CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 51 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 503
Discussione:

[FIRMWARE] I9100 XXLPH Android 4.0.3 ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pietro79

Smartphone
    Nexus5, Nexus10

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    elimina il root se lo hai eseguito con il metodo root/unroot, fatto questo riavvia in download mode e da odin, in PDA flasha lo stock XXLPH e lascia riavviare, così sarai tornato ad una situzione pulita, a questo punto vai nuovamente in download mode e flasha con Odin in sezione PDA, il kernel XXLP6, lascia riavviare ed, infine, torni in download mode e, sempre da odin sezione PDA, flash del cf root specifico della XXLP6, lascia riavviare ed avrai il firmware XXLPH con root, recovery clockworkmod e nessun problema nella gestione della microSD
    ma faccio il flash de kernel XXLP6 ma il cell non parte poprio mi rimane impallato sulla scritta iniziale anke rifleshando tutto il firmware mi si impalla sempre appena metto il kernel XXLPH parte

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro79 Visualizza il messaggio
    ma faccio il flash de kernel XXLP6 ma il cell non parte poprio mi rimane impallato sulla scritta iniziale anke rifleshando tutto il firmware mi si impalla sempre appena metto il kernel XXLPH parte
    Mmmmh...non saprei, a me ha funzionato al primo colpo, servirebbe sapere qualcosa in più su come hai installato...wipe, deep clean, versione rom di partenza, etc...aspettiamo anche qualcun altro che provato per capire se sono stato fortunato io o sfortunato tu
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    C'è un CRT-OFF funzionante senza altre modifiche?
    Qui c'è quello che cerchi: [MOD][ICS ROMS][XXLP2/XXLP6/XXLPB/XXLPH] CRT animation - xda-developers
    Da testare

5. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

MarJu (20-02-12)

Androidiano L'avatar di Mr. Jack

Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Scusate, mi ricordo tempo fa di aver letto che c'era una procedura consigliata per passare da gingerbread a ICS, ma non riesco più a trovarla. Qualcuno ha il link sottomano?
    Mi serve perchè desso ho il firmware LA4 ma anche dopo wipe ho spesso dei fastidiosi riavvii, quindi vorrei provare a passare ad ics ma per essere sicuro e partire da una base il più pulita possibile vorrei fare tutto bene, invece di flashare a casaccio.
    Grazie.

[EDIT] Più che altro, mi consigliate di usare il .pit e di flaggare repartition, o non è necessario?
    Ultima modifica di Mr. Jack; 20-02-12 alle 10:51
    stupid people do stupid things

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mr. Jack Visualizza il messaggio
    Scusate, mi ricordo tempo fa di aver letto che c'era una procedura consigliata per passare da gingerbread a ICS, ma non riesco più a trovarla. Qualcuno ha il link sottomano?
    Mi serve perchè desso ho il firmware LA4 ma anche dopo wipe ho spesso dei fastidiosi riavvii, quindi vorrei provare a passare ad ics ma per essere sicuro e partire da una base il più pulita possibile vorrei fare tutto bene, invece di flashare a casaccio.
    Grazie.

[EDIT] Più che altro, mi consigliate di usare il .pit e di flaggare repartition, o non è necessario?
    Ciao, io ho usato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html e mi è bastato il deep 1 (quindi senza pit) e tutto è andato ok al primo colpo.
    L'importante è partire dalla stock Samsung che vuoi installare, se vuoi una rom che si basa su lph (l'ultimo per intenderci) devi prima fare "pulito" (deep clean 1) e ripartire da questo prima di flashare la rom che ti interessa.

8. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

Mr. Jack (20-02-12)

Senior Droid L'avatar di ram918

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

raga, ho flashato questa rom e mi trovo benissimo con tutto funzionante, ma ho un problema.....
    me ne sono accorto ieri quando mi sono visto arrivare un mess dalla tim dicendomi che il credito stava per finire, un paio d'ore prima di quel mess avevo come credito 7 euro e rotti, non ho ne telefonato e ne usato la connessione dati(ho l'opzione tim per smartphone 250MB a settimana e avevo ancora intorno ai 200 MB ancora a disposizione) quindi mi è suonata strana sta cosa. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che non riuscivano a verificare in quanto devono trascorrere le 24 ore dalla giornata precedente....
    Non è che ho qualche app o qualche servizio che si connette in background? come widget ho solo news e meteo.... c'è qualche programmino che mi controlla cosa usa la connesione dati?

ps: non so se sono andato fuori OT se si scusatemi, ma sta cosa mi preoccupa, adesso in un ora si è fregato 3MB

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Grazie..

Quote Originariamente inviato da Mr. Jack Visualizza il messaggio
    Grazie.

Si, la pagina è quella che ti ha linkato malo2000, però sarebbe meglio eseguire un Deep Clean 2, invece di un 1, specialmente passando da GB a ICS e viceversa.
    Poi per altri passaggi, ad esempio da ICS LPH a ICS LXX (build futura) basterà anche un Deep 1.
    Questo è quello che faccio sempre e non ho mai avuto nessun problema, nessuno oltre i normali bug s intende..

Quote Originariamente inviato da ram918 Visualizza il messaggio
    raga, ho flashato questa rom e mi trovo benissimo con tutto funzionante, ma ho un problema.....
    me ne sono accorto ieri quando mi sono visto arrivare un mess dalla tim dicendomi che il credito stava per finire, un paio d'ore prima di quel mess avevo come credito 7 euro e rotti, non ho ne telefonato e ne usato la connessione dati(ho l'opzione tim per smartphone 250MB a settimana e avevo ancora intorno ai 200 MB ancora a disposizione) quindi mi è suonata strana sta cosa. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che non riuscivano a verificare in quanto devono trascorrere le 24 ore dalla giornata precedente....
    Non è che ho qualche app o qualche servizio che si connette in background? come widget ho solo news e meteo.... c'è qualche programmino che mi controlla cosa usa la connesione dati?

ps: non so se sono andato fuori OT se si scusatemi, ma sta cosa mi preoccupa, adesso in un ora si è fregato 3MB
    Allora su ICS il controllo dati c è gia, quindi basta che vai su Impostazioni > Utilizzo dati e da li vedi quali applicazioni hanno utilizzato i dati e quanti ne hai usati fin ora.
    Al di la di questo, controlla di non avere il rapporto di consegna per gli sms attivo..
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND

11. Il seguente Utente ha ringraziato MarJu per il post:

Mr. Jack (20-02-12)

Senior Droid L'avatar di mondman

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Una domanda.. Io da quando sono passato a d ics ho un problema con la rubrica.. La prima volta che la importo funziona dopo basta quando entro si blocca in schermata nera... A voi succede? Perchè a un mio amico no e quindi volevo sapere se ero solo io lo sfigato:-) grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io l unico problema che ho riscontrato é l impossibilita di mettere uno sfondo :-(

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah e anche con la fotocamera non ottima quanto quella con la xila2 e con la galleria in generale

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 30 di 51 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio