ciao a tutti ho un problema,allora qualche giorno fa ho installato la rom senza fare il deep clean 2,quindi solamente facendo i vari wipe e il fix permission.Non mi ha dato parecchi problemi,anzi,andava molto bene,se non fosse che ogni volta che caricavo la batteria sopra il 90% mi dava un errore del tipo"voltaggio troppo elevato,sospensione carica batteria",o una cosa del genere.Perciò ho deciso di re installare tutto da capo facendo anche il deep clean 2.Cosi ho fatto il backup tramite CWM,riportando il telefono a come era prima di installare la rom(revolution rom).Ora stavo seguendo la guida per il deep clean 2,ma al primo punto dice che devo flashare il kernel piu adatto al firmwire.Ho flashato tramite odin il kernel " CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5 " ma quando si riavvia il telefono non si accende,va solamente in recovery mode.E dato che la versione di CWM è la 5.0.2.7 non posso formattare la sd nè da recovery perchè su questa versione non funziona,nè da telefono acceso(perchè non si accende)..cosa posso fare?