CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 220 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di superbo

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Bè bè devo dire che cis80 v4 è davvero molto buona come stile e come usabilità!! l'animazione all'avvio è bellissima cmq questa secondo me è la migliore e che le ho passate tutte le versioni partendo dalla v1!! Oggi ho provato la aosp v4 e anche questa è veramente molto buona!! Adesso sono veramente molto indeciso, nn so quale tenere uff! avrei una tentazione di tornare alla cis v4. A me è più congeniale E' possibile installare la messaggistica aosp sulla cis v4???? mi piace troppo!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ecco siccome io invece vado fuori per la mod immagine grande del chiamante non si possono fare dei pacchetti a parte in modo che uno poi si flasha quello che vuole??? (stile kitchen per intenderci...) cosi ogniuno si personalizza quello che vuole tra una rom e l'altra :-)...pensi si possa fare Cis?
    grazie!

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Che dire... questa aosp v4 è veramente perfetta. Ormai gli elogi si ripetono e non esistono più parole...
    Grazie Cis, hai creato un interesse in questo forum che non ha precedenti non so se e come riuscirai a fare meglio di così... Hai ottenuto enormi risultati sia con le tue rom che sul fatto di creare interesse intorno a questo mondo. Come farai a mantenere viva questa "fame di flash"??? A Cis l'ardua sentenza

Ps: La cwm touch non mi convinceva (avevo provato una versione precedente che sul mio s2 non funzionava bene...) ma come al solito ti devo fare i complimenti per l'ottima scelta

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kino Visualizza il messaggio
    Ecco siccome io invece vado fuori per la mod immagine grande del chiamante non si possono fare dei pacchetti a parte in modo che uno poi si flasha quello che vuole??? (stile kitchen per intenderci...) cosi ogniuno si personalizza quello che vuole tra una rom e l'altra :-)...pensi si possa fare Cis?
    grazie!
    EHEH NON PENSO..SENNO NON CI SAREBBERo due rom
    il pacchetto messaggi non so se va sulla v4 classic, sulle rom ch eho provato e in cui ho tentato di installarlo non e' mai andatao

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kino Visualizza il messaggio
    grazie!
    Per il Grande chef Cis 80 solo ricette sempre più impegnative.... il guaio di essere bravi cuochi è che si stimolano sempre palati più raffinati e insaziabili
    Quoto in pieno la tua richiesta

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Cis ho flashato la Aosp v4 partendo dalla Cis v3 e la scritta :"trascina il dito blablabla" sul lock c é ancora..come mai??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di elpaito

Smartphone
    samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    778
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Dopo due giorni di utilizzo ne sono proprio contento,era da tanto che volevo provare ics. La V4 è ottima,sono tentato dalla aosp ma non so bene le differenze....
    Pensavo durasse meno la batteria invece si arriva a fine giornata con un uso medio.

Senior Droid L'avatar di sok91

Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

stasera provo la aosp v4 non cè la faccio troppo curioso...
    SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elpaito Visualizza il messaggio
    Dopo due giorni di utilizzo ne sono proprio contento,era da tanto che volevo provare ics. La V4 è ottima,sono tentato dalla aosp ma non so bene le differenze....
    Pensavo durasse meno la batteria invece si arriva a fine giornata con un uso medio.

Io invece ho il problema inverso... mi è rimasto da provare ancora la v4, ma non credo che per ora mi farò tentare l'aosp v4 è veramente fantastica. Credo che sostanzialmente la differenza sia che l'aosp è più personalizzata Cis (un'esperienza unica per intenderci) mentre quella classica è una rom che ha cercato di ottimizzare al meglio l'ultima base disponibile (quindi migliore come prestazioni ma più simile ad altre in circolazione).

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Nuovo link Alternativo per la v4 AOSP: Cis80 AOSP V4
    Appena mi spiccio un pò di cose comincio con il giro di risposte!
    Questo 3d sembra sempre più l'angolo delle risposte di cioè!
    Intanto testate affondo la v4 AOSP ho bisogno di sapere se avete notato un miglioramento prestazionale e come state andando con i consumi! Grazie a dopo!

12. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

sok91 (29-02-12)

Pagina 151 di 220 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio