CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 220 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei provare la versione v3...ma leggo che ci sono problemi con la rubrica...poi sembra anche con what's up... e cè chi dice anche con wifi....

    sono bug riconosciuti o capita solo a qualcuno....

    mi direste i bug sicuri della rom v3??
    grazieee
    Ciao! Adesso come adesso il bug da me riconosciuto è quello della rubrica, cioè si blocca se cerchi di cancellare un contatto, poi al ravvio il contatto risulta eliminato e tutto torna a funzionare alla perfezione! per whatsup cito bonus:
    "per whatsapp, io l'ho sempre installato come prima app col wi fi acceso, configuro tutto e poi lo apro...si blocca e allroa riavvio il telefono..e poi alla riaccensione va perfettamente"
    il wifi non da assolutamente problemi!
    Per il resto a te la scelta! Buon divertimento!

  2.  
  3. #702
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti ma sono tre giorni che provo e da uploading non riesco proprio a scaricare la v3. Se vi fosse un'anima pia che volesse condividere il suo file!!!!!!! Saluti a tutti
    Provvedo nel pomerigio a mettere le mie 2 ultime creature su nuovi lidi!

  4. #703
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTekno Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io fatto il flash di questa rom al dir poco spettacolare... tutti gli elogi li conoscete già inutile elencarveli, solo che mi mancano tanto i due widget classici della galleria e di youtube (quelli di ics dove sfogli le foto e i video come se fossero finestre sovrapposte in un singolo widget della home per capirci), sapete dove posso trovarli? grazie ^^
    che versione monti? se vuoi in pm ti mando le apk da mettere in system/app, fammi sapere!

  5. #704
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno, anche io ho solo questi piccoli bug (che non credo dipendano dalla rom ma dalla stock....) forse peró consuma appena un pó piú di batteria rispetto alla v2.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    la v3 ciuccia meno della v2, solo che con la v3 uno ci "gioca" di più e più volentieri e per questo motivo consuma di più!

  6. #705
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    anche a me interesserebberooooo

    ma non sono cosi esperto

    non ci sono gli apk... o qualcosa di piu semplice
    Come per il tuo collega fammi sapere che versione monti e cosa ti piacerebbe riavere e vedo di accontentarti!

  7. #706
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTekno Visualizza il messaggio
    confermo io li ho presi dalla v1 i due file sono gallerygoogle.apk e youtube.apk .... con rootexplorer fai unmount in alto a destra e li incolli nella cartella app che si trova in system/app poi rimonti e te li ritrovi funzionanti...
    Bravo così!

  8. #707
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    grazie cis!
    Cosi provo non appena arrivo a casa stasera la tua rom aosp!!
    Non sò se è il tuo genere... a turk è piaciuta, io sono più amante della v3 questione di gusti!

  9. #708
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Riprovato stamane la aosp e la v3, i miei complimenti a cis ma sa come al penso nel bene e nel male eheheheh

    A gusti son piu verso la aosp la vedo piu armonica e ci vedo 1 cacchio di "impronta" che nelle altre vedo meno
    (gia detto cmq)

    Cis so quanto ci scontriamo entrambi con gli stessi dannati problemi del casso eheheheh
    ma sappiamo entrambi che sta li, nel superare quel dannato ostacolo, la porta per fare quello che vogliamo al 100%
    (che poi siano idee diverse beh ovvio ihihihihih mestieri diversi no?)

    non posso non spaccarti il casso dicendoti di intestardirti su quel punto... visto che è il nodo gordiano e il resto contorno
    poi per carità le patate al forno son ottime eheheh ma l'arrosto è arrosto no? ihihihih Carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Dai e dai un cuoco italiano riuscirà in sta maledetta cottura no? ihihihih

    Io son dell'idea che chi si accontenta nun gode ihihih
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  10. #709
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Riprovato stamane la aosp e la v3, i miei complimenti a cis ma sa come al penso nel bene e nel male eheheheh

    A gusti son piu verso la aosp la vedo piu armonica e ci vedo 1 cacchio di "impronta" che nelle altre vedo meno
    (gia detto cmq)

    Cis so quanto ci scontriamo entrambi con gli stessi dannati problemi del casso eheheheh
    ma sappiamo entrambi che sta li, nel superare quel dannato ostacolo, la porta per fare quello che vogliamo al 100%
    (che poi siano idee diverse beh ovvio ihihihihih mestieri diversi no?)

    non posso non spaccarti il casso dicendoti di intestardirti su quel punto... visto che è il nodo gordiano e il resto contorno
    poi per carità le patate al forno son ottime eheheh ma l'arrosto è arrosto no? ihihihih Carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Dai e dai un cuoco italiano riuscirà in sta maledetta cottura no? ihihihih

    Io son dell'idea che chi si accontenta nun gode ihihih
    Abbiamo gusti, esigenze e background diversi e la vediamo diversamente su molti aspetti, a me interessa più la sostanza che la forma... una cosa bella è effimera una cosa che funziona è utile! Ma è il mio modo di essere come persona ed ovviamente si riflette nelle mie "opere". Io seguito con lo sviluppo cercando di ottimizzare/migliorare/rendere più piacevole l'utilizzo del device... certo aspetto una base stabile per sfonare qualcosa di nuovo... nel frattempo cerco di imparare cose nuove! Sulla questione aosp 100% ita forse ho avuto un'idea geniale ma con molta calma e pazienza la devo mettere ai fornelli!

  11. #710
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    eheheheh esattamente cissuzzo strade diverse per arrivare a una forma e sostanza che ci piace

    e il blocco stradale però è lo stesso eheheehh

    era forzare quel blocco che dicevo
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Pagina 71 di 220 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy