Salve come faccio a rinominare una cartella? dopo averla creata me le rinomina in cartella 1 cartella 2 ecc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve come faccio a rinominare una cartella? dopo averla creata me le rinomina in cartella 1 cartella 2 ecc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
fai in questo modo, visto che nemmeno a me le fa rinominare e penso non sia possibile farlo:
nel menu applicazioni premi il tasto sinistro e poi modifica, premi l'opzioni "aggiungi cartella" e la trascini tra le icone, a questo punto ti si apre una finestra dove ti permette di nominare la cartella come vuoi.
Mi chiedevo una cosa,qual è il senso in fase di installazione di riflashare il kernel chainfire per ottenere il root se questo è già contenuto all'interno della rom?
Salve a tutti. Ho installato da un pò questa fantastica rom, però ultimamente mi sono accorto di una cosa e non sò se qualcuno sa dirmi come risolvere. Allora ogni volta che accendo il mio galaxy l'audio non esce dalla periferica solita, ma dall'altoparlante della chiamata (per intenderci quello sopra la scritta samsung, al di sopra dello schermo) e per riavere il normale funzionamento devo chiamare qualcuno e attivare il vivavoce, altrimenti sento la musica, le notifiche e quanto altro con l'altoparlante delle chiamate. Spero di essermi spiegato e spero che qualcuno possa aiutarmi, dato che questo problemino è un pò fastidioso... :-(
Che non ci siano controindicazioni non ci sono dubbi,ma dato che le guide vanno scritte a prova di "utente",levare il maggior numero di passaggi inutili rende la procedura più pulita e con meno variabili da dover gestire in caso di problema.
Per lo stesso motivo ritengo che anche il deep clean 1 che tanti consigliano di fare sia del tutto inutile se poi vengono indicati i vari wipe da recovery (su xda ad esempio non ne fanno menzione in nessun punto ad esempio).
Il CWM si Flesha PRIMA di fleshare la rom non DOPO ! I permessi di Root servono appunto per fleshare la V6... una volta fleshata la V6 non si rimette il CWM ammeno che non si voglia cambiare versione visto che alcune hanno un bug sul wipe della SD.
La guida per il Deep è scritta a prova di deficiente, su XDA il livello dell'utenza è più elevato ed inoltre mi pare abbiano molte più sezioni dedicate alle domande.
Post indietro c'era chi si è lamentato che i passaggi in prima pagina non fossero più articolati e specifici e voi proponete di ridurli? :P
Uhm... installato qualche applicazione particolare che avrebbe potuto modificare le impostazioni di sistema sulla cassa principale?
Bhò io farei un wipe cache e un wipe dalvik e riflesherei la V6! non dovresti perdere nulla se non la cache e le impostazioni di alcune app al massimo