Giro di boa è considerazioni personali....
1) In primis grazie a tutti per l'aiuto i consigli e la condivisione delle vostre conoscenze, se questa rom va lo ripeto è anche merito vostro !
2) Dopo un'infinito lavoro sulle applicazioni AOSP (rubrica e messaggi) sono giunto alla conclusione che implementarle ad oggi è una stron....ta, perchè stanno li come un cavolo a merenda, non hanno nulla in più di quelle che già sono in rom, sono frutto di un porting da cm9 e un pò è come rubare i versi di una bella poesia scritta da un grande poeta ... mi spiace ma mi sentirei un pò un'attacchino.... non hanno grandissima stabilità e fluidità come su cm9 o su device aosp puri, la traduzione rimarrebbe parziare perchè per colpa di qualcuno il file Phone.apk non si decompila come dovrebbe! Viste su altre che ho usato e all'inizio eranobelle certamente, ma adesso stanno diventando il loro anello debole!he he... ogni riferimento a dev è puramente casuale...
3)Cerco di rispondere a tutti sia in 3d che via pm... abbiate pazienza siete tanti e ci vuole tempo !
4)Come già detto in pm agli interessati, appena ho un pò di tempo mi metto a riorganizzare le idee e inizio una stesura di una guida sul come fare una rom, ripeto mi fa piacere condividere quello che so però è una robo lunga e richiede tempo, abbiate fede!
![]()