wewe ma mi leggete o no
Visualizzazione stampabile
wewe ma mi leggete o no
ma facendo cosi poi perdo anke il launcher spb shell 3d?
no, così non lo perdi!!!!
facendo wipe cache e dalvik non perdi nessuna delle tue applicazioni.
mi raccomando però.... compriamole le applicazioni!!!! ;-)
ps: le applicazioni acquistate non verranno mai perse, sono sempre collegate all'account con cui sono state acquistate
edit: visto che si usa una custom rom e si può cambiare il tema è inutile usare questo tipo di applicazioni IMHO. oltretutto è un'applicazione molto pesante che contribuisce a consumare batteria.
nulla di personale!!!! è solo un consiglio!!! ;-)
niente da fare mi da sempre errore nel market quando tento di acquistare
secondo me devo solo fare un hard reset
il punto 2 non e' chiaro secondo me. se si passa da 4 a 6 ok. ma se uno non e' alla v4 ma alla stock (come ero io) deve sverginare il telefono! (anzi forse lo deve riverginare - con la WLA tedesca)
quindi io metterei come punto 0 : 0.1 se si ha v4 - v6 basta fare wipe cache, dalvik, che male non fa
0.2 se si ha altro : riverginare il telefono con la XWLA4 tedesca
ps. lo sto massacrando sto cel e sta rom e' veramente ottima (anche se non ne conosco altre) !!!
8 ore di phone on + 8 ore di flight mode
2.30 ore di wifi + 50 min di bluetoot
1.30 ore di display on + 1 ora di chiamate
una 50tina di sms
email di lavoro, whatsapp, implus
e sono ancora al 57%
wonderful!!!
ok,visto che non hai risolto procedi con un wipe data+wipe cache+wipe dalvik.
attenzione perdi tutte le applicazioni ma non i dati salvati sulla sd.
se non risolvi DEEP CLEAN.
io non ho altre soluzioni!!! se trovi qualcuno che ti aiuta in un altro modo aspetta prima di procedere!!!
allora cleto 84 ascolta io vorrei anke comprarlr ho inserito i dati della carta sul market ma niente dal device mi sempre l errore e mi riporta indietro nella pagina web del market anke con un altro account mi dice ke nn posso associare il pagamento inserito eppure e una mastercard e nn so proprio come fare ho fatto tutto quello ke avevi detto nn mi fa neanke disinstallare il market x reinstallarlo da una situazione pulita boh vuol dire ke i miei soldi spesi non interessano che posso dire e poi si dice ke uno nn vuol comprare cosi facendo si alimenta sempre di piu il crack x es io sto cercando un widget 3 pro ma nn lo trovo ho deciso di acquistarlo e nn lo posso fare dimmi tu ho gia fatto gia altre volte hard reset e sinceramente mi rompo di reinstallare tutto di nuovo xkle sono parecchie app cmq se risolvo ti faccio sapere grz cmq ma poi un altra domanda se sarebbe un proble di app del market xke le app gratuite le scarico normalmente sono solo quelle a pagamento ke ho problemi