A perdona la mia ignoranza) cmq si intendo quello... e sapresti dirmi o postarmi una guida x modificare o attivare questa opzione grazie grazie molto gentile
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
A perdona la mia ignoranza) cmq si intendo quello... e sapresti dirmi o postarmi una guida x modificare o attivare questa opzione grazie grazie molto gentile
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
E sto impazzendo nel trovare....cmq grazie x la tua gentilezza
Per rendere trasparente la Status Bar sia io che Zuffra abbiamo seguito questa guida TRASPARENT STATUS BAR per modificare i file System_UI.apk e android.policy.jar.
Ho decompilato i file modificati da Zuffra e ho visto che i file erano identici, l'unico problema era nello script del file zip: precisamente nel comando per montare system.
Lui ha usato i seguenti comandi per montare e smontare system:
Mentre io solitamente uso i seguenti comandi:codice:run_program("/sbin/mount", "/dev/block/mmcblk0p2", "/system"); [---CODICE---] run_program("/sbin/smount", "/dev/block/mmcblk0p2", "/system");
Così ho modificato il suo script e ha funzionato.codice:run_program("/sbin/busybox", "mount", "/system"); [---CODICE--- run_program("/sbin/busybox", "umount", "/system");
bluflight13 (10-06-13),Zuffra (10-06-13)
Ragazzi, cortesemente mi sapreste dire come si crea un file efs_backup.sh da inserire in una rom per fargli fare il backup della cartella efs durante il flash
e come bisogna impostare l'updater-script per eseguire questo comando?
Ve ne sarei grato.
grazie in anticipo.
Inviato dal mio Samsung GalaxY SII GT-I9100
ROM: Deep_Impact JB 4.1.2 LSD
KERNEL: Jeboo V. 2.1+
Modem: stock (I9100XXLS8)
ROM FATTA TUTTA DA ME
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
stopgian74 (11-06-13)
grazie, ho gia provato a fare questo.......
mi spiego:
ho preso sia l'intero updater-scipt che il file efs_backup dalla blumak e li ho inseriti nella mia rom (non so se sostituire l'intero update-script sia giusto pero)
cmq sia quando faccio il flash va tutto ok solo che non mi ritrovo il backup della cartella efs nella sdcard.
preciso che ho fatto il deodex della XWLSW e sto lavorando su quello
Ultima modifica di stopgian74; 11-06-13 alle 22:19
Inviato dal mio Samsung GalaxY SII GT-I9100
ROM: Deep_Impact JB 4.1.2 LSD
KERNEL: Jeboo V. 2.1+
Modem: stock (I9100XXLS8)
ROM FATTA TUTTA DA ME
Backup EFS tramite Script da recovery
- Creare un file di testo modificatelo con Notepad++ e al suo interno mettete questo
- Salvate e rinominate il file in efs_backup.shcodice HTML:#!/system/bin/sh if [ ! -d /sdcard/EFS_BACKUP ];then mkdir /sdcard/EFS_BACKUP fi busybox tar zcvf /sdcard/EFS_BACKUP/efs_$(busybox date +%d%b%Y-%H%M).tar.gz /efs
- Mettete il file nello zip da flashare (ad esempio in una rom)
- Modificate l'updater-script dello zip con Notepad++ aggiungendo all'inizio queste stringhe
- Dopo aver flashato lo zip troverete in sdcard/EFS_BACKUP/ il backup della cartella EFScodice HTML:ui_print(" Backup EFS "); package_extract_file("efs_backup.sh", "/tmp/efs_backup.sh"); set_perm(0, 0, 0755, "/tmp/efs_backup.sh"); run_program("/tmp/efs_backup.sh");
bluflight13 (12-06-13),Ma551m0 (12-06-13),nicola78 (17-06-13),SamueleCiprietti (12-06-13),stopgian74 (11-06-13)
Salve a tutti, mi hanno consigliato di scrivere qui per modifiche alle mod e leggendo credo sia nel posto giusto
Scrivo qui perché le mod funzionano anche su S2 che io so...
Sono possessore di un gnexus, e l'audio lì non è granché per questo, per me che sono patito di audio ottimale, avevo pensato di affidarmi alle mod audio... l'unico problema sta nel fatto che: sono tutte buone ma insieme non puoi metterle... così avevo pensato di unificarle... sto chiedendo un po' aiuto in giro, ma solo modificando file zip, non si conclude nulla....
Io in java non so programmare, per questo volevo sapere se qualcuno era disposto ad aiutarmi programmando la nuova mod
Le mod audio, sono
Xlouder + Beats
Awasome Beats
ACID
Pure Audio (solo file binari)
Alla fine sono quasi le stesse cose solo che ognuno contiene qualcosa in più....
E in più c'è il walkman di xperia z a cui si dovrebbero togliere gli equalizer preimpostati
Fatevi avanti e non scoraggiatevi![]()
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Io dovrei disabilitare il menù di boot, ovvero quando l' utente effettua un long-press del pulsante di power,
invece di comparire la dialog con le opzioni: spegni, riavvia, recovery , etc...
il telefono dovrebbe spegnersi senza chiedere conferme e senza intervento sul touchscreen.
ho capito come aggiungere elementi alla lista di azioni da compiere,
ma lo spegnimento o le altre azioni vengono effettuate dopo la selezione di un item dalla lista;
non riesco a capire come intercettare l' azione di long-press del pulsante power
e fargli eseguire direttamente lo spegnimento.
avreste qualche consiglio su come fare?
secondo voi la Kitchen è compatibile con uno ZTE MD SMART?