Scusate se magari sono ripetitivo. Ma come faccio ora a ripristinare le app se nn posso usare titatium?
Scusate se magari sono ripetitivo. Ma come faccio ora a ripristinare le app se nn posso usare titatium?
Per la sincronozzazione usate Hax Sync.. Cis la consiglio a tutti e cmq nn mi piace anche l immagine piu grande nelle chiamate..xke sgrana.. quella la riporterei come prima..
PS: piccolo bug.. mentre si scrive un sms se scrivo la "ó" i caratteri e la lunghezza del mess diminuiscono molto e avviene subito la conversione in mms.. provate e vedete anche voi!!..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusate se insisto ma voglio essere iper-sicuro di cio che faccio!
Per flashare il kernel stock....dopo aver scompattato il file 7z ottengo questo file: Kernel_I9100XXLPH.tar.md5 e corretta l'estensione del file .md5 perche di solito ricordo di aver visto sempre .tar
Nel caso fosse corretta per flasharlo con odin lo metto in pda?
Thanks
Originariamente inviato da ciacill
Si e comunque anche se ti capita di sbagliare file si pianta odin e non brasi il telefono. L'importante e non flashare rom o kernel di altri modelli!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Due domande:
qualcuno ha provato se funziona viber?
non avendo mai fatto il deep clean 2 voglio essere sicuro se ho ben capito, seguo la guida deep clean 2 pari pari, tranne quando dice di mettere pda modem e csc della stock kg6 e lì invece metto solo in pda la cis80v2, giusto?
ps: ok tre domande, si riesce a fare una giornata con la batteria? ^^
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2