Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Il progetto "go" credo seguirà un ramo apparte, pure io lo adoro... ma temo sia riservato ad una cerchia ristretta di utilizzatori, se il tempo me lo permette cercherò di sviluppare una versione go!:p
Tnx per la risposta
-
si lo so quale è la password, il fatto è che quando lo estraggo non chiede nessuna passw e mi da errore e sul desktop mi compare il file da 0 kb
-
Quote:
Turk75
Flashata e in test (ci mancherebbe eheheheh)
che dire da un primo esame?;)
Intanto che fa piacere vedere ottimi lavori di persone italiane,
che le qualità di cis erano indiscusse (e lui lo sa cosa penso eheheheh)
sulla rom, bella e buona assolutamente... che sicuramente come personalizzazione si discosta dalla marea di rom-aglie che popolano il web eheheh
mi pare ben congegnata (e ci metterei la mano sul fuoco eheheheh)
ma....
(beh può un rompicoglioni come me non mettere un ma? ahahahah)
considerazioni personalissime di gusto, e soprattutto perche da cissuzzo so che posso aspettarmi di tutto;)
- la scelta di k9mail come unica alternativa un poco mi è dispiaciuta visto che non mi piace molto... avrei preferito rimanesse cmq anche la mail stock, soprattutto per chi volesse "rimettere" il social hub;)
- manca un messenger (a parte quello faccialibro) che non sia gtalk (o almeno cosi mi è parso eh)
Dettagli verissimo;) (metttitela da te la mail stock Turko ahahahahah)
piccola considerazione sul tema, colori, icone
(e qui sò cattivo e menoso lo so)
identica considerazione che ho fatto sulla romow nb;)
Tutto pare amalgamato bene (e ci mancherebbe da cissuzzo), e le 14 icone ma tradotte (non come altre rom) son un pregio...
ma... ma forse mi aspetto dagli italiani, e da cissuzzo un pò di coraggio nel scegliere 1 tema, impronta, piu personale, che "strappi" un poco con sto ics blu style tanto comune alle altre rom;)
So quanto sia una menata personalizzare graficamente e in modo completo una rom samsung (eheheheh moooooolto bene:D) ma so anche il valore di chi firma la rom no?;)
Proprio x farla brillare ancora di piu....
Il lavoro dietro c'è e tanto, e si vede, i miei piu enormi complimenti all'hermano ;)
Un altra rom italiana che battaglia con la resurrection (unica valida alternativa ormai imho... sebbene l'autore vabbe non ripetiamo le mie amate opinioni su di esso ahahahaha)
La domanda sorge spontanea chi sarà il prossimo italiano a sorprenderci? io punto su steulm ihihih
Ciao caro turk!
Grazie per i complimenti, detti da uno come te hanno un certo peso!
per il discorso mail e browser non sammy ci sono varie considerazioni che ho fatto... la prima, il client mail originale se lo usi per lavoro rispetto a k-9 pare di usare un giocattolo per fare robe serie, poco intuitivo, poco pratico, a volte da fc.... k-9 è molto più avanti, stesso discorso per per il browser... cambiato in v2 grazie al consiglio di ragazzi del forum. Eliminando queste 2 applicazioni e ciò che inutilmente fanno girare intorno si migliorano di molto in consumi, prestazioni e si hanno nel contempo applicazioni più professionali. Io ripeto con il telefono ci lavoro e se il telefono si pianta sono nella cacca, se la batteria non dura idem, se ci metto troppo tempo a fare una cosa stesso discorso. Estirpare certe apk sò che è una scelta impopolare e che non farà felici tutti, non potrei mai farlo, ma ho preso una scelta utile, pratica e logica che molti dev altrove non hanno avuto le palle di prendere per il rischio di scontentare gli utenti che vogliono la solita pappa che sono abituati ad usare da sempre! Io no, mi son detto tocca dare una svolta e se non verrò capito per questa scelta chi se ne frega... è la mia idea e sò che è giusto proporla a chi vuole come me un telefono che faccia meglio di quello che fa di serie... se no il modding che lo faccio a fare!
Per gtalk, google+, e tanta altre cose secondo me non indispensabili da subito mi son posto la domanda, ma io le utilizzo? no! ci sarà altra gente come me? si credo di si! che se li usa se li metterà da solo... che ci vuole... inutile tenere processi a giro e occupare spazio se poi non si utilizza qualcosa...
Sul punto di vista grafico ti confermo che è uno sbattimento non da poco... e che la strada è lunga, per adesso son contento di com'è però certamente penso di rivedere graficamente qualcosa per dargli quel tocco italiano che non guasta... ma come detto in precedenza per adesso quello che mi interessa più di tutto e che sia stabile, veloce, consumi poco e che sia meglio di roba sammy, che sia bella bellissima è un gradino se non 2 o tre nella mia scala di priorità.
