Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
ok appena puoi fammi sapere come metto la aosp v4 cioé faccio i semplici wipe e la installo sulla v3??
CIS non mi piaceva lo sfondo nero del logo della rom in firma mi sono permesso di modificarlo per me.. se ci sono problematiche dillo che lo tolgo
e per fare pubblicità alla rom xD la amo
se hai la v3, per passare alla v4 aosp consiglio tutti i wipe e format della memoria interna, non serve il deep 2, ovviamente si perde tutto quindi ti conviene salvare quello che ti serve!
Per la firma veramente carinissima, questa sera la linko in prima pagina!:D
-
Quote:
malo2000
Se guardi alla durata della batteria forse rimarrai un po' "deluso" (anche se io l'ho testata solo da poche ore). Per le versioni precedenti ho notato che la Cis classica offre dei risultati migliori sia nel test quadrant che nella durata della batteria. Ma l'aosp offre un'esperienza diversa che vale le minime differenze prestazionali ;)
:Oquadrant:O
lasciatelo perdere basatevi su come la percepite voi! Davvero è inutile fare paragoni con quel test...
Per le prestazioni/consumi la nuova aosp ha in seno modifiche notevoli a cui solo voi saprete darmi conferme o smentite ...dopo almeno 3 cicli di batteria!;)
-
Quote:
bademi90
cis c'è modo di cambiare la skin della batteria aosp per metterla come quella della ragazza sporcacciona?? altra ho montato la v4(parlo della NON aosp), ho fatto tutti i wipe (partivo da una v3) apex appeno finisco di scaricare un qualsiasi programma si inpunta e flick kick football (unico gioco che uso) crasha sempre :( che se fa??
grazie sempre per tutto il supporto :)
Per l'icona batteria è francamente un pò "inciapatello" da modificare... se lo faccio per te poi dovrei accontentare tutti e non arriverei... mi spiace...
Per il fatto che ti si impunta non è normale, per caso venivi da ginger? hai mai fatto un deep 2? per il giochetto è probabile che proprio non sia compatibile con ics...
Se vuoi un consiglio passa alla nuova aosp uscita ieri, ma prima fai tutti i wipe, poi un deep 2 poi metti la rom!
Ciao :)
-
Quote:
cis80
:Oquadrant:O
lasciatelo perdere basatevi su come la percepite voi! Davvero è inutile fare paragoni con quel test...
Per le prestazioni/consumi la nuova aosp ha in seno modifiche notevoli a cui solo voi saprete darmi conferme o smentite ...dopo almeno 3 cicli di batteria!;)
Se riesco a tenerla su 3 gg... ;-) comunque come batteria mi sembra meglio dell' aosp v3 e piú fluida nonostante il quadrant. Rimane la curiosità della v4 classica.... ma voglio provare a non cedere ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Se riesco a tenerla su 3 gg... ;-) comunque come batteria mi sembra meglio dell' aosp v3 e piú fluida nonostante il quadrant. Rimane la curiosità della v4 classica.... ma voglio provare a non cedere ;-)
Aspetta un pò... la classica la devo aggiornare prima o poi...:)
-
Personalmente trovo che la v2 consumava meno della v3 che a sua volta consuma meno della v4... questa cmq può essere solo una mia impressione...
-
Quote:
cis80
Per l'icona batteria è francamente un pò "inciapatello" da modificare... se lo faccio per te poi dovrei accontentare tutti e non arriverei... mi spiace...
Per il fatto che ti si impunta non è normale, per caso venivi da ginger? hai mai fatto un deep 2? per il giochetto è probabile che proprio non sia compatibile con ics...
Se vuoi un consiglio passa alla nuova aosp uscita ieri, ma prima fai tutti i wipe, poi un deep 2 poi metti la rom!
Ciao :)
ho fatto il deep per mettere la v3 NON aosp,poi per passare alla v4 ho fatto solo i 3 wipe.per mettere aosp v4 devo rifare deep clean??
tanto per curiosità come mai hai messo due skin battery differenti?quella non aosp è bellissima!quella aosp con il numero che esce non mi piace proprio :p
-
Quote:
Aridien
Personalmente trovo che la v2 consumava meno della v3 che a sua volta consuma meno della v4... questa cmq può essere solo una mia impressione...
sul ramo classica tra v3 e v4 più o meno siam li... la v4 aosp credo sia ad ora la tecnicamente più veloce e parsimoniosa, nonostante sia più"grossa" ma se porto certe scelte sulla classica credo non ci sia storia...:)
-
Quote:
bademi90
ho fatto il deep per mettere la v3 NON aosp,poi per passare alla v4 ho fatto solo i 3 wipe.per mettere aosp v4 devo rifare deep clean??
tanto per curiosità come mai hai messo due skin battery differenti?quella non aosp è bellissima!quella aosp con il numero che esce non mi piace proprio :p
No non dovrebbe servire ma visto i problemini che hai io lo farei lo stesso per sicurezza tanto non è questione di perderci le ore, meglio essere certi di partire con il piede giusto che poi a lavoro finito trovarsi i problemi e dover ricominciare dall'inizio!
Le icone batterie son diverse perchè sono differenti le rom, poi belle o no è molto soggettivo... a me piacciono tutte!rotfl
-
Quote:
bademi90
Cis consiglia anche il format sd, peró io ho fatto solo i 3 wipe e tutto é andato liscio ;-)