Mi scordo sempre root explorer... very thanks :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ragazzi sono tentato a passare dalla check a questa .. convincetemi..cosa ha di più?
Grazie Cis!! Appena torno da lavoro oggi pom la carico e ti faccio sapere le mie impressioni...che ne dici in futuro ci saranno risvolti positivi per quanto riguarda l'implementazione della kitchen oppure è legata solamente alla ginger?
Grazie ancora :)
Ciao, io oggi pom passo da una revohd v6 a questa e appena posso ti darò le mie impressioni, poi io la penso che "non c'è" rom migliore ma quella che senti più tua a seconda di come usi il tel ;)
Ciao!!
si può sostituire l'animazione di boot?
Ragazzi,ma anche su questa rom c'e' sulla lock quella scritta orrenda in basso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appena fleshato...le impressioni iniziali sono molto positive ottima reattività ed applicazioni davvero interessanti per il modding già integrate!! Adesso lo testo più a fondo e pesantemente e poi vi farrò sapere ;) Ottimo lavoro Cis :cool:
Edit: in Nova launcher è possibile modificare il lock screen e togliere elementi alla barra superiore? Grazie!!
grazie mille cis80!!! Gran bel lavoro, complimenti!!!
grazie ancora e a presto, ciaooooo :)
Ho la CMW touch ma non l'icona tra le applicazioni, è normale?? Ho la V5.. Grazie mille..
Un grazie a cis80 prima di tutto.
Avrei una domanda: avendo installata la cis80v3
E volendo passare alla v5 devo rifare
Tutti i wipe richiesti e reinstallare
Tutte le mie app oppure posso
Semplicemente upgradare direttamente ?
Due dubbi: quando faccio il deep2,il Pit metto quello che c'e' nella guida? e per fare il root e cwr devo flashare con odin questo: CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5.zip ? voglio fare la procedura come dice il grande Cis e voglio essere sicuro,parto dalla miui.
Anche io avevo miui. Ho usato mobile odin e messo i file della lph (modem, cs, code) il PIT non si può mettere dalla versione mobile..
Dopo poiché il CF root che hai segnalato tu mi dava signature failed dalla recovery originale, ho messo la CWM touch e da lì installato la milf di cis80.
p.s. dalla recovery ufficiale mi faceva pescare i files solo dalla sd non so se è normale..
Dove posso trovare animazioni di boot per questa rom?? e poi non riesco a cambiarla, metto il file bootanimation.zip in data/local ma la schermata rimane nera finchè non si avvia..
Grazie per la risposta ma non sono così ferrato in materia non capisco la terminologia non dovrei venire da ginger avendo un software originale a bordo della tim, credo.
Ma non capisco se vengo da ics (non sò cosa significhi il termine) come dicevo ho solo fatto il root con odin tramite il file questo file CF-Root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-CWM5.tar
Prima di partire con flash e via discorrendo ti consglio di spendere qualche ora a leggerti guide FAQ e quant'altro, parti da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html e poi leggiti per bene tutte le guide che ti servono: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Comunque gingerbread e ice cream sandwich (ICS) sono 2 versioni di android, ICS non è ancora ufficialmente uscito ma questa come altre rom è basata su una versione quasi definitiva (dovrebbe arrivare ufficialmente in questi giorni). Va da se che il tuo GS2 è gigerbread e lo conferma il fatto che hai usato il cf-root kk2.
Ragazzi in merito alla rom di cis sto facendo il deep 2 ma ha iniziato la procedura ma e' fermo da 20 minuti intorno al 10%,sapete dirmi qualcosa?
Allora deep2 ,ho staccato il telefono da odin ed ho ricaricato sempre con odin i file del firmware kp8 e sono andati a buon fine,praticamente i file lph non mi fanno completare la procedura con odin, boooooooooooo
Forse non è andato a buon fine il format dell'sd, oppure il file lph che hai scaricato è corrotto (a volte succede)... non so che dirti, io ho fatto tutta la procedura e subito alla prima è andato tutto ok :p Prova a riscaricare il firmware lph (con i 3 file) e a ripetere la procedura con odin.
davvero un'ottima rom! ma se volessi ripristinare le app con titanium potrei? o potrei avere qualche problema? (premetto che prima montavo una rom con gingerbread)
Intanto grazie delle risposte malo,ho montato la rom di Cis sull'lp8,sembra che funziona tutto!
Ma i tasti touch di ics ci sono? e se si dove li trovo?A dimenticavo...la rom e' fantastica va alla grande.Grazie Cis!
sto provando la aosp v4 e devo dire che è fantastica!soprattutto graficamente!
l'unico problema che ho trovato è nei messaggi quando all'interno di una conversazione li faccio scorrere il testo sparisce e il messaggio diventa tutto bianco..
qualcun'altro ha notato questa cosa?ho gia provato a riflashare ma rimane credo che sia un problema dell'apk!
x il resto continua così cis!!:)
ciao a tutti ragazzi. nn so se questa domanda è stata già fatta, se si vi chiedo scusa. volevo sapere come mai le notifiche di facebook non mi arrivano con questa rom?
ciao a tutti
io desideravo ripristinare o reinstallare il browser originale di android è possibile? dove posso reperirlo in apk?
alcuni siti con video flash su boat browser non fanno vedere nulla
Ciao ragazzi,ho installato la v5 eseguendo un deep più i vari wipe,solo che ho flashato con odin solo il file Code, ed adesso mi dice che nn ho il csc.La rom sembra funzionare bene ma vorrei sapere se nn avendo il csc si possono avere dei problemi.E se si posso flashare solo il csc o devo rifare tutto da capo con i 3 file più pit ?Aggiungo che ho flashato con un solo file perchè cosi diceva la guida,ma leggendo qui mi sorge il dubbio.Grazie a tutti
Scusate parlavo dell'installazione del Firmware LPH di cui ho usato un solo file...Grazie ancora...