Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano Oggero
Io avevo installato la MILF e ho riscontrarto alcuni problemi: primo non mi fa spostare le applicazioni sulla scheda sd secondo ogni tanto si bloccava dicendomi processo.android arrestato e infine i risultati dei benchmark si alternavano in modo strano ad esempio mi è uscito una volta 6393 e poi un' altra volta 4302 e accade sempre cosi un risultato sopra i 6000 e poi una schifezza da 4000 o 3000
Ciao! Allora le applicazioni su sd non si possono spostare in nessuna delle 2 versioni. Il processo.android arrestato di solito compare se non sei partito da una base pulita oppure hai ripristinato robe con titanium e la rom non lo ha digerito... per i benchmark lasciali perdere sono assolutamente inutili... quello che conta è come la percepisci te la velocità della rom in uso quotidiano! ;)
-
Quote:
angiotell
rom installata
tutto ok a parte il fatto che nella rubrica (utilizzo go contacts ex) NON mi aggiorna i contatti FaceBook!
si riesce a fare qualcosa? grazie
Haxsync è il programmino che fa per te!O:)
-
Quote:
FeBus982
Ho installato la MILF. Mi sono innamorato :cool:
Non ho ben capito dove segnalare i miei feedback quindi li posto qui: ;)
(non so se per alcune di queste cose c'è un opzione che non ho trovato, chiedo perdono nel caso)
BUG:
- L'app telefono ha un bug un po' rognoso (cazzo se è difficile da spiegare) : Io utilizzo spesso la funzionalità per cui, quando scrivi i numeri, il sistema fa la ricerca nella rubrica in base alle lettere corrispondenti (una specie di T9 per capirci) e siccome il numero viene scritto all'americana dopo 3 cifre viene messo lo spazio e la ricerca si interrompe. :O
FEEDBACK:
- File Expert è molto carino graficamente, ma consiglio di cambiarlo con ES Gestore File, che non richiede donazioni per utilizzare le funzioni di root, e permette anche di disinstallare le app di sistema ;)
- K-9 è un ottimo client di posta elettronica, ha il massimo delle funzionalità ma con un interfaccia che fa un po' cagare e da alcuni problemi con determinate configurazioni di server di posta.
- Il launcher nuovo con le gestures sarebbe un ottimo upgrade.
Cmq sembra funzionare tutto alla perfezione, complimenti ancora :cool:
P.S. ma manca Google Talk? :O
Ciao FeBus! Non ho ben capito sta cosa della rubrica...:D
ES Gestore File lo devo riprovare comunque grazie per l'idea!
K-9 per me è ottimo non mi ha mai creato problemi con nessun server però vedo di guardarmi intorno pure li :)
Nova ha le gestures... ma si deve acquistare la versione prime :D
Talk lo ho rimosso, ma se ti dovesse servire fammi un fischio che te lo passo!:)
-
Quote:
Aridien
sono a 26 ore con la v5 e ho ancora il 20%.. basta settare decentemente cputuner..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
O:)
Bravo Aridien !
-
ciao cis…avrei una domanda: ho installato la tua rom, la v5 versione classica (non la aosp per intenderci), funziona tutto alla grande, apparte che è come se non mi riconoscesse i privilegi di root utilizzando applicazioni come titanium backup…sei a conoscenza di questo problema? soluzioni? grazie in anticipo
-
Quote:
ToRvaLDs
Ciao a tutti e un grazie a cis80, seguo da un pò ma non ho mai scritto perchè sinceramente non ho mai avuto problemi :)
Ieri mi sono deciso di passare dalla aosp v3 alla v4, non avendolo mai fatto prima, se non la prima volta che ho rootato, quindi circa 50 roma fa :D , ho fatto un bel deep 2 e poi flashato la v4. Generalmente mi sembra fuzionare tutto ma ho qualche domanda:
1) leggevo che con la nuova cwr touch non c'è più il problema delle app sula sd, credo sia legato anche ad un discorso kernel, mi confermate che il problema non c'è più oppure bisogna rifare il solito giro?
2) Ho la scritta della percentuale della batteria che è troppo grande, non è centrata ed esce dal disegno della batteria, help?
3) Non doveva essere sparita la scritta "Trascina il dito..." dalla lock? io ce l'ho ancora :(
Tnx
Ciao ToRvaLDs bellissimo il tuo nick :D
1)solito giro
2)è proprio così... è tanto caruccia rotfl
3)si era sparita in v3 ma è riapparsa in v4 :D
-
Quote:
bonusax
la batteria è fatta cosi..non hai un bug!
è proprio la tipologia di icona...ch eio trovo piu carina della normale con le scritte piccole e centrate:)
Buon dì bonus!rotfl
-
Quote:
kingbega
Innanzitutto complimentoni a Cis80, è la prima Rom ICS che provo e ne sono davvero entusiasta, bella bella bella. Quello che sarebbe bello avere in eventuali update a mio parere sarebbe una lockscreen con possibilità di avere dei collegamenti rapidi tipo sblocco, chiamata, torcia (questa non avete idea di quanto personalmente mi sia utile) ma forse non essendo tanto esperto queste possibilità vengono date solo mediante jkay che per ICS al momento non esiste vero? Ad ogni modo se non c'è questa possibilità poco male, prima sblocco e poi faccio quello che devo. Sarebbe bello anche poter levare la notifica "trascina il dito blablabla" sempre dalla schermata di blocco.
Per il resto tutto ottimo, non ho avuto problemi se non un impontamento di Gemini al salvataggio di alcune modifiche che ho fatto per evitare autorun o congelare alcune app che non mi interessano, si era bloccato li con l'icona di attesa mentre salvava le modifiche è non c'è stato verso se non riavviare, comunque cosa da poco, poi tutto sistemato. Altra cosa non riesco ad usare "tv italiane" l'app viene installata correttamente (e pure i due plugin vitamio e fplayer) ma al momento della selezione del canale apre per una frazione di secondo il player ma poi torna subito alla schermata di selezione canale, forse dipende dal file hosts che blocca la pubblicità non avendo io acquistato la versione pro? Comunque anche in questo caso poco male, ho levato quella e presa un'altra dal market che non mi piace tanto come la precedente ma fa quelo che mi interessa.
Domanda: forse la cosa è cambiata con ICS oppure disabilitata in questa ROM, ma c'è un modo per fare uno screen tipo tasto home+power come era su gingerbread?
Ciao kingbega puoi fare benissimo così: dal lockscreen tiri giù la status bar e hai tutte le funzioni veloci tra cui la tua amata torcia! Si gemini ogni tanto su ics si pianta... è fatto così...:)
Per tvitaliane e programmi simili devi smontare la sd e installare il programma poi rimontare la sd !;) Se poi non và probabilmente non è compatibile con ics...
Per gli screen devi fare se non ricordo male power + tasto centrale + vol su!;)
-
Quote:
macigno
Domanda da nubbio...
Posso istallare "Cis80 v5 La M.I.L.F. (Mother I'd Like to Fxxk)" partendo dalla XILA2?
Risposta veloce: tutti i wipe, un format della memoria interna poi un bel deep clean 2 con lph, poi fare root con kernel lph altro giro di wipe e poi installare la rom!:)
-
Quote:
lelek68
Ho installato l'AOSP V4 sabato. Devo dire che mi sto trovando molto bene, mi piace e trovo ottimo anche il consumo batteria. Solo una cosa non mi funziona, o sono io che non capito..... superuser non va, ma devo rotare di nuovo dopo l'installazione della rom? Mi sono perso...... Scusate, ma è la prima rom cucinata che metto....
Ciao sulla v4 lo devi scaricare dal market... è gratuita coma apk ;)