Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi vorrei provare la versione v3...ma leggo che ci sono problemi con la rubrica...poi sembra anche con what's up... e cè chi dice anche con wifi....
sono bug riconosciuti o capita solo a qualcuno....
mi direste i bug sicuri della rom v3??
grazieee
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Qualcuno ha un link alternativo che con quello del primo post non riesco in nessun modo a scaricare perchè mi dice sempre che per oggi ho raggiunto il limite massimo di download( non ho scaricato nulla!!!). Grazie
Ringrazio tutti ma sono tre giorni che provo e da uploading non riesco proprio a scaricare la v3. Se vi fosse un'anima pia che volesse condividere il suo file!!!!!!! Saluti a tutti
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi vorrei provare la versione v3...ma leggo che ci sono problemi con la rubrica...poi sembra anche con what's up... e cè chi dice anche con wifi....
sono bug riconosciuti o capita solo a qualcuno....
mi direste i bug sicuri della rom v3??
grazieee
con la v3 io non non noto ESSUN BUG WIFI, solo quello della rubrica per cui se cancellano dei contatti da quelli salvati in google da fc...
per il resto, whatsapp mi fa perfettam, HA IN FC SOLO AL PRIMO AVVIO MA PO CON UN REBOOT TUTO OK..
;) provala...
-
Salve ragazzi io fatto il flash di questa rom al dir poco spettacolare... tutti gli elogi li conoscete già inutile elencarveli, solo che mi mancano tanto i due widget classici della galleria e di youtube (quelli di ics dove sfogli le foto e i video come se fossero finestre sovrapposte in un singolo widget della home per capirci), sapete dove posso trovarli? grazie ^^
-
Quote:
bonusax
con la v3 io non non noto ESSUN BUG WIFI, solo quello della rubrica per cui se cancellano dei contatti da quelli salvati in google da fc...
per il resto, whatsapp mi fa perfettam, HA IN FC SOLO AL PRIMO AVVIO MA PO CON UN REBOOT TUTO OK..
;) provala...
Quoto in pieno, anche io ho solo questi piccoli bug (che non credo dipendano dalla rom ma dalla stock....) forse peró consuma appena un pó piú di batteria rispetto alla v2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
EnzoTekno
Salve ragazzi io fatto il flash di questa rom al dir poco spettacolare... tutti gli elogi li conoscete già inutile elencarveli, solo che mi mancano tanto i due widget classici della galleria e di youtube (quelli di ics dove sfogli le foto e i video come se fossero finestre sovrapposte in un singolo widget della home per capirci), sapete dove posso trovarli? grazie ^^
SCARICA LA versione 2, li estrai dal file zip e li metti con root exolorer in system/app...:)
-
Quote:
bonusax
SCARICA LA versione 2, li estrai dal file zip e li metti con root exolorer in system/app...:)
anche a me interesserebberooooo
ma non sono cosi esperto
non ci sono gli apk... o qualcosa di piu semplice
-
non è una cosa tanto complicata ma il fatto è capire come si chiamano i due widget che è un'impresa...
-
Quote:
EnzoTekno
non è una cosa tanto complicata ma il fatto è capire come si chiamano i due widget che è un'impresa...
GALLERYGOOGLE.APK (o googlegallery.apk ma cmq dovrebbe essere gallerygoogle.apk :))
YOUTUBE.APK
-
Quote:
marcoone
Ciao a tutti ragazzi......Complimenti perchè è la Rom più bella che ho installato , la V3 è fantastica :) !
Volevo chiedere solo una cosa.......avevo letto anche da qualche parte ma ora non lo trovo più......quando accendo il tel e legge l'sd interna mi da abcdefgh......... come risolvo?
Ho avuto ed ho lo stesso problema..credo che sia un problema alla sd piu che alla rom..ma ancora nn sn riuscito a risolvere.. mi avevano suggerito di mettere la sd nel pc e fare uno scandisk x vedere se c é qualcosa che nn va ma nn ho avuto tempo per farlo.. se puoi farlo tu poi magari mi fai sapere che dice... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk