CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 220 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 GT- I9100

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manny02 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html

al posto della KG6, in odin, ci metti 3 dei 4 file che trovi nel pacchetto della LPH (cerca il thread per il link al download)
    visto che ho la cwm 5.0.2.7 che non mi fa formattare dove trovo la cwm 5.0.2.3 che il link in questa pagina non va..Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    eheheheh esattamente cissuzzo strade diverse per arrivare a una forma e sostanza che ci piace

e il blocco stradale però è lo stesso eheheehh

era forzare quel blocco che dicevo
    Verissimo! Io credo che a forza di craniate certi muri seppur giganteschi crollano!

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    la v3 ciuccia meno della v2, solo che con la v3 uno ci "gioca" di più e più volentieri e per questo motivo consuma di più!
    Puó essere vero, ma non riesco a bloccare con gemini l'autorun di maps e whatsap che tornano sempre tra i processi attivi :-( inoltre mi é capitato un paio di volte che si bloccasse l'orario e la % batteria (dovendo riavviare per risolvere). Forse per migliorare la batteria ho impostato qualche "freno" di troppo nelle impostazioni. Comunque con quadrant ho superato 4100!!! )

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Puó essere vero, ma non riesco a bloccare con gemini l'autorun di maps e whatsap che tornano sempre tra i processi attivi :-( inoltre mi é capitato un paio di volte che si bloccasse l'orario e la % batteria (dovendo riavviare per risolvere). Forse per migliorare la batteria ho impostato qualche "freno" di troppo nelle impostazioni. Comunque con quadrant ho superato 4100!!! )

Insisti alla fine ci si riesce a bloccarli, magari non la prima, non la seconda, magari la terza volta gli togli l'avvio automatico... per la storia della % batteria e orario bloccati è storia vecchia che ics ha in seno da sempre... si prega mamma sammy di risolvere ste minchiate che manco il 3310 aveva ste boiate...
    Come prestazioni la v3 fa il c....o a tutti!

6. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

malo2000 (23-02-12)

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Cis ma i messaggi Aosp sono quelli cn grafica bianca?? Magari potresti postare alcuni singoli file apk?? Io avrei fatto cosi piuttosto che riformulare una nuova versione..

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cochinho90 Visualizza il messaggio
    Cis ma i messaggi Aosp sono quelli cn grafica bianca?? Magari potresti postare alcuni singoli file apk?? Io avrei fatto cosi piuttosto che riformulare una nuova versione..

Ciao Cochinho si i messaggi AOSP sono quelli con sfondo bianco, per intenderci presenti su CM9, il fatto è un pò più complesso quando si parla di AOSP, è un'isieme di cose collegate che funzionano all'unisono vedi la rubrica il dialer e impostazioni chiamate.... il messaggi sono un pò apparte... ma fare un'ibrito mezzo v3 e mezzo aosp non lo concepisco è come mettere ad un'auto 2 cerchi in lega cromati davanti e 2 borchie di ferro con le gomme slick da pista dietro... non ha un senso logico... Le 2 versioni sono molto diverse e non è solo questioni di messaggi bianchi dietro c'è molto di più!

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ciao Cochinho si i messaggi AOSP sono quelli con sfondo bianco, per intenderci presenti su CM9, il fatto è un pò più complesso quando si parla di AOSP, è un'isieme di cose collegate che funzionano all'unisono vedi la rubrica il dialer e impostazioni chiamate.... il messaggi sono un pò apparte... ma fare un'ibrito mezzo v3 e mezzo aosp non lo concepisco è come mettere ad un'auto 2 cerchi in lega cromati davanti e 2 borchie di ferro con le gomme slick da pista dietro... non ha un senso logico... Le 2 versioni sono molto diverse e non è solo questioni di messaggi bianchi dietro c'è molto di più!
    Mmmh capisco.. oggi mi dedicheró a migliorare le prestazioni della v3.. effettivamente ho notato che il processo maps va cmq in autorun anche se gliel ho bloccato.. tu cis come hai fatto a bloccarli??

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cochinho90 Visualizza il messaggio
    Mmmh capisco.. oggi mi dedicheró a migliorare le prestazioni della v3.. effettivamente ho notato che il processo maps va cmq in autorun anche se gliel ho bloccato.. tu cis come hai fatto a bloccarli??

Io lo lascio vivere allo stato brado... Comunque se segui gli altri accorgimenti in prima pagina i consumi sono veramente buoni, se cerchi invece prestazioni eliminalo! ha ha ha dai lascialo campà in pace povero maps...

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Io lo lascio vivere allo stato brado... Comunque se segui gli altri accorgimenti in prima pagina i consumi sono veramente buoni, se cerchi invece prestazioni eliminalo! ha ha ha dai lascialo campà in pace povero maps...
    Credo che quello sia uno dei processi che fa consumare di piu.. xke in pratica si avvia sempre.. cn ogni operazione che uno fa.. ..ora vedo..

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

EH EH CIS io ho sempre cercato una rom diversa DALLE ALTRE, quindi un giretto con la bell a AOSPONA stasera è la prima cosa che farò..

Pagina 72 di 220 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio