credo che non vada bene. ogni firmware ha le sue modifiche.
comunque, io uso il tema ICS preso dalla cucina e le percentuali calano di 1 punto percentuale e non 5.
Visualizzazione stampabile
Installo questo, ho trovato il link in un post di questa discussione!;)
Sapete come rimuovere la scritta nella lockscreen?
Ok grazie!!!
Salve a tutti! Ho appena messo questa rom e ripristinato tutte le app. Nessun intoppo nè problemi, una sola cosa mi lascia perplesso: rispetto alla rom precedente mi è ingrandito il font, quindi ho tutto "più grosso" e alcune cose mi facevano comodo più ridotte diciamo, come posso risolvere?
In oltre vorrei cambiare l'icona della batteria, perchè non mi garba xD Devo cambiare per forza tema?
Salve a tutti!
Oggi ho fatto full wipe con installazione di questa fantastica ROM, sono l'unico ad avere problemi di sincronizzazione con i miei contatti facebook? Nonostante abbia verificato più volte la configurazione, pare che non avviene più la sincronizzazione tra la rubrica e facebook: nella pratica non mi mostra le foto dei miei contatti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa darmi informazioni in merito?
Grazie a tutti.
Salve a tutti... tempo fa ho installato la CheckRom Revolution 3.1.1 ... con il kernel speedmod mi ci trovo benissimo.. ora volevo aggiornarla alla checkrom revolution v6 .. come devo fare?? devo fare un full wipe? e il kernel mi viene cambiato o mi mantiene lo speedmod? grazie mille per un eventuale risposta :)