Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
io cmq ho smontato temporaneamente la sd installato quello che dovevo e rimontato la sd....in po spartana come procedura ma funziona...
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
infatti x questo voglio rimettere il kernel della rom. cosė a limite quando deo istallare sulla sd faccio la procedura di smontare e montare la sd.
-
Quote:
cis80
No lo ho rimosso...:O
riusciresti a darmi gli apk necessari cosi li metto nella rom e flasho?
-
-
Quote:
AlexVip
Momento vedo se lo ho sul portatile!:D
-
Quote:
AlexVip
dive.rar
Da copiare con root explorer in system/app
Fammi sapere come va!;)
-
Quote:
cis80
dive.rar
Da copiare con root explorer in system/app
Fammi sapere come va!;)
Previo scompattamento ovviamente !!!:D
-
cis ma anche quando devo istallare delle applicazioni dal market devo sempre prima smontare la sd?
-
Quote:
torakiki70
cis ma anche quando devo istallare delle applicazioni dal market devo sempre prima smontare la sd?
Solo per quelle che mettono file in sd... non tutte... a farla breve son poche, e se ti danno errore, prima smonti la sd installi le apk, poi rimonti la sd e tutto funziona perfettamente!
Buona notte :)
-
buonanotte anche a te e grazie di tutto e complimenti ancora x la rom. io fino adesso ho usato la season,nulla da dire,ma la tua mi sembra molto + stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da torakiki70
Se quando installi ti da impossibile installare errore sd ma per fortuna le app cob questo problema sono poche e per lo piu game
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....