Ti ho risposto al pm!:)
Visualizzazione stampabile
Eccotelo:
default_wallpaper.jpg
:D
cis sto sbavando mi manca poco al flash della tua rom
ho fatto deep clean 2 con lph mi puoi ora linkare il cf root della lph? non vorrei sbagliate
poi un consiglio tuo tra le 2 rom tue quale mi consigli? voglio qualcosa di nuovo ma che non mi lasci appeso all'improvviso per quanto riguarsa wifi,navigatore e chiamate
Prova la aosp è molto bellina....
CF-Root Download
;)
una cosa non capisco...come mai vi ostinate a dire di non ripristinare mai le apps da titanium?io ho apps backuppate e rispistinate dal 2.3.4 al 2.3.5 al 2.3.6 addirittura attraverso cyano e MIUI,arrivando alla CM9 ed ora alla AOSP v2 e non ho mai e sottolineo mai avuto un problema(unica eccezione i bookmarks del browser stock dalla 2.3.6 ad ICS) così come non ho mai fatto un deep clean di nessun tipo e non ho mai avuto problemi con nessuna rom...ora capisco che magari *obligando* certa gente a fare tutti i passaggi gli si evita di fare errori,ma alle volte mi pare quasi esagerato...pura considerazione personale cmq eh ;)
Per me stranissimo bug sulla v2 non Aosp...praticamente l ora riportata dalla lockscreen che e' corretta non e' la stessa della barra delle notifiche superiore che resta indietro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
che nabbo che sono non so nnt :)
sto scaricando la rom ora appena avra' finito la metto nella memoria del tel (in formato zip giusto) poi faccio i wipe (quali?) e infine installo la rom giusto?? ps dato che la rom e bella grande ci vuole tempo durante installazione?
poi bisogna fare qualcosa??
intanto grazie come sempre
prima di chiedere le app faccio 2 considerazioni....
secondo me...ripeto secondo me ci vorrebbe l'indicatore di carica della batteria con le percentuali...adesso con la barra non di capisce di quanto scende la percentuale era ottima
seconda condiderazione....ci sono tantissimi bottoni che sono grigio scuro con scritta in nero non si legge nulla...a volte mi confondono sembra come se fossero bottoni disablitati.... si puo fare nulla.....
per le app samsung...se non ricordo male esisteva una sorta di market con varie app solo samsung...ad esempio mi ricordo che potevo scaricare le app per vedere il tg1 o videomediaset.... poi sarebbe ottimo se esistre qualcosa per chat e videochiamata voip ma per questo ho postato nella sezione app...anche se mi sembra che di là non ci siano molti esperti...vedo se non rispondo richiedo di qui
graziee
Cis qualcuno stamattina chiedeva la tastiera android classica magari posta anche quella
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....