Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzorno
ragazzi dopo aver installato la V3 e aver configurato tutto mi esce la V4, non c'e' la possibilita di aggiornare? perche' se devo rimettermi ad installare il tutto non mi passa piu'........................
eheheheh io non parlo sennò poi cissuzzo mi si incassa ihihihh
CVD
-
ciao ragazzi devo fare deep clean 2 ma nella guida si parla del kg6, mentre qui nel primo post dite di fare il deep con lph, immagino che la procedura sia la stessa ma i file lph dove li trovo????
grazieee
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi devo fare deep clean 2 ma nella guida si parla del kg6, mentre qui nel primo post dite di fare il deep con lph, immagino che la procedura sia la stessa ma i file lph dove li trovo????
grazieee
Sempre all'interno di "modding samsung galaxy s2" c'ė la discussione su Lph firmware...li ci son tutti i file da scaricare..;)
Scusa ma sn fuori e non riesco a linkarteli;)
-
ma la versione aosp non ha il crt animation?? :O:O
-
:)ooooo io non arrivo più a seguirvi e a rispondrvi uno ad uno... siete troppi... chi la vuole cotta chi la vuole cruda...:D scherzo è!
1. Non è possibile fare contenti tutti per ovvie ragioni
2. Io sviluppo per mia passione e non per lavoro
3. Do importanza a certi aspetti e non ad altri
4. Certi problemi sono arcinoti e ripetuti mila mila volte dovuti al firmware non ancora perfetto
5. Io sviluppo le mie rom con una certa velocità e siete voi che installate perchè volete qualcosa di nuovo ogni giorno, io non vi costringo di certo ad aggiornare
6. Le mie rom sono full wipe, cancellano tutto, lo faccio per convinzione perchè per esperienza gli aggiornamenti portano quasi sempre casini, le full wipe no, già sento molte problematiche dovute ad un'errore dovuto al fatto che non si segue il consiglio ben ribadito di fare tutti i wipe e il deep 2 prima di mettere le mie rom... figuriamoci se poi mi mettessi a fare gli aggiornamenti... il 3d diventerebbe un lazzaretto! :D
7.Turk il cassiatone te lo becchi... perchè non puoi venire qui a fare il "simpaticone" e a dire io te lo avevo detto... perchè a "pizzorno" nessuno impona l'aggiornamento, se lo vuol fare perchè vuole l'ultima versione del mio lavoro lo farà se non lo vuol fare non lo farà... la v3 e la v4 funzionano bene entrambe... aggiornare non è un'imposizione è una scelta. A si scusa sono diventato permaloso io... dai apparte gli scherzi commenti e critiche serie costruttive le accetto ma il tuo CVD è una provocazione...
Ok finito il mio sproloquio alla Celentano passo ad analizzare le cose tecniche ;)
-
Quote:
maxxxy
ciao intanto i soliti complimenti
stò provando la aosp v3 ma sembra sempre che si inchiodi....
mi si blocca tutto per circa 5 secondi poi esce l'avviso che il processo acore si è bloccato e tutto torna a funzionare normalmente.....
aiutooooooooooooooooooooo
mi sa che non hai fatto tutti i wipe consigliati e neanche un bel deep 2... vero o no?:)
-
Quote:
binda1986
quando mi arriva un sms non si illumina lo schermo con la nuova aosp v3.... why?
è un problema che stò analizzando e credo di risolvere nella prossima versione!:)
Grazie per la segnalazione!;)
-
Quote:
maxxxy
no avevo provato anche la v1...e anche con quelle avevo lo stesso problema anche se meno di adesso
prima della v3 avevo turkbay 36se....
ecco spiegato l'arcano... un bel giro di wipe poi un deep 2 e via una mia rom e i problemi saranno superati! :D
-
Quote:
maxietta
Cis80 Rom V4 : Non so se capita solo a me , ma cliccando sull'icona dei messagi nella Home mi dice " this activity cannot be launched". :'( .
Seconda cosa: lo scorrimento del wallpaper a me va a scatti .... ( ho fatto deep 2 ).
Ciao
Piccolo bug di ics... bonusax ti ha già dato l'uile dritta pagina dietro...;)
-
Quote:
malo2000
Ma se usando faceunlock dimentico il pin (e sono al buio e non mi riconoce...) come lo sblocco il cell???? :-[ Esiste un modo per resettarlo?
"Scherzando" l'altro giorno con la mia ragazza lei mi chiedeva ma se rimani sfigurato te il telefono no lo usi più...rotfl