Visualizzazione stampabile
-
Cis...un bachetto della V5 non so se capita a tutti ma credo di si....se fai partire un video con TubeMate lo metti in pausa un attimo, quando si spegne lo schermo il video riparte da capo e si sente l'audio a schermo spento!
Te lo dico solo per cronaca eh...ovviamente è un bug di cui non me frega una ceppa :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
Qualcuno di voi che monta la cis V5 ha ricevuto l'aggiornamento del market? Sono curioso di vederlo ma ancora nulla..
here
https://www.androidiani.com/forum/mo...lay-store.html
-
Quote:
angiotell
Grazie, sapevo di questa cosa ma preferirei aspettare che me lo rilevi in auto visto che qualcuno nell'installarlo manualmente non ci è riuscito o ha avuto qualche altro problema. Tu l'hai installato e tutto ok?
-
si, ho installato l'apk e mi funziona tutto bene.
fammi sapere
ciao
-
-
salve ragazzi ho un problema ovvero che non riesco a cambiare la suoneria!! come posso fare? la rom è fantastica e funzionale però forse si prende un pò trppa batteria!
-
Quote:
Babid
salve ragazzi ho un problema ovvero che non riesco a cambiare la suoneria!! come posso fare? la rom è fantastica e funzionale però forse si prende un pò trppa batteria!
Non riesci a cambiare suoneria nel senso che ne vuoi mettere una al di fuori di quelle predefinite? Se si prendi la/le suonerie che ti interessano ed inseriscile in /system/media/audio/ringtones
Per la batteria aspetta di fare almeno 3 cicli completi di carica-scarica poi valuta il consumo. Poi dipende anche da eventuali applicazioni che tu hai installato. Ci sono tante app che si avviano in auto anche se non serve e contribuiscono al consumo, ti consiglio di bloccare un pochi di autoroot alle applicazioni da gemini app manager ma miraccomando non fare niente a casaccio, non toccare cose che non conosci o rischi di fare danni invece che migliorare la tua situazione
-
Ciao Ragazzuoli, dove sono i miei amici Bonux,Cis e compagnia bella rotfl
-
Quote:
Jack79
Ciao Ragazzuoli, dove sono i miei amici Bonux,Cis e compagnia bella rotfl
Mi sa che ci hanno tradito per una certa cm9...:'(
-
Quote:
kingbega
Grazie, sapevo di questa cosa ma preferirei aspettare che me lo rilevi in auto visto che qualcuno nell'installarlo manualmente non ci è riuscito o ha avuto qualche altro problema. Tu l'hai installato e tutto ok?
io con cis v5 mi è arrivata ieri mattina l'aggiornamento automatico del play store quindi ti consiglio di aspettare ^^