Turk ma tu sei ancora alla v1?
-
Quote:
ermulo
si lo so quale è la password, il fatto è che quando lo estraggo non chiede nessuna passw e mi da errore e sul desktop mi compare il file da 0 kb
Io con winrar 0 problemi! Prova a riscaricarlo!
-
intanto complimenti, oggi ho installato prima la vi e poi la v2 e devo dire che funziona veramente alla grande! le uniche pecche, almeno per me sono la rubrica, che non riesco a sistemare (i contatti con le foto di facebook) ma ci lavorerò per farlo funzionare.... ed il rettangolo nero del face unlock, che esteticamente non è bello come la schermata del nexus... se fosse possibile renderlo più gradevole..... comunque dettagli!
ah, se non sbaglio, nova launcher non permette di riordinare le applicazioni a proprio piacimento (tipo golauncher) mi sapete consigliare un alternativa simile a nova ma con questa possibilità?
-
Quote:
cis80
me li linki che li provo e se sono a livello li metto in v3 ha ha ha ha grande bonus!!!!
BUONGIORNO A TUTTI MIEI CARI COMPAGNI DI FLASH!
lunedi mattina non inizia bene se non leggo un po di puro e sano "modding" hi hih i
cis i widget li ho cercati per un'oretta e li ho trovati (fortunatamente) sul market, stasera provo a vedere se li trovo tramite un link da postare qui:)
Dopo aver provato la resurrection per bene, e questa per benissimo ;) dico con certezza che non solo è al livello di quella, ma addirittura sopra...
ottimo lavoro cis!
-
Quote:
Turk75
Flashata e in test (ci mancherebbe eheheheh)
che dire da un primo esame?;)
Intanto che fa piacere vedere ottimi lavori di persone italiane,
che le qualità di cis erano indiscusse (e lui lo sa cosa penso eheheheh)
sulla rom, bella e buona assolutamente... che sicuramente come personalizzazione si discosta dalla marea di rom-aglie che popolano il web eheheh
mi pare ben congegnata (e ci metterei la mano sul fuoco eheheheh)
ma....
(beh può un rompicoglioni come me non mettere un ma? ahahahah)
considerazioni personalissime di gusto, e soprattutto perche da cissuzzo so che posso aspettarmi di tutto;)
- la scelta di k9mail come unica alternativa un poco mi è dispiaciuta visto che non mi piace molto... avrei preferito rimanesse cmq anche la mail stock, soprattutto per chi volesse "rimettere" il social hub;)
- manca un messenger (a parte quello faccialibro) che non sia gtalk (o almeno cosi mi è parso eh)
Dettagli verissimo;) (metttitela da te la mail stock Turko ahahahahah)
piccola considerazione sul tema, colori, icone
(e qui sò cattivo e menoso lo so)
identica considerazione che ho fatto sulla romow nb;)
Tutto pare amalgamato bene (e ci mancherebbe da cissuzzo), e le 14 icone ma tradotte (non come altre rom) son un pregio...
ma... ma forse mi aspetto dagli italiani, e da cissuzzo un pò di coraggio nel scegliere 1 tema, impronta, piu personale, che "strappi" un poco con sto ics blu style tanto comune alle altre rom;)
So quanto sia una menata personalizzare graficamente e in modo completo una rom samsung (eheheheh moooooolto bene:D) ma so anche il valore di chi firma la rom no?;)
Proprio x farla brillare ancora di piu....
Il lavoro dietro c'è e tanto, e si vede, i miei piu enormi complimenti all'hermano ;)
Un altra rom italiana che battaglia con la resurrection (unica valida alternativa ormai imho... sebbene l'autore vabbe non ripetiamo le mie amate opinioni su di esso ahahahaha)
La domanda sorge spontanea chi sarà il prossimo italiano a sorprenderci? io punto su steulm ihihih
MAGARI...proprio tu hi hiihi
dovreste intraprendere il progetto dei progetti..la rom "Pure Italian Style " by turk e cis...con colori che richiamino la bandiera italiana, per esempio sulla status bar "verde bianca e rossa"...o.
Altro ch XDA poi...:)
-
Quote:
Turk75
Ti ringrazio per la fiducia turk, ma dovresti aver capito che non è la mia aspirazione.....
sono più contento di rendermi utile o di collaborare, in qualche modo, per quel poco che conosco......
-
rega scusatemi, è ancora presente il bug a causa del quale non si salvano le impostazioni in wifi->ip statico? In pratica il wifi funziona solo in DHCP
-
Buongiorno, c'è qualcosa che mi sfugge non riesco in nessun modo a mettere un mp3 come suoneria, non era mai successo, voi riuscite?
Risolto, scusate!