Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciacill
ieri flashato la v3...oggi la aosp....e sinceramente mi piace di piu!! Volevo chiedere come faccio ad impostare un immagine per la lockscreen perche se lo faccio da impostazioni mi compare un quadrato bianco senza scritte e se clicco si blocca!
La aosp è per definizione aosp quindi ho tolto la secoda gallery, quella 3d.. avere 2 gallery in una rom fa un pò tristezza... se vuoi aosp ti prendi la google gallery che ha i suoi pregi e difetti se vuoi la gallery 3d ottimizzata bravia con i suoi pregi e difetti ti prendi la v3... nella nuova release saranno presenti entrabe, cosa che a me francamente fa tristezza... ma che a molti piace ciccia lo faccio.
-
Si io ho semplicemente chiesto come fare anche con la gallery aosp ad imposttare un immagine per la lockscreen!
-
Quote:
Turk75
perche tolta??????? mah
Perchè 2 gallery in una rom sono una caxxata grande come il colosseo, dato che ci sono 2 rami di sviluppo differenti, ci sono 2 gallery differenti. Nella prossima release, se fa felici tutti vivere con le cose doppie... vi accontenterò storcendo il naso, fa specie sentito detto da te.:(
-
Quote:
peppelonghi
scusate ragazzi forse sn cieco ma nn riesco a trovare lph.... in ke sezione la posso scaricare? grz
La trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
:)
-
Quote:
fdadda
ciao cis come posso fare per avere l'applicazione dlna
In che versione?
-
Forse mi sono spiegato male...ho installato la aosp mi piace ma ho un problema non riesco a cambiare l immagine di lockscreen....se apro da galleria una qualsiasi immagine e la setto come sfondo non mi cambia la lockscreen inoltre se lo faccio da impostazioni si blocca il dell x qualche secondo e poi non succede niente. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
binda1986
Non capisco perché whatsapp su lph originale funzione e sulla cis80 v3 no..: -(
Ad alcuni funziona ad altri no... bounus è lo spe******ta su questa apk! :)
-
Quote:
ciacill
Forse mi sono spiegato male...ho installato la aosp mi piace ma ho un problema non riesco a cambiare l immagine di lockscreen....se apro da galleria una qualsiasi immagine e la setto come sfondo non mi cambia la lockscreen inoltre se lo faccio da impostazioni si blocca il dell x qualche secondo e poi non succede niente. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gallery3D.apk
Da copiare in system/app con root exploer, riavvia il device poi quando sulle impostazioni scegli il lock screen lo selezioni da gallery 3d e tutto andrà perfettamente! ;)
-
In lavorazione la Cis80 AOSP V2...;)
-
Quote:
cis80
In lavorazione la Cis80 AOSP V2...;)
Amico voglio imparare tutto da te,come potrei fare???Fino a deodexarla è tutto ok,ma per le apk,(come mi disse Turk) è un'inferno..