parto dalla checkrom v1, ho la CWM versione 4.0.0.2, basta fare i wipe e flasho la rom??
parto dalla checkrom v1, ho la CWM versione 4.0.0.2, basta fare i wipe e flasho la rom??
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS
Originariamente inviato da silvano40
Prova a fare un wipe data, cache e dalvik e reinstalla la rom.
Niente di preoccupante!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
silvano40 (20-02-12)
ragazzi una domanda : uso jkay da un pò ma non riesco a scaricare i temi che ci sono nel 1° post del topic ufficiale su xda..cioè ci sono solo delle immagini ma senza dei link x download !? qualcuno li usa ?
Ragazzi mi consigliate qualche kernel che renda piu prestante il mio s2?io ho provato il siyah 2.6.12 ma ogni tanto lagga
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Si si ho usato lo script di pulizia del kernel e comunque usavo il phenomenal extremeora provo a testarlo per qualche giorno e se ho problemi vado di deep cleaner 1 perche mi sembrano strani questi problemi dal momento che col siyah 2.6.12 mi sono sempre trovato benissimo!!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Questa è una versione del jkay "themed" la trovi nel thread su xda però non è compatibile con il nuovo indicatore di batteria di leomar e ne con lo swipe per rimuovere le notifiche (non mi interessano molto queste due mod)...cambia anche le icone delle impostazioni nella statusbar peró quindi non so se sia compatibile!
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
ciao da dove hai scaricato quel tema ?