CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 209 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

klepso ben venuto tra noi ^_*

Detto questo però sarebbe cosa buona e giusta che ti dassi un letta quà e la,perchè la tua domanda è già stata fatta milioni di volte e milioni di volte è stato risposto(sempre solita risposta ehhehe)

I full wipe sono sempre la miglior cosa,ci perderai su 20 minuti in + ma avrai una base partenza ottima che non una No wipe!
    Il kernel ti verrà cambiato con quello base della della V6 in arte il Kernel : CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5(cè scritto nel changelog della rom logicamente)
    Però no paura,basta che tu vada su xda sezione kernel speedmod e te lo flashi tramite cwn!

In poche parole se fai questi passaggi avrai V6 nuova,funzionnate al 100% e con il tuo amato speedmod(datti un'occhiata al phenomenal è su base speedmod con alcune accortezze che lo fanno rullare ancor di + che l'originale parola di scout)

Buon flash bello!
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    klepso ben venuto tra noi ^_*

Detto questo però sarebbe cosa buona e giusta che ti dassi un letta quà e la,perchè la tua domanda è già stata fatta milioni di volte e milioni di volte è stato risposto(sempre solita risposta ehhehe)

I full wipe sono sempre la miglior cosa,ci perderai su 20 minuti in + ma avrai una base partenza ottima che non una No wipe!
    Il kernel ti verrà cambiato con quello base della della V6 in arte il Kernel : CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5(cè scritto nel changelog della rom logicamente)
    Però no paura,basta che tu vada su xda sezione kernel speedmod e te lo flashi tramite cwn!

In poche parole se fai questi passaggi avrai V6 nuova,funzionnate al 100% e con il tuo amato speedmod(datti un'occhiata al phenomenal è su base speedmod con alcune accortezze che lo fanno rullare ancor di + che l'originale parola di scout)

Buon flash bello!
    Ehh lo so scusa ho cercato qua e la su google ma volevo essere sicuro :S ... Ok quindi penso farò un full wipe.. e installerò quest'altro kernel
    ps: posso inviarti un mp con un altra domanda visto che ti vedo molto preparato? Grazie mille!

Senior Droid L'avatar di angiotell

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d43m0n Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Oggi ho fatto full wipe con installazione di questa fantastica ROM, sono l'unico ad avere problemi di sincronizzazione con i miei contatti facebook? Nonostante abbia verificato più volte la configurazione, pare che non avviene più la sincronizzazione tra la rubrica e facebook: nella pratica non mi mostra le foto dei miei contatti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa darmi informazioni in merito?

Grazie a tutti.
    installla facebook contact sync dal market (gratuito)
    https://market.android.com/details?i...GFjdHNzeW5jIl0.
    Samsung Galaxy S8+

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato angiotell per il post:

cleto84 (28-02-12),d43m0n (28-02-12)

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klepso Visualizza il messaggio
    ps: posso inviarti un mp con un altra domanda visto che ti vedo molto preparato? Grazie mille!
    mi spaventi -_- ehehehehehe

Scherzi a parte trovo sia sbagliato parlarsi in Pm potresti chiedere una cosa interessa pure ad altri giusto?
    Scrivi pure qui tranquillo ,che una risposta te la diamo!Magari gente che ne sa a pacchi + di me.....

Chiedo pure io una cosa,dite che queste http://forum.xda-developers.com/show...ght=icon+morph funzionano?
    Cè scritto Icon Morph Pack´s for all Roms
    Ultima modifica di Gahanta; 28-02-12 alle 21:54
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ahahah si in effetti ci avevo pensato però volevo mandarlo per pm perchè nn centra proprio niente... vabbe lo scrivo qua.. il mio galaxy s2 non ne vuole sapere niente di leggere le microsd.. ne ho provate due di tipo diverso anche formattandole dal computer in FAT come molti suggeriscono ma niente.. e altri telefoni le leggono! O.O possibile che è rotto lo slot della microsd?

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete qual è il file che è stato modificato per rendere lo spinner più veloce?
    Con spinner intendo questo spinner_black_48.png
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micione20 Visualizza il messaggio
    pessottino infatti ho chiesto scusa - non e' stato corretto offendere!
    la guida e' poco chiara perche non spiega passo passo quello che va fatto (magari identificando a step 1. - 2. - 3. ecc forse e' piu leggibile... non so)
    guarda ora...così si capisce?

ps.metti un avatar...almeno sei subito riconoscibile....tipo...angiotell
    Ultima modifica di pessottino; 28-02-12 alle 23:42
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato pessottino per il post:

cleto84 (28-02-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack1891 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho appena messo questa rom e ripristinato tutte le app. Nessun intoppo nè problemi, una sola cosa mi lascia perplesso: rispetto alla rom precedente mi è ingrandito il font, quindi ho tutto "più grosso" e alcune cose mi facevano comodo più ridotte diciamo, come posso risolvere?
    In oltre vorrei cambiare l'icona della batteria, perchè non mi garba xD Devo cambiare per forza tema?
    Il font e stato cambiato dalla 2.3.5 mi pare...quindi tutto normale! Se vai nella kitchen c'e il pack font lo installi e poi ti metti quello che vuoi... ma modi per modificare solo le dimensioni nn ne conosco!

Lo stesso vale per la batteria,ci sono varie icone nella kitchen!

PS: prima di notificare la grafica fai un backup da recovery e scarica il restore theme sempre dalla kitchen,cosi in caso di boot loop puoi ripristinare in uno dei due modi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

@klepso
    mi spiace che ti cada un mito ma non so come aiutarti
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klepso Visualizza il messaggio
    Ahahah si in effetti ci avevo pensato però volevo mandarlo per pm perchè nn centra proprio niente... vabbe lo scrivo qua.. il mio galaxy s2 non ne vuole sapere niente di leggere le microsd.. ne ho provate due di tipo diverso anche formattandole dal computer in FAT come molti suggeriscono ma niente.. e altri telefoni le leggono! O.O possibile che è rotto lo slot della microsd?
    Forse vuole FAT32 più che FAT ! Di che dimensione è poi?

Pagina 95 di 209 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio