Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
grazie molto... poi per togliere il triangolo giallo rimetto il vecchio bootloder di ginger ed uso il jig
-
Quote:
fdadda
grazie molto... poi per togliere il triangolo giallo rimetto il vecchio bootloder di ginger ed uso il jig
GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar poi il Jig
Prego!;)
-
cis ma il bug che si ha quando si mette il cell in lockscreen(rivedere la home per un millisecondo)c'è come fixarlo?grazie e complimentoni ancora per la rom,la migliore mai provata(considerando anche le miliardi in gingerbread!!)
-
Quote:
bademi90
cis ma il bug che si ha quando si mette il cell in lockscreen(rivedere la home per un millisecondo)c'è come fixarlo?grazie e complimentoni ancora per la rom,la migliore mai provata(considerando anche le miliardi in gingerbread!!)
anche io ho lo stesso problema ...
-
cis ma la lockscreen è come quella cyano?qualcuno può semmai postare una img?grazie!
-
1 allegato(i)
Allegato 6498
perdona la qualità,non so come metterle più grandi,penso lo riesci a capire di che tipo è
-
Quote:
bademi90
Lo fa anche senza lockscreen... lo fa quando si attiva lo schermo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ieri flashato la v3...oggi la aosp....e sinceramente mi piace di piu!! Volevo chiedere come faccio ad impostare un immagine per la lockscreen perche se lo faccio da impostazioni mi compare un quadrato bianco senza scritte e se clicco si blocca!
-
sera a tutti.,., rega',..,scusatemi vorrei sapere come si kiama il lettore originale delle Rom.,,..,xke con questo nn riesco a impostare una suoneria a mio piacere,..,.,Grazie tante
-
Quote:
ciacill
ieri flashato la v3...oggi la aosp....e sinceramente mi piace di piu!! Volevo chiedere come faccio ad impostare un immagine per la lockscreen perche se lo faccio da impostazioni mi compare un quadrato bianco senza scritte e se clicco si blocca!