Quello della v3 eccolo quello v2 adesso non lo ho sotto mano poi te lo mando via pm
default_wallpaper.jpg
Quello della v3 eccolo quello v2 adesso non lo ho sotto mano poi te lo mando via pm
default_wallpaper.jpg
Forse non hai letto i post precedenti???? La rom gira benissimo su quasi tutti i terminali, è stabile e consuma poca batteria.
Ci sono piccoli accorgimenti da adottare (x eliminazione contatti rubrica, installare app su sd esterna...) che non influiscono sull'uso
giornaliero che è veramente ottimo.
Probabilmente non hai seguito le guide in modo appropriato oppure hai problemi sul tuo terminale... Ti assicuro che non ho le conoscenze
di un programmatore, ma tutto è sempre andato a buon fine seguendo le guide di questo forum ;-)
AhAhCerti son proprio da Iphone anzi da Startac AhAh
Secondo lui la gente riavvia o altro??? Ma xkè non si cambia il suo di software, mi sa che è buggato
Io ce l ho su da 2gg non un freeze o un lag o un riavvio e uso Nova, questi installano chissá cosa o eseguono il Niubbos Flash e poi dan la colpa alla Rom ma perchè non si auto banna???![]()
Ultima modifica di Jack79; 22-02-12 alle 18:25
Grazie mille.. ora flasho il Kernel Stock xke non mi fa spostare le app.. e vediamo un po come gira.. ho completato la configurazione ora.. mi mancano gli autorun con gemini app e poi inizia il vero test..
Cis non rilasciare altre versioni peró.. ahahahaha :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si rimosso perchè gemini fa meglio il lavoro di gestione attività. Se vai su ottimizza la ram fa la stessa cosa e meglio, se invece vuoi chiudere selettivamente le applicazioni attive ricordati che su ics c'è la possibilità di premere il tasto centrale e chiudere le applicazioni con lo scorrimento del dito!Fb sulla v3 dovrebbe consumare meno che sulla v1 e v2 perchè lo ho rimosso...
scherzi apparte su v3 se lo metti da te dal market consuma come su tutte le altre rom ics.... la frequenza della cpu non è stata toccata! quello che scalda come già detto è il modem che se utilizzate la connessioni dati fa le fiamme ma scalda e ciuccia più batteria!
Max92 (22-02-12)