Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pipebomb
Ciao,
ho provato questa rom e devo dire che è ben curata :)
Però ho notato troppe cose in comune con la Resurrection (rom che montavo prima di provare questa).
Volevo sapere se era basata su di essa o meno?
grazie
Allora...
Non si basa su ressurection che ha base lph, la mia ha una base mista ma tendenzialmente lp6, alcune (2 apk) sono prese dalla bezeke, scritto in prima pagina, come tutte le rom che "scimmiottano" l'originale AOSP... io monto apk diverse, modem diverso, kernel diverso, cwm diversa, applicazioni diverse e ho fatto modifiche e scelte diverse... poi è compresibile che se si vuol tutti puntare a somigliare alla AOSP (CM9 fonte di ispirazione) il risultato tende a somigliare... e inizia l'appiattimento...
-
Quote:
Pipebomb
Ciao,
ho provato questa rom e devo dire che è ben curata :)
Però ho notato troppe cose in comune con la Resurrection (rom che montavo prima di provare questa).
Volevo sapere se era basata su di essa o meno?
grazie
ciao,
qualcuno può gentilmente rispondere alla mia domanda precedentemente postata ? :)
Esplorando lo zip di questa rom ho notato che vi sono molti file in comune con la Resurrection.
E' stata presa come base la Resurrection per creare questa rom?
grazie.
Edit: ho visto ora la risposta, scusate rotfl
-
Quote:
bingo1972
Dipende molto da cosa hai adesso sul tuo s2... se sei su ginger devi fare prima tutti i wipe poi un deep clean 2 con lph, poi fare root e di nuovo rifare i wipe e il format sd, e poi puoi finalmente mettere una mia rom...:)
-
Quote:
sok91
mmmm stasera cis non si é fatto vivo chissà che non stia preparando qualche nuova sorpresa.. vabbé magari é la sua pausa weekand...
in ogni caso rimango il cell sempre pronto ad andare in recovery haha rotfl
Sto un pò "riposando" e un pò portando avanti un'altro progettino...:)
-
Quote:
cis80
Sto un pò "riposando" e un pò portando avanti un'altro progettino...:)
progettino..aospissimo???
-
Quote:
tom62
Sarebbe meritato ma.....
Sta lavorando su qualcosa di diverso ,ormai ha prodotto Rom stabili ad uso giornaliero
E quindi allarga gli orizzonti .....sperem........
top secret...:-X
ma non è una cosa facile... quindi prevedo tempi lunghi...:)
-
Quote:
giuros77
Intanto complimenti a Cis80 per l'ottimo lavoro ;).
Ho installato la v5 stamani e dopo un assiduo utilizzo di una dozzina di ore posso dire che funziona tutto perfettamente: wifi, connessione dati, bluetooth, gps, durata batteria...
L'unica cosa strana che mi succede è che se provo ad eliminare un contatto mi si pianta per 30-40 secondi, dopodiché mi compare il popup con la scritta 'il processo android.process.acore è stato arrestato'. A qualcun altro succede?
Inoltre alcune applicazioni non me le fa installare (come, ad esempio, pagine gialle), ma quello penso sia un problema di compatibilità con ics.
Grazie! Allora il problema dell'eliminazione contatto dalla rubrica è un bug di mamma sammy... e fin che non lo risolve lei tocca tenercelo...:)
Quello delle applicazioni che non si installano è un bug del kernel root, ma si aggira semplicemente smontando la sd da impostazioni/memoria e poi installando l'applicazione e poi rimontando la sd... se pure così non va vuol dire che quel programma non è ics compatibile! :)
-
Quote:
iEzZo
A me si impunta sempre Chrome, ma credo sia più che normale. Il browser è una beta e la rom è moddata asd
Chrome per adesso so che gira bene su cm9, su rom cucinate non mi pare che vada... speriamo lo "aggiustino" mi piacerebbe molto averlo..:p
-
Quote:
cis80
Allora...
Non si basa su ressurection che ha base lph, la mia ha una base mista ma tendenzialmente lp6, alcune (2 apk) sono prese dalla bezeke, scritto in prima pagina, come tutte le rom che "scimmiottano" l'originale AOSP... io monto apk diverse, modem diverso, kernel diverso, cwm diversa, applicazioni diverse e ho fatto modifiche e scelte diverse... poi è compresibile che se si vuol tutti puntare a somigliare alla AOSP (CM9 fonte di ispirazione) il risultato tende a somigliare... e inizia l'appiattimento...
io ho scaricato la tuo 0.1, ho esplorato nel build.prop e vedo questo
...........# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=IML74K
ro.build.display.id=Cis80_AOSP_v1
ro.build.version.incremental=XXLPB
ro.build.version.sdk=15.............
quindi tendenzialmente è basata sulla XXLPB e non sulla lp6,quindi immagino che è basata sulla vecchia resurrection..
poi mi pare di vedere che nella cartella framework è presente yeniframework-res.apk file presente nella resurrection..
Invece nella cartella system/etc vedo telocation.db file presente sempre in quella e non nella stock...
poi tipo la rubrica aosp che usa,come l'hai fatta ad integrare? io sapevo che funzionava solo sulla resurrection...
-
Quote:
cis80
Grazie! Allora il problema dell'eliminazione contatto dalla rubrica è un bug di mamma sammy... e fin che non lo risolve lei tocca tenercelo...:)
Quello delle applicazioni che non si installano è un bug del kernel root, ma si aggira semplicemente smontando la sd da impostazioni/memoria e poi installando l'applicazione e poi rimontando la sd... se pure così non va vuol dire che quel programma non è ics compatibile! :)
Ah scusa, non lo sapevo!:p
Grazie per la dritta della sd, proverò...
-
Quote:
Pipebomb
io ho scaricato la tuo 0.1, ho esplorato nel build.prop e vedo questo
...........# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=IML74K
ro.build.display.id=Cis80_AOSP_v1
ro.build.version.incremental=XXLPB
ro.build.version.sdk=15.............
quindi tendenzialmente è basata sulla XXLPB e non sulla lp6,quindi immagino che è basata sulla vecchia resurrection..
poi mi pare di vedere che nella cartella framework è presente yeniframework-res.apk file presente nella resurrection..
Invece nella cartella system/etc vedo telocation.db file presente sempre in quella e non nella stock...
poi tipo la rubrica aosp che usa,come l'hai fatta ad integrare? io sapevo che funzionava solo sulla resurrection...
faccio 1+1 perchè non son fesso, te ti sei iscritto ed hai postato 3 messaggi tutti qui con delle mirate provocazioni...rotfl
ti sei messo a spulciare con perizia le mie rom...
deduco che sei uno che ne capisce ed ho il sospetto pure di chi sei!:)
detto ciò ti rispondo lo stesso tanto per farti contento.
scusami mi ero sbagliato era lpb e non lp6, sul resto ti sbagli.
la rubrica e la parte phone e annessi sono della bezeke come già chiaramente dichiarato
Il file yeniframework-res.apk lo ho preso su xda per eliminare la scritta trascina dal look screen, nella v3 aosp ed rimasto sulla v4 non modificato e non funzionante.
Spero la tua smodata curiosità sia stata soddisfatta ti auguro una felice permanenza sul forum e sappi non risponderò più alle tue provocazioni perchè tanto so chi sei rotfl
-
Quote:
cis80
faccio 1+1 perchè non son fesso, te ti sei iscritto ed hai postato 3 messaggi tutti qui con delle mirate provocazioni...rotfl
ti sei messo a spulciare con perizia le mie rom...
deduco che sei uno che ne capisce ed ho il sospetto pure di chi sei!:)
detto ciò ti rispondo lo stesso tanto per farti contento.
scusami mi ero sbagliato era lpb e non lp6, sul resto ti sbagli.
la rubrica e la parte phone e annessi sono della bezeke come già chiaramente dichiarato
Il file yeniframework-res.apk lo ho preso su xda per eliminare la scritta trascina dal look screen, nella v3 aosp ed rimasto sulla v4 non modificato e non funzionante.
Spero la tua smodata curiosità sia stata soddisfatta ti auguro una felice permanenza sul forum e sappi non risponderò più alle tue provocazioni perchè tanto so chi sei rotfl
Non so per chi tu mi abbia scambiato ma non importa, la mia è semplice curiosità; mi piace sapere le varie caratteristiche di ogni rom che monto, poi tu sei libero di pensarla come credi ;)
Ma quali sono i 2 file che hai preso dalla bezeke?
Anche io moddo rom per uso personale :)
-
una rom si prova, se piace la si tiene altrimenti si cambia...se crei rom per uso personale come mai continui a montare quelle degli altri? perché non ci rendi partecipi delle tue creazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
@cis sono riuscito a risolvere il problema del telefono parlante posseduto xD era la modalità alla guida delle impostazioni di sintesi vocale che restituiva un falso disattivo, risolto con "metti check - togli check"!
Utile a sapersi direi xD
-
Quote:
EtorS
@cis sono riuscito a risolvere il problema del telefono parlante posseduto xD era la modalità alla guida delle impostazioni di sintesi vocale che restituiva un falso disattivo, risolto con "metti check - togli check"!
Utile a sapersi direi xD
Pefetto meglio così, che un'esorcismo!!!:D
-
Quote:
A me si impunta sempre Chrome
Anche a me con la aosp, peccato, molto funzionale.
Peccato per Chrome :))
-
Ciao CIS, avendo installato la V3 aosp, e volendo passare alla V5, come posso fare per salvare tutte le APP e tutto il resto che ho installato sulla precedente versione senza dover ricominciare tutto da capo?
-
Quote:
pizzorno
Ciao CIS, avendo installato la V3 aosp, e volendo passare alla V5, come posso fare per salvare tutte le APP e tutto il resto che ho installato sulla precedente versione senza dover ricominciare tutto da capo?
ciao... basta fare un bakup delle applicazioni
ti consiglio o il programma titanium oppure my bakup pro..
-
In test la V5 con settaggio di CPU Tuner e Voltage Control con frequenza MAX 800 mhz e togliendo l' Autorun delle APP co Gemini.. ora vediamo un pò come si comporta.. anche se credo che qualcos altra la posso eliminare.. mmhhh.. cmqq ho notato che l indicatore della batteria non è fedelissimo diciamo.. CPU Tuner segna il 78% e l indicatore il 75..
-
Cis.. non è che riusciresti a creare la voce PERFORMANCE e a poter mettere i settaggi della CPU li come nella ROM Foxhound o Bezke con il Codename?? sarebbe davvero una bella cosa.. ed eviteremmo di avere il CPU tuner e voltage control.. ;)
-
Quote:
Aridien
una rom si prova, se piace la si tiene altrimenti si cambia...se crei rom per uso personale come mai continui a montare quelle degli altri? perché non ci rendi partecipi delle tue creazioni?
ma io infatti sto solo chiedendo spiegazioni e informazioni, su alcune cose che mi piacerebbe implementare nella mia. Non ti preoccupare, non appena sarà pronta ti renderò partecipe della mia rom...
-
dai ok.. devo ammettere che nei primi tuoi mess sentivo un tono orragonte e di sfida con cis. ma ora che ti sei spiegato sembra chiarito tutto... dai aspettiamo anche la tua rom e sempre bello avere nuovi cuochi nel forum
-
scusate 3 domande:
1- nella CIS80 V5, è possibile disinstallare qualche app che non mi piace o che so di non utilizzare mai?
2- avete notato che se si procede con linstalazione del kernel stock xxplh ( x eleiminare il problema delle app su sd) la stupenda boot animation scompre ( a me al riavvio,mi fa una schermata tutta nera, e mi porta alla schermata Home). anche a voi?
per ripristinare la boot come si fa?
3- perchè a me la ram tramite gestione attivitò, mi da sempre la ram +/- a 400/416mb su 831 mentre con gingerbread era poco sopra ai 300mb su 831? e anche se faccio cancella memoria rimane cmq piu alto rispetto a gngerbread?
-
scusate.. ma come mai non si riesce ad avere una rom tale e quale al Galaxy nexus?.. mi sembra che ci sia tutto ma mancano le traduzioni della parte telefono e rubrica... vi domando come mai è così difficile tradurre in italiano queste applicazioni?
-
Quote:
pizzorno
Con l'applicazione titaniun backup :)
-
Quote:
Cochinho90
In test la V5 con settaggio di CPU Tuner e Voltage Control con frequenza MAX 800 mhz e togliendo l' Autorun delle APP co Gemini.. ora vediamo un pò come si comporta.. anche se credo che qualcos altra la posso eliminare.. mmhhh.. cmqq ho notato che l indicatore della batteria non è fedelissimo diciamo.. CPU Tuner segna il 78% e l indicatore il 75..
Fammi sapere :)
-
Quote:
Cochinho90
Cis.. non è che riusciresti a creare la voce PERFORMANCE e a poter mettere i settaggi della CPU li come nella ROM Foxhound o Bezke con il Codename?? sarebbe davvero una bella cosa.. ed eviteremmo di avere il CPU tuner e voltage control.. ;)
Sarebbe bello ci devo provare! :)
-
Quote:
stevtec86
scusate 3 domande:
1- nella CIS80 V5, è possibile disinstallare qualche app che non mi piace o che so di non utilizzare mai?
2- avete notato che se si procede con linstalazione del kernel stock xxplh ( x eleiminare il problema delle app su sd) la stupenda boot animation scompre ( a me al riavvio,mi fa una schermata tutta nera, e mi porta alla schermata Home). anche a voi?
per ripristinare la boot come si fa?
3- perchè a me la ram tramite gestione attivitò, mi da sempre la ram +/- a 400/416mb su 831 mentre con gingerbread era poco sopra ai 300mb su 831? e anche se faccio cancella memoria rimane cmq piu alto rispetto a gngerbread?
ciao!
1 si molte si possono disintallare senza problemi
2 e si se metti quello stock si perde l'animazione all'avvio... tocca scegliere :D per rimetterla ti basta flashare il kernel cf-root lph ;)
3 su ics la ram viene maggiormente usata rispetto a ginger :)
-
Quote:
robox88
scusate.. ma come mai non si riesce ad avere una rom tale e quale al Galaxy nexus?.. mi sembra che ci sia tutto ma mancano le traduzioni della parte telefono e rubrica... vi domando come mai è così difficile tradurre in italiano queste applicazioni?
E solo questione di tempo, ad esesmpio questa notte cm9 ha fatto un bel balzo in avanti e l'asperienza di cm9 è puro aosp come sul nexus :) Le applicazioni phone e contatcts ad oggi non sono correttamente decompilabili e quindi questo rende impossibile tradurle...:)
-
Quote:
Pipebomb
ma io infatti sto solo chiedendo spiegazioni e informazioni, su alcune cose che mi piacerebbe implementare nella mia. Non ti preoccupare, non appena sarà pronta ti renderò partecipe della mia rom...
Hi hi sembrava un interrogatorio;)
Sempre ben accette nuove rom...!!
-
Quote:
cis80
E solo questione di tempo, ad esesmpio questa notte cm9 ha fatto un bel balzo in avanti e l'asperienza di cm9 è puro aosp come sul nexus :) Le applicazioni phone e contatcts ad oggi non sono correttamente decompilabili e quindi questo rende impossibile tradurle...:)
grazie per la spiegazione.. ma io per esempio monto la Rom di Big Bang RC2 dove ho anche la rubrica e il telefono in italiano... (mentre la rc3 ed rc4 adesso sono in inglese).. forse dovrei chiederlo a lui.. ma visto che ci sono..come mai in quella vecchia rom è tutto in italiano?
-
domandina,le applicazioni in cache aumentano il consumo di batteria?
-
Quote:
cis80
Sarebbe bello ci devo provare! :)
Poi diventerebbe una copia di altre ROM... che senso avrebbe fare ROM tutte uguali?
-
Quote:
BigBang
Poi diventerebbe una copia di altre ROM... che senso avrebbe fare ROM tutte uguali?
Weee ma ciao!
Anche te hai ragione... sarebbe da creare un qualcosa di alternativo...:)
-
Quote:
robox88
grazie per la spiegazione.. ma io per esempio monto la Rom di Big Bang RC2 dove ho anche la rubrica e il telefono in italiano... (mentre la rc3 ed rc4 adesso sono in inglese).. forse dovrei chiederlo a lui.. ma visto che ci sono..come mai in quella vecchia rom è tutto in italiano?
Non è vecchia è nuova pure l'altra ma sono 2 rom ben distinte.:)
-
ragazzi prima di tutto complimenti anche la v5 è fantastica,non sò il perchè ma ogni versione che esce ,la metti e vorresti non cambiarla con nessun'altra poi esce la nuova e........stessa cosa:)!
Sentite io avrei bisogno di un aiutino con cputuner.....ho letto le varie guide,ma sarà perchè ho fatto la notte ,ma non riesco a forzare la cpu a 1400 ,rimane fino massimo a 1200......:'(,come faccio?
-
Quote:
marcoone
ragazzi prima di tutto complimenti anche la v5 è fantastica,non sò il perchè ma ogni versione che esce ,la metti e vorresti non cambiarla con nessun'altra poi esce la nuova e........stessa cosa:)!
Sentite io avrei bisogno di un aiutino con cputuner.....ho letto le varie guide,ma sarà perchè ho fatto la notte ,ma non riesco a forzare la cpu a 1400 ,rimane fino massimo a 1200......:'(,come faccio?
A 1400 non può andare...:D
Appena si potrà mettere mano ai sorgenti si potrà tecnicamente fare... ma francamente non credo sia utile portarlo a quelle velocità... diventerebbe prima un tostapane poi un comodissimo ferma carte...rotfl
-
Dopo un po' di test posso dire che è una buona rom, forse pecca un po nei consumi. Una cosa che odio è la bootanimation rotfl ahah
-
Cis ho notato che mancano le google apps tipo maps luoghi ecc... avevo letto tempo fa un post dove dava i link per scaricarli ma non riesco a trovarli. Chi mi aiuta?
-
Quote:
iEzZo
Dopo un po' di test posso dire che è una buona rom, forse pecca un po nei consumi. Una cosa che odio è la bootanimation rotfl ahah
Concordo.. nonostante tutte le modifiche alla CPU ecc.. la batteria non dura più di tanto.. fra xke sono al primo ciclo di carica.. parlo ovviamente di un cell sempre connesso con rete 2G.. io lo utilizzo cosi...