CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 220 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prist Visualizza il messaggio
    Buongiorno, c'è qualcosa che mi sfugge non riesco in nessun modo a mettere un mp3 come suoneria, non era mai successo, voi riuscite?

Risolto, scusate!
    SI NESSUN PROBLEMA...
    che errore ti da?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,complimenti per questa rom fantastica, l'ho montata su ieri sera dopo un bel deep clean e devo dire che per ora va una bomba...volevo farvi notare, se posso permettermi, la mancanza di un widget per i preferiti di internet e per quanto riguarda le mail, io sinceramente preferisco la app stock che ti permette di mettere un widget che ti fa visualizzare meglio le mail...
    Dove posso trovare i file per i preferiti e la mail stock.

P.S:Android pro widget lo ho già provato ma non mi riconosce il browser di questa rom...

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

CIS Gran Gran bella rom .. Ottima fluidità, prestazioni ottimali, rete dati ottima, batteria buona !!!

Se posso darti un consiglio, magari posta in prima pagina le apk Originali che vai a togliere, perchè la rom è ottima, però alcuni utenti magari si trovan meglio con le apk Originali, vuoi per abitudine o altro, magari fai uno zip che le contiene tutte e bon

Ancora Complimentoni

EDIT: La firma è in attesa della tua ufficiale
    Ultima modifica di Jack79; 20-02-12 alle 11:44

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi mi date una mano a togliere l eco nelle chiamate con il file phone.apk..montouna custodia e non vorrei e levarla...ora monto la bezke che questo broblema non e presente...

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele223 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,complimenti per questa rom fantastica, l'ho montata su ieri sera dopo un bel deep clean e devo dire che per ora va una bomba...volevo farvi notare, se posso permettermi, la mancanza di un widget per i preferiti di internet e per quanto riguarda le mail, io sinceramente preferisco la app stock che ti permette di mettere un widget che ti fa visualizzare meglio le mail...
    Dove posso trovare i file per i preferiti e la mail stock.

P.S:Android pro widget lo ho già provato ma non mi riconosce il browser di questa rom...
    puoi usarlo intano per le mail, apwva molto bene in questo caso
    per il widget del browser occorre ripristianare il browser stock, e cosi dovresti avere anche il widget apwfunzionante per i preferiti

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Cis consigli per la V3:
    1. Cerchio rosso sms.. ahahah ormai mi sn fissato..
    2. Lasciare un unico launcher..(credo che tra i tre Apex e trebuchet siano i migliori)
    3. Cambiare l animazione al Riavvio.. se si puó fare..
    4. Eliminare il messenger di facebook (fa pena a mio a avviso) e sostituirlo con la Go chat..
    5. Aggiungere Volume Control +
    6. Aggiungere Mx Video Player come lettore Video.. (credo sia il migliore) ..

Per il resto complimenti... Rom davvero ottima..la migliore che ho provato fino ad ora..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cochinho90 Visualizza il messaggio
    Cis consigli per la V3:
    1. Cerchio rosso sms.. ahahah ormai mi sn fissato..
    2. Lasciare un unico launcher..(credo che tra i tre Apex e trebuchet siano i migliori)
    3. Cambiare l animazione al Riavvio.. se si puó fare..
    4. Eliminare il messenger di facebook (fa pena a mio a avviso) e sostituirlo con la Go chat..
    5. Aggiungere Volume Control +
    6. Aggiungere Mx Video Player come lettore Video.. (credo sia il migliore) ..

Per il resto complimenti... Rom davvero ottima..la migliore che ho provato fino ad ora..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    A parte per il Red Circle eheh (Anch'io ho un avversione) li dovrà provvedere CIS ..
    Il resto si può fare e funziona, ho tolto i launcher e bootanimation, prima di installarla e va tutto alla grande

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colziale Visualizza il messaggio
    intanto complimenti, oggi ho installato prima la vi e poi la v2 e devo dire che funziona veramente alla grande! le uniche pecche, almeno per me sono la rubrica, che non riesco a sistemare (i contatti con le foto di facebook) ma ci lavorerò per farlo funzionare.... ed il rettangolo nero del face unlock, che esteticamente non è bello come la schermata del nexus... se fosse possibile renderlo più gradevole..... comunque dettagli!

ah, se non sbaglio, nova launcher non permette di riordinare le applicazioni a proprio piacimento (tipo golauncher) mi sapete consigliare un alternativa simile a nova ma con questa possibilità?
    Grazie per i complimenti, per la rubrica non ci sono problemi, ma per esperienza ho capito a cosa ti riferisci, a volte la sincronizzazione con fb non va al top e non tutti contatti si sincronizzano con la loro immagine, non è colpa della rom ma di un problema di sincronizzazzione, per risolvere io quando capito elimino gli accounts e li rimetto da capo e li risincronizzo, fin quando tutto è sincronizzato!
    Il rettangolo di faceunlock è roba a cui deve porre rimedio mamma sammy io li non arrivo
    Per il launcher ti consiglio di provare go launcher!

10. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

colziale (20-02-12)

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI MIEI CARI COMPAGNI DI FLASH!

lunedi mattina non inizia bene se non leggo un po di puro e sano "modding" hi hih i

cis i widget li ho cercati per un'oretta e li ho trovati (fortunatamente) sul market, stasera provo a vedere se li trovo tramite un link da postare qui

Dopo aver provato la resurrection per bene, e questa per benissimo dico con certezza che non solo è al livello di quella, ma addirittura sopra...
    ottimo lavoro cis!
    Oooook attendo notizie via pm!
    Per il resto...

12. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

Fuoritempo (20-02-12)

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mata77 Visualizza il messaggio
    rega scusatemi, è ancora presente il bug a causa del quale non si salvano le impostazioni in wifi->ip statico? In pratica il wifi funziona solo in DHCP
    Non ho modo di testarlo adesso, chi può faccia la cavia!

Pagina 32 di 220 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio