visto che ho la cwm 5.0.2.7 che non mi fa formattare dove trovo la cwm 5.0.2.3 che il link in questa pagina non va..Grazie
Puó essere vero, ma non riesco a bloccare con gemini l'autorun di maps e whatsap che tornano sempre tra i processi attivi :-( inoltre mi é capitato un paio di volte che si bloccasse l'orario e la % batteria (dovendo riavviare per risolvere). Forse per migliorare la batteria ho impostato qualche "freno" di troppo nelle impostazioni. Comunque con quadrant ho superato 4100!!!)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Insisti alla fine ci si riesce a bloccarli, magari non la prima, non la seconda, magari la terza volta gli togli l'avvio automatico... per la storia della % batteria e orario bloccati è storia vecchia che ics ha in seno da sempre... si prega mamma sammy di risolvere ste minchiate che manco il 3310 aveva ste boiate...
Come prestazioni la v3 fa il c....o a tutti!![]()
malo2000 (23-02-12)
Cis ma i messaggi Aosp sono quelli cn grafica bianca?? Magari potresti postare alcuni singoli file apk?? Io avrei fatto cosi piuttosto che riformulare una nuova versione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Cochinho si i messaggi AOSP sono quelli con sfondo bianco, per intenderci presenti su CM9, il fatto è un pò più complesso quando si parla di AOSP, è un'isieme di cose collegate che funzionano all'unisono vedi la rubrica il dialer e impostazioni chiamate.... il messaggi sono un pò apparte... ma fare un'ibrito mezzo v3 e mezzo aosp non lo concepisco è come mettere ad un'auto 2 cerchi in lega cromati davanti e 2 borchie di ferro con le gomme slick da pista dietro... non ha un senso logico... Le 2 versioni sono molto diverse e non è solo questioni di messaggi bianchi dietro c'è molto di più!![]()
EH EH CIS io ho sempre cercato una rom diversa DALLE ALTRE, quindi un giretto con la bell a AOSPONA stasera è la prima cosa che farò..![]()