Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
nessuno che mi risponde
Ti occore un bel wipe 2 ;)
-
Quote:
binda1986
nessuno che mi risponde
Io ho la aosp v2 ma ti posso dire che su ics la tendina scebde sempre anche in lockscreen...anche sulla cyano lo fa x esempio...e per quanto riguarda gli SMS anche nella v2 non si accende lo schermo...non lo faceva nemmeno la cyano quindi non so se sia ics anche in questo caso
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
Quote:
fier03
Io ho la aosp v2 ma ti posso dire che su ics la tendina scebde sempre anche in lockscreen...anche sulla cyano lo fa x esempio...e per quanto riguarda gli SMS anche nella v2 non si accende lo schermo...non lo faceva nemmeno la cyano quindi non so se sia ics anche in questo caso
A me non é mai successo... forse cis ci dirà se é normale.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fier03
io per la tendina son ben contento cosi....lo trovo comodissimo..;)
-
ragazzi..scaricate dal market " digital clock disc widget"...
con questo sfondo della rom sembra che sia stato fatto apposta!! ( v3 aosp)
-
Gran bel lavoro... stabile e veloce... complimenti davvero :)
Vorrei solo cambiare l'animazione al boot.. come fare? Ho provato alcune ma l'installazione, da cmw, abortisce..
-
Quote:
malo2000
A me non é mai successo... forse cis ci dirà se é normale.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi "quoto" ma non mi thanko.... Con il faceunlock non c'è tendina ma con lo scorrimento si :p
-
Qualcuno riesce a postare il vecchio sfondo della v3 normale che mi piaceva un mucchio? Grazie
-
anche se non la ho provata essendo un misto ics+cyano direi che si comporta come la cm9 in parte...:D
bel marchingegno cmq cis
-
ragazzi dopo aver installato la V3 e aver configurato tutto mi esce la V4, non c'e' la possibilita di aggiornare? perche' se devo rimettermi ad installare il tutto non mi passa piu'........................