Visualizzazione stampabile
-
prima di tutto grazie per le risposte ai miei precedenti quesiti.
Ho appena riscontrato due problemi che mi han fatto tremare:
1)il telefono si è completamente spento e sono riuscito a riavviarlo solo togliendo la batteria
2)dopo qualche minuto il disaply era completamente nere con un quadratino viola. in questo caso sono riuscito a riavviare.
potrebbe essere un problema con juice defender?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Lascia il telefono 5 minuti senza toccarlo poi vai su cpu spy e vedi se in quei 5 minuti è andato in Deep sleep, se non ci è andoto c'è qualcosa che tiene sveglio... che va risolta...:)
Va in deep sleep..ora pero nn capisco xke pur impostando voltage control ad 800 mi si cambia dopo un po da solo a 1200.. ma posso salvare la configurazione al boot??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
anche a me succede..
cmq io ho impostato tutto a 800 e mi arriva a 1000 e non so il perché.
-
Quote:
dottbin
a pag.193 avevo scritto:
ciao CIS,
ho installato la versione 5 (Link di filejumbo) e devo dire che hai/avete fatto un ottimo lavoro. Complimenti
Volevo pero' dirti 3 problemi che sto avendo:
1) non è possibile organizzare/spostare in applicazioni le icone dei vari tool, sono tutti ordinati in ordine alfabetico. Volevo organizzare ad esempio una pagina con tutti i giochi, etc
2) non è possibile importare brani musicali ed impostarli per la suoneria o sveglia. Ad esempio quando vado in orologio->tono sveglia e clicco VAI ad ARCHIVIO ricevo il seguente messaggio di errore: "applicationpackage com.sec.android.app.myfiles not found".
3) non esiste più la schermata di tutte le faccine nei sms.
grazie mille per il supporto
ciao
dottbin
Ad ogni modo volevo dirti che per trasferire le musiche in ringtones ho dovuto rendere il filesystem writable perchè quando provavo a copiare le canzoni mi veniva detto da root explorer che il filesystem era readonly.
ciao
dottbin
Ciao! Allora...
1 Non non si può ne nova e ne trebuhet lo consento...
2 Se vuoi mettere un brano musicale nuovo devi fare come hai fatto con la suoneria usando root exploer ma questa volta devi inserirlo in alarms
3 No eliminata in v5
Si mi ero dimenticato che devi rendere il filesystem writable ! :D
-
Quote:
calrino
prima di tutto grazie per le risposte ai miei precedenti quesiti.
Ho appena riscontrato due problemi che mi han fatto tremare:
1)il telefono si è completamente spento e sono riuscito a riavviarlo solo togliendo la batteria
2)dopo qualche minuto il disaply era completamente nere con un quadratino viola. in questo caso sono riuscito a riavviare.
potrebbe essere un problema con juice defender?
No è che devi configurare il programma noled presente in rom ti linko una guida: Guida alla configurazione di Noled | androidgalaxys.net
:)
-
Quote:
Aridien
anche a me succede..
cmq io ho impostato tutto a 800 e mi arriva a 1000 e non so il perché.
Risposta pure per Cochinho90
Ragazzi ma affidatevi a quello che percepite più a quello che leggette... se impostate a 800 il telefono va più lento è lo si sente quindi ovviamente consumate di meno...:)
-
Nooooooooo ho la v5 e per la seconda volta ho trovato il cellulare inchiodato...resta lo schermo nero ma non sembra stupendo.... Beh ho dovuto forzare ili riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Nooooooooo ho la v5 e per la seconda volta ho trovato il cellulare inchiodato...resta lo schermo nero ma non sembra stupendo.... Beh ho dovuto forzare ili riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi sa vhe hai pastrocchiato con cpu tuner... fai cosi disinstallalo poi in recovery fai un wipe cache partition e un wipe dalvik cache, e un fix permission, non perdi nulla tranquillo ma dai una bella pulita e poi se vuoi reinstalli cpu tuner! :)
-
mai usato cpu tuner....mai nemmeno avviato....e in alto cè un'altro post con lo stesso problema
-
io sto provando di tutto e mai inchiodato.... cis ho visto una Rom che ha i comandi vocali offline,si può fare anche qui?