l'ultima no brand italia è 2.3.6 xila3
l'ultima no brand italia è 2.3.6 xila3
ma mettendo la xila3 riceverò l'aggiornamento a ics?
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Ragazzi penso che tutti noi abbandoneremo la check solo per un suo aggiornamento ad uns versione ics! Ho provato la wanamlite 9.3...molto meglio della stock..molto fluido sia il sistema che le app...ma...la checkrom è sempre la checkrom! Nulla a che vedere!
Tapatalk SGS2 UV Lionheart
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Io penso che ics non sia adatto ai device per cosi dire "vecchi"...samsung invece di puntare su ics per il galaxy s2 é molto meglio che continui lo sviluppo di gb che secondo me é ancora il punto di riferimento primario per android e consente di sfruttare al massimo le potenzialità del device
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Io ho installato il tema di ICS, ma non ho capito come modificare le icone in basso, quelle fisse di telefono, rubrica, internet e app.. vorrei fossero sei con il tasto app al centro..si puo fare? Dagli screen del tema sembra di si! Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi sapreste dire le differenza tra
XWKL1 e XWLA4 ?
quale è la migliore e più performante?
grazie
Ultima modifica di angiotell; 15-03-12 alle 10:08
Samsung Galaxy S8+