Allora forse potrebbe essere stato dsp manager?? quindi se riflesho la V6 non perdo neanche il tema revolution che ho istallato? e non ho neanche rallentamenti spero... grz per la risposta... ;-)
Visualizzazione stampabile
Dopo i test fatti con il Phenomenal Extreme 4.0 ho pubblicato quelli con il Siyha 2.6.12 per chi fosse interessato.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1191175
Salve a tutti ho un problema con il mio sgs2, Quando voglio ascoltare la musica o guardarmi un video non si sente l'audio. Se mi chiamano la suoneria funziona ma la parte multimedia no.Ho provato anche a guardare un video su youtube ma niente cosa posso fare? Ho la ceckrom v 6 e come kernel uso redpill.
buongiorno ragazzi ho bisogno di aiuto ho sgs2 rootato checkrom v 6 quando vado nel market versione 3.4.4 le applicazioni gratis le scarico normalmente quelle a pagamento quando klikko sul prezzo come cambia pagina dice si e verificato un errore e mi rimanda indietro anke dal market android mi da il mio device in grigio ho provato a cambiare account a cancellare cache e dati dal device ho scaricato market enabler e access niente come posso risolvere grz in anticipo ho provato a fare un restore dalla recovery niente xro devo dire ke dalla cucina ho scaricato il fix market dpi hdpi nn penso ke sia quello xro se lo volessi togliere come posso fare
ma lo avete letto il messaggio? di aiuto
buongiorno ragazzi ho bisogno di aiuto ho sgs2 rootato checkrom v 6 quando vado nel market versione 3.4.4 le applicazioni gratis le scarico normalmente quelle a pagamento quando klikko sul prezzo come cambia pagina dice si e verificato un errore e mi rimanda indietro anke dal market android mi da il mio device in grigio ho provato a cambiare account a cancellare cache e dati dal device ho scaricato market enabler e access niente come posso risolvere grz in anticipo ho provato a fare un restore dalla recovery niente xro devo dire ke dalla cucina ho scaricato il fix market dpi hdpi nn penso ke sia quello xro se lo volessi togliere come posso fare