CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 209 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerofalcon Visualizza il messaggio
    Aiuto ragazzi! Stamattina l'app di gmail sembra impazzita! Come la apro rimane all'infinito l'animazione di apertura e non posso fare nulla se non tornare alla home.. non funge neanche il tasto indietro quando entro su gmail.. che può essere?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Prova con un wipe cache e dalvik da recovery e vedi se si risolve

2.  
    Androidiano L'avatar di nerofalcon

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingbega
    Originariamente inviato da nerofalcon
    Aiuto ragazzi! Stamattina l'app di gmail sembra impazzita! Come la apro rimane all'infinito l'animazione di apertura e non posso fare nulla se non tornare alla home.. non funge neanche il tasto indietro quando entro su gmail.. che può essere?

Prova con un wipe cache e dalvik da recovery e vedi se si risolve

Già provato ma nulla.. ho anche provato a riflashare la rom ma il problema rimane..

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve, chiedo se e possibile gentilmente qualche link riquardo il funzionamento della room
    in questione ,per avere il funzionamento del jkey e della room e ckicken tutti i vari settaggi
    grazie

Baby Droid L'avatar di fargus81

Smartphone
    Samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

So che l'orario renderà difficile un intervento, ma tentar non nuoce.
    In questo momento ho ICS lpq con modem nelp2e kernelsiyah v3 beta6.
    Vorrei passare alla CheckROM RevoHD™ V6.
    Il problema è che nel momento in cui collego il nostro s2 al pc come memoria di massa (per copiare la rom sull'sd interna), mi dice "la scheda sd può essere rimossa" nelle notifiche e non succede nient'altro.
    Mai successo fin'ora, l'unica cosa diversa dal solito che ho fatto, è stato un nandroid sull'sd esterna.
    Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a fare wipe cash, a riavviare il pc (sul quale kies è killato), ma niente da fare.

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fargus81 Visualizza il messaggio
    So che l'orario renderà difficile un intervento, ma tentar non nuoce.
    In questo momento ho ICS lpq con modem nelp2e kernelsiyah v3 beta6.
    Vorrei passare alla CheckROM RevoHD™ V6.
    Il problema è che nel momento in cui collego il nostro s2 al pc come memoria di massa (per copiare la rom sull'sd interna), mi dice "la scheda sd può essere rimossa" nelle notifiche e non succede nient'altro.
    Mai successo fin'ora, l'unica cosa diversa dal solito che ho fatto, è stato un nandroid sull'sd esterna.
    Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a fare wipe cash, a riavviare il pc (sul quale kies è killato), ma niente da fare.
    Colpa del kernel. Mettine un altro. Così riuscirai a copiare i file nel telefono.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

7. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

fargus81 (24-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho provato questa rom ed e daccero fantastica ma ho alcuni quesiti da porvi:
    1 ho provato i modem originali della rom e quello consigliati ma mi accorgo dallo stato della batteria che mi ciuccia batteria..in soli 40 minuti mi e scesa del 13% e sullo stato batteria in alto nelle info mi dice scarica..mi da come 76% consumo display..eppure sono solo in wifi senza dati...nn lo uso sempre..potenza segnale modem -95 db -101 db, 7/9asu..cosa signifa?e buono?..ho calibrato la batteria cn battery calibration ma nulla

2 ho jkay 13.6.4 e nn trovo le animazioni della homescreen ad effetto cubo o altri come sono nelle altre rom cn jkay..ma solo scorrimento semplice..ho una ics domination come tema....

Vorrei poter modificare anche le dimensioni delle griglie della homepage e delle icone come anche le pagine delle applicazioni riducendole..mi ricordo che in alcune rom cera questa possibilita..mi sa che erano le impostazioni del drawer..qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cia ragazzi, provo a chiedere anche qui:
    qualcuno sa dirmi come mai non funziona piu il GPS?
    ho la revo HD V6, ICS theme e da poco ho messo il modem NEKI2
    Purtroppo era da tanto che non provavo ad attivarlo quindi non posso sapere con esattezza cosa possa essere..
    Grazie!
    edit:
    se uso google maps oppure sygic l'icona del gps compare (lampeggiante) ma non si collega ugualmente.
    se invece provo ad accenderlo senza niente on compare neanche l'icona.
    Ultima modifica di BlackHysterical; 24-03-12 alle 13:17

Senior Droid L'avatar di stelligna

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frisko76 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho provato questa rom ed e daccero fantastica ma ho alcuni quesiti da porvi:
    1 ho provato i modem originali della rom e quello consigliati ma mi accorgo dallo stato della batteria che mi ciuccia batteria..in soli 40 minuti mi e scesa del 13% e sullo stato batteria in alto nelle info mi dice scarica..mi da come 76% consumo display..eppure sono solo in wifi senza dati...nn lo uso sempre..potenza segnale modem -95 db -101 db, 7/9asu..cosa signifa?e buono?..ho calibrato la batteria cn battery calibration ma nulla

2 ho jkay 13.6.4 e nn trovo le animazioni della homescreen ad effetto cubo o altri come sono nelle altre rom cn jkay..ma solo scorrimento semplice..ho una ics domination come tema....

Vorrei poter modificare anche le dimensioni delle griglie della homepage e delle icone come anche le pagine delle applicazioni riducendole..mi ricordo che in alcune rom cera questa possibilita..mi sa che erano le impostazioni del drawer..qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
    1. Al cambio di Rom devi dare tempo alla batteria di ricalibrarsi con alcuni cicli di carica-scarica. hai un segnale bassino: il valore col meno deve essere il più piccolo possibile (-80 db è meglio di -90 db), mentre i valori di asu sono buoni più alti sono. Se vuoi c'è un bel topic sui modem qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
    Puoi flashare quello che vuoi. Conta che è cruciale l'abbinamento modem-operatore e zona.

2. Jkay ha sviluppato menu e barra con i toggles, l'effetto cubo è dovuto a launcher alternativi come go launcher ex.

3. anche questo si può fare con launcher alternativi o con la touchwiz modificata (twlauncher 4.5 se non erro)
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Si sa se gli sviluppatori stanno lavorando a qualcosa? Magari una versione ics partendo dalla ufficiale?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ringrazio a tutti ????
    per la risposta

Pagina 142 di 209 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio