Visualizzazione stampabile
-
klepso ben venuto tra noi ^_*
Detto questo però sarebbe cosa buona e giusta che ti dassi un letta quà e la,perchè la tua domanda è già stata fatta milioni di volte e milioni di volte è stato risposto(sempre solita risposta ehhehe)
I full wipe sono sempre la miglior cosa,ci perderai su 20 minuti in + ma avrai una base partenza ottima che non una No wipe!
Il kernel ti verrà cambiato con quello base della della V6 in arte il Kernel : CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5(cè scritto nel changelog della rom logicamente)
Però no paura,basta che tu vada su xda sezione kernel speedmod e te lo flashi tramite cwn!
In poche parole se fai questi passaggi avrai V6 nuova,funzionnate al 100% e con il tuo amato speedmod(datti un'occhiata al phenomenal è su base speedmod con alcune accortezze che lo fanno rullare ancor di + che l'originale parola di scout)
Buon flash bello!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
klepso ben venuto tra noi ^_*
Detto questo però sarebbe cosa buona e giusta che ti dassi un letta quà e la,perchè la tua domanda è già stata fatta milioni di volte e milioni di volte è stato risposto(sempre solita risposta ehhehe)
I full wipe sono sempre la miglior cosa,ci perderai su 20 minuti in + ma avrai una base partenza ottima che non una No wipe!
Il kernel ti verrà cambiato con quello base della della V6 in arte il Kernel : CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5(cè scritto nel changelog della rom logicamente)
Però no paura,basta che tu vada su xda sezione kernel speedmod e te lo flashi tramite cwn!
In poche parole se fai questi passaggi avrai V6 nuova,funzionnate al 100% e con il tuo amato speedmod(datti un'occhiata al phenomenal è su base speedmod con alcune accortezze che lo fanno rullare ancor di + che l'originale parola di scout)
Buon flash bello!
Ehh lo so scusa ho cercato qua e la su google ma volevo essere sicuro :S ... Ok quindi penso farò un full wipe.. e installerò quest'altro kernel ;)
ps: posso inviarti un mp con un altra domanda visto che ti vedo molto preparato? :) Grazie mille!
-
Quote:
d43m0n
Salve a tutti!
Oggi ho fatto full wipe con installazione di questa fantastica ROM, sono l'unico ad avere problemi di sincronizzazione con i miei contatti facebook? Nonostante abbia verificato più volte la configurazione, pare che non avviene più la sincronizzazione tra la rubrica e facebook: nella pratica non mi mostra le foto dei miei contatti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa darmi informazioni in merito?
Grazie a tutti.
installla facebook contact sync dal market (gratuito)
https://market.android.com/details?i...GFjdHNzeW5jIl0.
-
Quote:
klepso
ps: posso inviarti un mp con un altra domanda visto che ti vedo molto preparato? :) Grazie mille!
mi spaventi -_- ehehehehehe
Scherzi a parte trovo sia sbagliato parlarsi in Pm potresti chiedere una cosa interessa pure ad altri giusto?
Scrivi pure qui tranquillo ,che una risposta te la diamo!Magari gente che ne sa a pacchi + di me.....rotfl
Chiedo pure io una cosa,dite che queste http://forum.xda-developers.com/show...ght=icon+morph funzionano?
Cè scritto Icon Morph Pack´s for all Roms
-
Ahahah si in effetti ci avevo pensato però volevo mandarlo per pm perchè nn centra proprio niente... vabbe lo scrivo qua.. il mio galaxy s2 non ne vuole sapere niente di leggere le microsd.. ne ho provate due di tipo diverso anche formattandole dal computer in FAT come molti suggeriscono ma niente.. e altri telefoni le leggono! O.O possibile che è rotto lo slot della microsd?
-
1 allegato(i)
Ragazzi sapete qual è il file che è stato modificato per rendere lo spinner più veloce?
Con spinner intendo questo Allegato 6613
-
Quote:
micione20
pessottino infatti ho chiesto scusa - non e' stato corretto offendere!
la guida e' poco chiara perche non spiega passo passo quello che va fatto (magari identificando a step 1. - 2. - 3. ecc forse e' piu leggibile... non so)
guarda ora...così si capisce?
ps.metti un avatar...almeno sei subito riconoscibile....tipo...angiotell rotfl
-
Quote:
Jack1891
Salve a tutti! Ho appena messo questa rom e ripristinato tutte le app. Nessun intoppo nè problemi, una sola cosa mi lascia perplesso: rispetto alla rom precedente mi è ingrandito il font, quindi ho tutto "più grosso" e alcune cose mi facevano comodo più ridotte diciamo, come posso risolvere?
In oltre vorrei cambiare l'icona della batteria, perchè non mi garba xD Devo cambiare per forza tema?
Il font e stato cambiato dalla 2.3.5 mi pare...quindi tutto normale! Se vai nella kitchen c'e il pack font lo installi e poi ti metti quello che vuoi... ma modi per modificare solo le dimensioni nn ne conosco!
Lo stesso vale per la batteria,ci sono varie icone nella kitchen!
PS: prima di notificare la grafica fai un backup da recovery e scarica il restore theme sempre dalla kitchen,cosi in caso di boot loop puoi ripristinare in uno dei due modi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
@klepso
mi spiace che ti cada un mito rotfl ma non so come aiutarti :p
-
Quote:
klepso
Ahahah si in effetti ci avevo pensato però volevo mandarlo per pm perchè nn centra proprio niente... vabbe lo scrivo qua.. il mio galaxy s2 non ne vuole sapere niente di leggere le microsd.. ne ho provate due di tipo diverso anche formattandole dal computer in FAT come molti suggeriscono ma niente.. e altri telefoni le leggono! O.O possibile che è rotto lo slot della microsd?
Forse vuole FAT32 più che FAT ! Di che dimensione è poi?