Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pipebomb
io ho scaricato la tuo 0.1, ho esplorato nel build.prop e vedo questo
...........# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=IML74K
ro.build.display.id=Cis80_AOSP_v1
ro.build.version.incremental=XXLPB
ro.build.version.sdk=15.............
quindi tendenzialmente è basata sulla XXLPB e non sulla lp6,quindi immagino che è basata sulla vecchia resurrection..
poi mi pare di vedere che nella cartella framework è presente yeniframework-res.apk file presente nella resurrection..
Invece nella cartella system/etc vedo telocation.db file presente sempre in quella e non nella stock...
poi tipo la rubrica aosp che usa,come l'hai fatta ad integrare? io sapevo che funzionava solo sulla resurrection...
faccio 1+1 perchè non son fesso, te ti sei iscritto ed hai postato 3 messaggi tutti qui con delle mirate provocazioni...rotfl
ti sei messo a spulciare con perizia le mie rom...
deduco che sei uno che ne capisce ed ho il sospetto pure di chi sei!:)
detto ciò ti rispondo lo stesso tanto per farti contento.
scusami mi ero sbagliato era lpb e non lp6, sul resto ti sbagli.
la rubrica e la parte phone e annessi sono della bezeke come già chiaramente dichiarato
Il file yeniframework-res.apk lo ho preso su xda per eliminare la scritta trascina dal look screen, nella v3 aosp ed rimasto sulla v4 non modificato e non funzionante.
Spero la tua smodata curiosità sia stata soddisfatta ti auguro una felice permanenza sul forum e sappi non risponderò più alle tue provocazioni perchè tanto so chi sei rotfl
-
Quote:
cis80
faccio 1+1 perchè non son fesso, te ti sei iscritto ed hai postato 3 messaggi tutti qui con delle mirate provocazioni...rotfl
ti sei messo a spulciare con perizia le mie rom...
deduco che sei uno che ne capisce ed ho il sospetto pure di chi sei!:)
detto ciò ti rispondo lo stesso tanto per farti contento.
scusami mi ero sbagliato era lpb e non lp6, sul resto ti sbagli.
la rubrica e la parte phone e annessi sono della bezeke come già chiaramente dichiarato
Il file yeniframework-res.apk lo ho preso su xda per eliminare la scritta trascina dal look screen, nella v3 aosp ed rimasto sulla v4 non modificato e non funzionante.
Spero la tua smodata curiosità sia stata soddisfatta ti auguro una felice permanenza sul forum e sappi non risponderò più alle tue provocazioni perchè tanto so chi sei rotfl
Non so per chi tu mi abbia scambiato ma non importa, la mia è semplice curiosità; mi piace sapere le varie caratteristiche di ogni rom che monto, poi tu sei libero di pensarla come credi ;)
Ma quali sono i 2 file che hai preso dalla bezeke?
Anche io moddo rom per uso personale :)
-
una rom si prova, se piace la si tiene altrimenti si cambia...se crei rom per uso personale come mai continui a montare quelle degli altri? perché non ci rendi partecipi delle tue creazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
@cis sono riuscito a risolvere il problema del telefono parlante posseduto xD era la modalità alla guida delle impostazioni di sintesi vocale che restituiva un falso disattivo, risolto con "metti check - togli check"!
Utile a sapersi direi xD
-
Quote:
EtorS
@cis sono riuscito a risolvere il problema del telefono parlante posseduto xD era la modalità alla guida delle impostazioni di sintesi vocale che restituiva un falso disattivo, risolto con "metti check - togli check"!
Utile a sapersi direi xD
Pefetto meglio così, che un'esorcismo!!!:D
-
Quote:
A me si impunta sempre Chrome
Anche a me con la aosp, peccato, molto funzionale.
Peccato per Chrome :))
-
Ciao CIS, avendo installato la V3 aosp, e volendo passare alla V5, come posso fare per salvare tutte le APP e tutto il resto che ho installato sulla precedente versione senza dover ricominciare tutto da capo?
-
Quote:
pizzorno
Ciao CIS, avendo installato la V3 aosp, e volendo passare alla V5, come posso fare per salvare tutte le APP e tutto il resto che ho installato sulla precedente versione senza dover ricominciare tutto da capo?
ciao... basta fare un bakup delle applicazioni
ti consiglio o il programma titanium oppure my bakup pro..
-
In test la V5 con settaggio di CPU Tuner e Voltage Control con frequenza MAX 800 mhz e togliendo l' Autorun delle APP co Gemini.. ora vediamo un pò come si comporta.. anche se credo che qualcos altra la posso eliminare.. mmhhh.. cmqq ho notato che l indicatore della batteria non è fedelissimo diciamo.. CPU Tuner segna il 78% e l indicatore il 75..
-
Cis.. non è che riusciresti a creare la voce PERFORMANCE e a poter mettere i settaggi della CPU li come nella ROM Foxhound o Bezke con il Codename?? sarebbe davvero una bella cosa.. ed eviteremmo di avere il CPU tuner e voltage control.. ;)