e si e' riavviato correttamente!
santo backup :)
ne sto facendo praticamente ogni mezza giornata, di backup, finche non arrivo ad una situazione stabile e completa della rom ( la vorrei riportare con tutte le app che usavo prima con la stock)