Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Mi avete incuriosito troppo devo provarle per forza.....
Ciao ragazzi, stavo facendo un giretto qua e la per il forum e mi sono saltate all'occhio queste due versioni della rom,quale mi consigliate di provare per prima??? io vengo dalla TURKBEY arrivata alla V37....per chi,come a me, al quale piace fleshare, è la rom con più cambiamenti di tutte le edizioni....comunque molto bella e funzionale.
Be ora sto in download con la V3 e la V2M.M , aspetto un po per il flash magari arrivano dei consigli.
A proposito i soliti WIPE bastano mi sembra di aver capito cosi'...giusto???
Grazie e buona giornata a tutti.|
Buon dì! Provale entrambe, senza conoscervi faccio fatica a consigliarvi... è questione di gusti personali! se vieni da ginger devi fare oltre ai wipe pure un deep 2 con pit! Buon divertimento!:)
-
ciao ragazzi!
vorrei provare la nuova rom aosp, troppo curioso di provare ICS, e poi è made in italy :)
Prima di flasharla volevo sapere se avete riscontrato particolari problemi di compatibilità con qualche app..ad esempio io come navigatore uso il sygic, a qualcuno di voi ha dato problemi?
Grazie in anticipo! ;)
-
Quote:
ZiCkY
bene..quindi posso rimettere la rom.. v2 aosp? che mi dici francys?? o aspetto la tua? rotfl
Non è che puoi devi !
rotflrotflrotfl
-
Quote:
cis80
Buon dì! Provale entrambe, senza conoscervi faccio fatica a consigliarvi... è questione di gusti personali! se vieni da ginger devi fare oltre ai wipe pure un deep 2 con pit! Buon divertimento!:)
benvenuto..;)
-
Quote:
beverly300
Scusate, non ci sono stato, ma è uscita una nuova versione dopo la v3
Si la "moglie maiala!"
...v2 AOSP
rotfl
-
Quote:
BlindSpirit
ciao ragazzi!
vorrei provare la nuova rom aosp, troppo curioso di provare ICS, e poi è made in italy :)
Prima di flasharla volevo sapere se avete riscontrato particolari problemi di compatibilità con qualche app..ad esempio io come navigatore uso il sygic, a qualcuno di voi ha dato problemi?
Grazie in anticipo! ;)
io non uso sygic, quindi per questo non so dirti..
per il resto la aosp non mi da problemi, whatspp, market, wi fi, wiget vari...nessun fc..
provala...decisamente bella!
-
Quote:
El Moro
Complimenti vivissimi !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie 1000!
:)
-
Quote:
cis80
Si la "moglie maiala!"
...v2 AOSP
rotfl
il sogno di tuttti...fedele e "sportiva" h ihiiiii
-
Quote:
BlindSpirit
ciao ragazzi!
Grazie in anticipo! ;)
Io il Sygic lo ave su ginger ed era veramente ottimo... qui non mi funziona (forse xché necessita di qualche aggiornamento).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pinoefra
Io leggendo i post avevo scelto quella (V2 M.M.) MA NON RIESCO A SCARICARLA!!!!
Il link adesso è questo: Download Cis80_AOSP_v2.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
Poi la carico su un secondo server!
;)