ma a nessuno da ravvii frequenti?
ma a nessuno da ravvii frequenti?
Che altro kernel mi consigliate a parte Siyah 2.6.12 che ho in uso attualmente?
Ho provato Redpill ma non mi garba.. Vorrei una durata della batteria migliore ma senza rinunciare a prestazioni elevate.
Quale' il piu' bilanciato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Il siyah è uno dei più malleabili, quindi secondo me se vuoi una maggiore durata continua ad usarlo ma apportaci delle modifiche in base a quello che vuoi ottenere... Ad esempio undevolt o modifica il clock o la frequenza di bus. Possono sembrare modifiche da niente ma a lungo termine fanno consumare meno batteria.
Poi come ho detto altre volte la durata della batteria e le performance non dipendono solo dal kernel come forse già sai. A volte è la ROM o addirittura qualche applicazione o la sd. I kernel che ti sono stati suggeriti compreso quello che hai montato sul tuo device, sono tutti davvero ottimi e fatti molto bene dagli sviluppatori. Però tocca a noi riuscirli ad adattare in base alle nostre esigenze. Io ti consiglio di tenerne uno e fare tutto con quello, in modo da conoscerlo bene e renderlo ottimale per il tuo utilizzo!![]()
Qualcuno usa Smart Keyboard pro? Nel telefono della mia ragazza se lo installo da errore in continuazione e non si riesce ad usare...
ma il tema isc è bello? vale la pena metterlo?
Ho messo l'ics domination da cucina e devo dire che è veramente bello, unica cosa che non mi piace e che non riesco a cambiare è il colore della tastiera che è blu e nn bianco, qualcuno ha idea di come si faccia?
se dici il domination, si vale decisamente la pena metterlo
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2