Spegni il device e tieni premuto insieme tasto centrale tasto vol + e power... poi su recovery touch pigi su backup/restore![]()
Dominex (04-03-12)
é come se io metto il limitatore alla macchina e poi invece della velocità da me voluta riesce ad andare più forte ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
My game: TapDroid
Provalo!
Raga scusate se mi ripeto, credo di non essere stato troppo chiaro nel mio post di prima
Io vengo dalla rom di base di Samsung (l'ultimo aggiornamento), volevo sapere solo se nella AOSPv4 ci dovrebbe essere lo screenlock di ICS che ho visto in altre rom (per capirci quello con le gestures), oppure ho fatto qualche errore mentre flashavo la rom visto che è rimasto lo stesso di prima.
Cmq ottimo lavoro, a parte il lockscreen tutto il resto va da dio![]()
Ultima modifica di FeBus982; 04-03-12 alle 12:30
Samsung Galaxy S3 - Stock ROM
HTC Desire - ICS for Desire Beta 0.4.2.1
ASUS Nexus 7 - Stock ROM
Rottamati:
Motorola XOOM MZ601
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy Tab 7"
Motosola Milestone
Htc Dream
FeBus982 (04-03-12)
ciao cis
ho appena effettuato un DEEP 1 come da guida
posso flashare la tua V5 subito ? (previ wipe naturalmente)
grazie
Samsung Galaxy S8+
Qualcuno può aiutarmi?? È urgente in pratica io dalla aosp v3 con la cmw quella non touch avevo fatto un backup e ora con la aosp v4 e cmw touch provo a fare restore from internal sd card però mi scrive cheking for md5 e poi scrive md5 dismacht(o qualcosa del genere)
PS: su cwm manager mi spunta questo(non so se centra niente però lo scrivo lo stesso, non si sa mai):
This version of cwm manager should be used with cf-root 5.0 or newer. It appers you are running a different kernel. Various features have been disabled.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App