Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominex
Cis come faccio a installare ClockWorkMod sulla v5? Altrimenti non so come fare backup e ripristini.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Spegni il device e tieni premuto insieme tasto centrale tasto vol + e power... poi su recovery touch pigi su backup/restore :)
-
Quote:
Aridien
c'e una cosa che non xapisco di cputuner. ho bloccato la frwquenza a 800 ma allora perché nelle stats mi dice che é arrivato a 1000?
La risposta è semplice, forse stupida... se te metti a 800 il sistema è più lento? consumi di meno? E come se metti 20 euro di benzina e poi a conti fatti non ti riportano i km percorsi (nel senso che ne fai di più)...;)
-
é come se io metto il limitatore alla macchina e poi invece della velocità da me voluta riesce ad andare più forte ..
-
Quote:
cis80
Spegni il device e tieni premuto insieme tasto centrale tasto vol + e power... poi su recovery touch pigi su backup/restore :)
Grazie.
-
Raga scusate se mi ripeto, credo di non essere stato troppo chiaro nel mio post di prima :-[
Io vengo dalla rom di base di Samsung (l'ultimo aggiornamento), volevo sapere solo se nella AOSPv4 ci dovrebbe essere lo screenlock di ICS che ho visto in altre rom (per capirci quello con le gestures), oppure ho fatto qualche errore mentre flashavo la rom visto che è rimasto lo stesso di prima.
Cmq ottimo lavoro, a parte il lockscreen tutto il resto va da dio ;)
-
Quote:
FeBus982
Raga scusate se mi ripeto, credo di non essere stato troppo chiaro nel mio post di prima :-[
Io vengo dalla rom di base di Samsung (l'ultimo aggiornamento), volevo sapere solo se nella AOSPv4 ci dovrebbe essere lo screenlock di ICS che ho visto in altre rom (per capirci quello con le gestures), oppure ho fatto qualche errore mentre flashavo la rom visto che è rimasto lo stesso di prima.
Cmq ottimo lavoro, a parte il lockscreen tutto il resto va da dio ;)
anche a me nella aosp v4 rimaneva il lockscreen vecchio penso quindi sia quello e basta
-
ciao cis
ho appena effettuato un DEEP 1 come da guida
posso flashare la tua V5 subito ? (previ wipe naturalmente)
grazie
-
Quote:
angiotell
ciao cis
ho appena effettuato un DEEP 1 come da guida
posso flashare la tua V5 subito ? (previ wipe naturalmente)
grazie
Se vevinivi da un'altra ics e precedentemente avevi fatto un deep clean 2 puoi mettere tranquillamente una mia rom facendo i wipe prima.:)
-
Qualcuno può aiutarmi?? È urgente in pratica io dalla aosp v3 con la cmw quella non touch avevo fatto un backup e ora con la aosp v4 e cmw touch provo a fare restore from internal sd card però mi scrive cheking for md5 e poi scrive md5 dismacht(o qualcosa del genere)
PS: su cwm manager mi spunta questo(non so se centra niente però lo scrivo lo stesso, non si sa mai):
This version of cwm manager should be used with cf-root 5.0 or newer. It appers you are running a different kernel. Various features have been disabled.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
Se vevinivi da un'altra ics e precedentemente avevi fatto un deep clean 2 puoi mettere tranquillamente una mia rom facendo i wipe prima.:)
ho fatto solamente un deep clean 1 ... ed i wipe soliti
ho sbagliato? ...