CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 220 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cochinho90 Visualizza il messaggio
    Sto per aggiornare alla V2.. ma quindi il cerchio rosso all arrivo degli sms nn é stato cambiato?? :/

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    il cerchio rosso è rimasto.. dai su non è così brutto, anzi ha pure un senso logico.... vedo se riesco a renderlo meno allarmante nella prossima versione!
    Oooo non è un'aggiornamento la rom è wipe... fa terra bruciata!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Giordy7

Smartphone
    Galaxy s2 GalaxyS3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao cis una domanda avendo la stock XLA per montare su questa tua creazione dovrei flashare prima la XXLPH?? Non essendo un amante delle custom rom questa sarebbe la mia prima volta Ma avrei intenzione di provare qualcosa di diverso.. e vivendo di Rock la tua sembra quella giusta
    Device: Galaxy S III
    ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
    GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
    Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
    Modem: NEUGNA2
    Recovery: TWRP 3.0.2-2
    Ver. Android: 7.1.1 Nougat

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    A me non va lo splash screen all'avvio, si vede tutto nero e poi mi compare la schermata di blocco. L'ho visto solo al 1 avvio dopo aver flashato la rom. Non c'è nemmeno l'orologio digitale tra i widget, ora vedo di ritrovare l'apk. Per il resto mi sembra ok. La terrò un pò su in questi giorni e vedrò meglio come si comporta. Cosa essenziale per me e che apprezzo molto è il ritorno dello switch modalità di rete. Speriamo bene per i consumi. Buon flash
    Allora se non ti va il bootscreen mi sa che l'installazione non è andata bene, ti consiglio di rifarla e partendo da un deep clean 2, per l'orologio digitale mi spiace ma lo ho capito via come l'erbaccia... modalità di rete ok e come consumi meglio di così ad oggi non si può, dai uno sguardo in prima pagina su come ottimizzare ancora su quel lato! Buon divertimento!

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    il cerchio rosso è rimasto.. dai su non è così brutto, anzi ha pure un senso logico.... vedo se riesco a renderlo meno allarmante nella prossima versione!
    Oooo non è un'aggiornamento la rom è wipe... fa terra bruciata!!!
    Ehmm.. a me il cerchio rosso non piace proprio.. diciamo che stona sulla grafica ICS..

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    1. Flashate la ROM che è già ROOTATA
    2. Scaricate e flashate il Kernel Stock LPH --> QUI PSW: intratech@XDA
    3. Ora avrete il Kernel Stock e non ci sarà il problema del salvataggio su SD ma perderete la Recovery cwm.. per riaverla scaricate questo file: CWM %20via%20stock%20recovery&jsonp=vglnk_jsonp_132960 26560942" target="_blank">cwm.zip e mettetelo nella SDCARD..
    4. Avviate la Recovery Stock e andate su "apply update from external storage" e selezionate il file cwm.zip
    5. Attendete che vi esca la CWM TOUCH..

ciao cis80 e complimenti per il tuo buon lavoro, volevo dirti che ho scaricato il kernel stock ma quando lo estraggo non mi chiede ne password ed inoltre mi da errore ed un file di 0 kb
    Ciao la password è intratech@XDA prova ad estrarlo ed inserire la pasword che ti ho detto vedrai che tutto fila liscio!

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    1. Flashate la ROM che è già ROOTATA
    2. Scaricate e flashate il Kernel Stock LPH --> QUI PSW: intratech@XDA
    3. Ora avrete il Kernel Stock e non ci sarà il problema del salvataggio su SD ma perderete la Recovery cwm.. per riaverla scaricate questo file: CWM %20via%20stock%20recovery&jsonp=vglnk_jsonp_132960 26560942" target="_blank">cwm.zip e mettetelo nella SDCARD..
    4. Avviate la Recovery Stock e andate su "apply update from external storage" e selezionate il file cwm.zip
    5. Attendete che vi esca la CWM TOUCH..

ciao cis80 e complimenti per il tuo buon lavoro, volevo dirti che ho scaricato il kernel stock ma quando lo estraggo non mi chiede ne password ed inoltre mi da errore ed un file di 0 kb
    Devi usare Winrar

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giordy7 Visualizza il messaggio
    Ciao cis una domanda avendo la stock XLA per montare su questa tua creazione dovrei flashare prima la XXLPH?? Non essendo un amante delle custom rom questa sarebbe la mia prima volta Ma avrei intenzione di provare qualcosa di diverso.. e vivendo di Rock la tua sembra quella giusta
    Ciao si nel tuo caso ti consiglio prima di fare tutti i wipe, poi di flashare la lph con pit, poi rottarla, poi di nuovo i wipe e poi metterla su!

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cochinho90 Visualizza il messaggio
    Ehmm.. a me il cerchio rosso non piace proprio.. diciamo che stona sulla grafica ICS..

Cochinho vedo di individuarlo ed annientarlo con le armi nucleari... non tanto per me ma per amicizia verso di te! ha ha ha!

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

oooo finito le risposte al 3d... ammazza quanti ne siete!
    Grazie a tutti ora vi posto il logo appena concepito della cis80!
    Se lo mettete in firma mi fa piacere! Se no non muore nessuno!
    Il senso del logo credo sia chiaro...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Flashata e in test (ci mancherebbe eheheheh)

che dire da un primo esame?

Intanto che fa piacere vedere ottimi lavori di persone italiane,
    che le qualità di cis erano indiscusse (e lui lo sa cosa penso eheheheh)

sulla rom, bella e buona assolutamente... che sicuramente come personalizzazione si discosta dalla marea di rom-aglie che popolano il web eheheh
    mi pare ben congegnata (e ci metterei la mano sul fuoco eheheheh)

ma....
    (beh può un rompicoglioni come me non mettere un ma? ahahahah)
    considerazioni personalissime di gusto, e soprattutto perche da cissuzzo so che posso aspettarmi di tutto
    - la scelta di k9mail come unica alternativa un poco mi è dispiaciuta visto che non mi piace molto... avrei preferito rimanesse cmq anche la mail stock, soprattutto per chi volesse "rimettere" il social hub
    - manca un messenger (a parte quello faccialibro) che non sia gtalk (o almeno cosi mi è parso eh)

Dettagli verissimo (metttitela da te la mail stock Turko ahahahahah)

piccola considerazione sul tema, colori, icone
    (e qui sò cattivo e menoso lo so)
    identica considerazione che ho fatto sulla romow nb

Tutto pare amalgamato bene (e ci mancherebbe da cissuzzo), e le 14 icone ma tradotte (non come altre rom) son un pregio...
    ma... ma forse mi aspetto dagli italiani, e da cissuzzo un pò di coraggio nel scegliere 1 tema, impronta, piu personale, che "strappi" un poco con sto ics blu style tanto comune alle altre rom

So quanto sia una menata personalizzare graficamente e in modo completo una rom samsung (eheheheh moooooolto bene) ma so anche il valore di chi firma la rom no?

Proprio x farla brillare ancora di piu....

Il lavoro dietro c'è e tanto, e si vede, i miei piu enormi complimenti all'hermano

Un altra rom italiana che battaglia con la resurrection (unica valida alternativa ormai imho... sebbene l'autore vabbe non ripetiamo le mie amate opinioni su di esso ahahahaha)

La domanda sorge spontanea chi sarà il prossimo italiano a sorprenderci? io punto su steulm ihihih
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Pagina 30 di 220 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio