Cis, leggo in prima pagina che hai specificato di NON ripristinare le app con titanium,provoca qualche strano conflitto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cis, leggo in prima pagina che hai specificato di NON ripristinare le app con titanium,provoca qualche strano conflitto?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
A volte si a volte no... dipende da molte variabili, io non lo faccio e lo sconsiglio, perchè poi se vengono fuori problemi strani l'unico rimedio e ricominciare tutto da capo... io sono dell'idea che chi ben comincia è a metà dell'opera, si parte da un bel deep 2, si fanno tutti i wipe, si mette la rom poi si installano le applicazioni e poi si configura. Le scorciatoie portano rogne...![]()
concordo con l'idea di ripartire sempre da zero,di solito rifaccio sempre anche i 3 wipe a rom appena installata,sia prima che dopo che non si sa maial limite allora con titanium si ripristinano solo i dati una volta reinstallata l'app dal market se proprio
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
in flash!......
reboot...e configurazione...
tutto funziona...!!
grande cis...
Ultima modifica di bonusax; 19-02-12 alle 17:00
Cis, le notifiche sui messaggi non letti vengono visualizzate nell'icona messaggi? Perchè anche sulla wanam per esempio non mi funziona, ne con trebuchet ne con nova.. E' un problema dei launcher o di questi firmware non ancora ufficiali?
Cis per aggiornare alla V2 bastano i Wipe Cache e Dalvik vero?? .. cmq la notifica all icona degli sms dovrebbe farla uscire GO NOTIFICATION..![]()
ho istallato la tua rom ma skypoe non funziona e nn riesco a disistallarlo in quanto appl. di sistema e l applicazione orologio lo stesso nn si istalla
ciao la vorrei provare ora ho Resurrection Remix ics v9.3 black edition XXLPH 4.0.3 FULL-Wipe volendo mettere la tua faccio un full wipe giusto?
DISPOSITIVI:
SAMSUNG GALAXY S4 I9505 (SNAP DRAGON)
SAMSUNG GALAXY TAB 8.9