Ciao Daniele! Allora grazie per i coplimenti, guarda ho risposto ieri sulla questione "rimozione applicazioni mail & Browser" quelle montate da samsung non le digerisco, non le trovo allo stesso livello di quelle che ho inserito in sostituzione. Ovviamente i widget annessi a quete applicazioni sono stati eliminati. Per il widget per le mai k-9 ha uno suo. Ripristinare il browser originale è possibile basta copiare l'apposita apk in system/app con root exploer... il link lo trovo un pò di pagine indietro... però francamente te lo sconsiglio!
Ciao Jack, grazie anche a te per i consigli e i complimenti! Per il discorso apk originali sono un pò restio... non è per pigrizia o motivi ideologici, ma che certe cose non ri possono più ripristinare anche volendo, altre renderebbero il sistema instabile altre aumenterebbero i cosumi e farebbero crollare le prestazioni...operazioni alcune che poi per un'utente poco esperto sarebbero complesse anche da fare... se uno ha già un pò di dimestichezza nel modding sa dove andare a prendere ciò che serve e se dove rimetterselo da solo, ed pure consapevole, forse in parte di ciò che stà facendo... e quindi sa che poi se le cose non vanno non è colpa mia he he he!
Era carinissima la tua firma di prima!!!
Ieri ho caricato la mia "ufficiale" e mi fa certamente piacere se qualcuno la vuole usare!![]()
per la bootanimation della v3 cerco anche questo stasera...ne avevo vista una davvero bella..ma purtroppo avendo flashato tremila rom no ricordo quale sia quella che la monti...
Do uno sguardo stasera e poi posto qualcosa nel caso...ma era davvero bella...semplice ma d'effetto!!
Buon dì Cochinho!
Il cerchio rosso che odi lo stò cercando... appena lo trovo lo uccido e come prova della sua morte te lo mando via mail ! ha ha ha
Io preferisco nova, il 3buchi è ottimo ma non tanto personalizzabile, apex mi piace anche ma è un pò tanto simile a nova e tra i 2 ad oggi preferisco nova, in v3 forse aggiungo pure apex
Dici quella in spegnimento?
Il messanger di fb e fb credo in v3 verranno rimossi
Volume Control +... buona idea...
Mx Video Player... seconda buona idea!
![]()